DIRETTA VENEZIA JOVENTUT BADALONA (RISULTATO FINALE 79-64): TRIPLICE ZERO
La diretta tra Venezia e Joventut Badalona ha raggiunto la sua conclusione nel quarto periodo, e Venezia si è aggiudicata la vittoria con una prestazione eccezionale. Spissu ha giocato un ruolo chiave, dimostrando la sua abilità nel segnare numerosi tiri da tre punti e contribuendo in modo significativo al successo della squadra.
La partita è stata caratterizzata da azioni emozionanti e colpi di scena, mantenendo alta l’attenzione degli spettatori virtuali. Con questo risultato positivo, Venezia può festeggiare una prestazione notevole e guardare con fiducia al futuro della competizione. Dopo una sconfitta sonora per i lagunensi, adesso la squadra può ricostruire e lavorare con più serenità anche in ottica campionato (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA VENEZIA JOVENTUT BADALONA (RISULTATO LIVE 48-47): FINE TERZO QUARTO
Al termine del terzo quarto di questa diretta tra Venezia e Joventut Badalona, la situazione è estremamente equilibrata, con un punteggio di 48-46 a favore di Venezia. Tucker, con una performance straordinaria, ha dimostrato di essere una forza trainante per la squadra. La partita si presenta avvincente e aperta a qualsiasi risultato nel quarto e ultimo quarto.
L’abilità di Tucker nel segnare e contribuire alla squadra potrebbe essere determinante per il destino della partita. L’attesa per vedere come si concluderà questa sfida è sempre più avvincente. Restate con noi per gli sviluppi di questa coinvolgente immaginaria partita tra Venezia e Joventut Badalona. (agg. Gianamrco Mannara)
DIRETTA VENEZIA JOVENTUT BADALONA (RISULTATO LIVE 33-26): FINE SECONDO QUARTO
Al termine del secondo quarto della diretta tra Venezia e Joventut Badalona, il punteggio attuale è di 33-26 in favore di Venezia. Un elemento chiave in questa fase è stata la straordinaria prestazione di Brown, che ha contribuito in modo significativo al successo momentaneo della sua squadra.
Brown si è distinto per la sua versatilità e la sua efficacia sia in difesa che in attacco. La sua leadership e la capacità di fare la differenza sul campo sono evidenti nel risultato parziale, contribuendo a consolidare il vantaggio di Venezia. La partita rimane intensa, e con l’ottima performance di Brown, Venezia ha la possibilità di mantenere o estendere il proprio margine. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA VENEZIA JOVENTUT BADALONA (RISULTATO LIVE 15-17): FINE PRIMO QUARTO
Nel primo quarto della partita tra Venezia e Juventut Badalona, è emerso un equilibrio palpabile, con il risultato di 14-15 a favore di Juventut Badalona. L’elemento distintivo di questo periodo è stata la straordinaria prestazione di Tucker, che ha brillato in campo, dimostrando abilità e determinazione.
Tucker ha contribuito significativamente al vantaggio momentaneo di Juventut Badalona, dimostrando abilità sia in attacco che in difesa. Il suo impatto sulla partita è evidente, e i sostenitori di Juventut Badalona saranno sicuramente entusiasti della sua performance. Il proseguimento della partita sarà avvincente, con entrambe le squadre che lottano per il controllo. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA VENEZIA JOVENTUT BADALONA (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE!
Siamo arrivati alla palla a due di Venezia Joventut Badalona: in queste prime tre partite di Eurocup la squadra catalana ha perso all’esordio contro il Besiktas, al fotofinish con il canestro di Leyton Hammonds a 3 secondi dalla sirena per il sorpasso, poi ha battuto l’Olimpia Lubiana in trasferta nello stesso modo, cioè un punto di scarto e il canestro decisivo di Andres Feliz con 2 secondi rimasti sul cronometro, infine ha avuto la meglio dei modesti Wolves Vilnius al Palau Olimpic, vincendo 107-98 e mandando cinque giocatori in doppia cifra, tra i quali un Vladimir Brodziansky che ha chiuso 22 punti, 4/4 dall’arco e 7/9 dal campo, 6 rimbalzi e 31 di valutazione.
La bacheca catalana è piena di trofei: in Spagna abbiamo 4 campionati, 8 Coppe del Re e due Supercoppe, in campo internazionale l’Eurolega (nel 1994) oltre a Uleb Cup, Eurocup e due volte la Coppa Korac. Il problema è che l’ultimo trofeo in Europa, la Uleb, è stata vinta nel 2008: come detto dunque si tratta di una società storica che però ultimamente ha faticato a rimanere al top, altre squadre spagnole hanno preso il sopravvento e, per esempio, l’anno scorso la semifinale di Eurocup è stata persa contro Gran Canaria. Adesso mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il parquet del Taliercio, perché il momento è arrivato: la palla a due di Venezia Joventut Badalona sta per alzarsi! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA VENEZIA JOVENTUT BADALONA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Venezia Joventut Badalona sarà trasmessa sui canali della televisione satellitare: ancora una volta dobbiamo ricordare che le partite di Eurocup in cui sono impegnate le nostre squadre sono appannaggio di questa emittente, pertanto gli abbonati a Sky Sport potranno selezionare il canale di riferimento sul loro decoder e, in assenza di un televisore, avvalersi del servizio di diretta streaming video grazie all’applicazione Sky Go, senza costi aggiuntivi. In aggiunta a questo va anche detto che sul sito ufficiale della competizione, ovvero www.euroleaguebasketball.net/eurocup, troverete tutte le informazioni utili come il tabellino play-by-play e il boxscore statistico aggiornato in tempo reale.
VENEZIA JOVENTUT BADALONA: I TESTA A TESTA
La diretta di Venezia Joventut Badalona inizia sotto una luce decisamente cattiva per la Reyer: la squadra di Neven Spahija è infatti 0-3 nel girone A dell’attuale Eurocup, ma Venezia è anche 0-4 nei precedenti contro i catalani nella competizione. Due partite nel 2020-2021, due nella passata stagione, sempre in regular season: ha sempre vinto la Joventut Badalona, anche se almeno l’anno scorso si è trattato di due match tirati. Infatti la Reyer aveva ceduto di soli 3 punti in trasferta, perdendo 90-87; al Taliercio era finita 74-80 nonostante un Mitchell Watt da 20 punti e 8 rimbalzi (ma anche 6/13 al tiro, percentuali certo non ottime per un centro), dall’altra parte Henry Ellenson aveva segnato 18 punti tirando 4/5 dall’arco.
Nei primi due incroci invece le sconfitte di Venezia contro la Joventut Badalona erano state nette: 14 punti di scarto sia al Palau Olimpic che al Taliercio, nella partita di Mestre c’erano stati 20 punti di Isaac Fotu mentre Julyan Stone aveva sfiorato la tripla doppia con 9 punti, 9 rimbalzi e 7 assist e la solita prestazione a tutto tondo, per la Joventut Badalona invece avevamo avuto 15 punti, 3 rimbalzi, 4 assist e 7 falli subiti per il centro australiano Ante Tomic, che per impreziosire la sua partita aveva tirato 5/5 dal campo e 5/6 dalla lunetta. Vedremo come andranno le cose questa sera… (agg. di Claudio Franceschini)
VENEZIA JOVENTUT BADALONA: REYER AL PALO!
Venezia Joventut Badalona sarà in diretta dal Taliercio di Mestre, alle ore 20:00 di martedì 24 ottobre: si gioca per la quarta giornata nel gruppo A di basket Eurocup 2023-2024. La Reyer, bisogna dirlo, ha già le spalle al muro: nell’ultimo turno ha perso contro l’Hapoel Tel Aviv, una partita che si sarebbe dovuta disputare in Israele e che invece ha avuto luogo in Veneto, a campo invertito per i noti problemi che stanno accadendo nella Striscia di Gaza. Venezia ha tre sconfitte in altrettante partite di Eurocup: inizio da incubo, e bisogna assolutamente provare a rialzare immediatamente la testa.
Non sarà facile, perché la Joventut Badalona è avversaria vera: semifinalista di Eurocup lo scorso anno, società storica che ha magari perso un po’ di “appeal” ma resta una big in questa competizione, e al momento viaggia con due vittorie e una sconfitta. Vedremo allora cosa succederà tra poche ore sul parquet del Taliercio, aspettando che la diretta di Venezia Joventut Badalona prenda il via noi possiamo fare qualche rapida considerazione sui temi principali che riguardano questa intrigante partita di Eurocup che, almeno psicologicamente, rappresenta un crocevia davvero importante per la Reyer.
DIRETTA VENEZIA JOVENTUT BADALONA: RISULTATI E CONTESTO
La diretta di Venezia Joventut Badalona non può essere considerata decisiva nella quarta giornata del girone ma, per quella che è la nuova formula di Eurocup, riveste comunque un ruolo importante: ricordiamo infatti che da questa stagione si qualificano al turno successivo soltanto le prime sei di ciascun gruppo (le prime due vanno direttamente ai quarti) e dunque ci saranno due slot in meno nel raggruppamento, cosa che spinge Venezia ad andare immediatamente a caccia di riscatto soprattutto perché, bisogna dirlo, la Reyer ha perso due volte in casa e questo ha sparigliato le carte in negativo per la squadra di Neven Spahija.
Il problema potrebbe essere generale riguardo il basket italiano, visto anche l’andamento di Trento; se però la Dolomiti Energia aveva sempre faticato in Eurocup, Venezia comunque tra alti e bassi ha sempre fatto buone figure, e già l’anno scorso era tra le candidate alla vittoria finale. Così come la Joventut Badalona, che come detto non sarà più lo squadrone di 20-30 anni fa ma rimane un club attrezzatissimo per primeggiare anche in questa competizione. Dunque, un match da affrontare con il sangue agli occhi per Venezia, che vincendo si metterebbe in carreggiata in una Eurocup partita decisamente con il piede sbagliato.