DIRETTA VENEZIA PEC ZWOLLE (RISULTATO FINALE 1-2): TRIPLICE FISCHIO

Al MAC³PARK Stadion il Venezia supera in trasferta ed in rimonta il PEC Zwolle per 2 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro ci pensa il venticinquenne Pierini a completare la rimonta segnando il gol del sorpasso definitivo intorno all’85’. In precedenza gli olandesi avevano invece sprecato un’occasione con Manu che ha mancato quindi la doppietta personale verso il 62′. Il Venezia tornerà in campo il prossimo 11 di agosto quando affronterà il Brescia nel primo turno della Coppa Italia 2024/2025. (cronaca Alessandro Rinoldi)



COME VEDERE LA DIRETTA VENEZIA PEC ZWOLLE IN STREAMING VIDEO TV

Ci avviciniamo alla diretta Venezia PEC Zwolle e i tifosi delle due squadre si domandano se sarà possibile seguire la partita in streaming o in qualche piattaforma video. Ebbene la risposta è negativa. Infatti, la partita PEC Zwolle-Venezia, in programma domenica 4 agosto, non sarà visibile né in tv né in streaming. Nessuna copertura è prevista sui canali social delle squadre o su altre piattaforme, ad ogni modo è consigliabile seguire i canali sociali delle due società, che potrebbero fornire degli aggiornamenti sul risultato durante la sfida.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al sessantacinquesimo minuto, il risultato tra PEC Zwolle e Venezia è ancora saldamente bloccato sull’1 a 1 maturato nel corso del primo tempo. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato apparentemente senza ulteriori sostituzioni da parte di entrambe le compagini in campo questo pomeriggio nei Paesi Bassi, la partita rimane bloccata com’era accaduto per gran parte della frazione di gioco precedente e le azioni degne di nota tardano quindi ad arrivare. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE PRIMO TEMPO

Al termine del primo tempo le formazioni di PEC Zwolle e Venezia sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 1. I minuti scorrono sul cronometro e gli olandesi si vedono costretti a sostituire prematuramente El Azzouzi con Fichtinger già al 15′ a causa di un infortunio. Gli ospiti guidati dal tecnico Di Francesco reagiscono e trovano infatti il gol del pareggio verso il 16′ grazie a Gytkjaer. Fino a questo momento il direttore di gara non pare aver estratto alcun tipo di cartellino nei confronti dei tesserati delle due società scese in campo quest’oggi all’IJsseldeltastadion. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FASE INIZIALE DEL MATCH

In Olanda la partita tra PEC Zwolle e Venezia è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è già di 1 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa allenati da mister Jansen partono fortissimo riuscendo infatti a passare in vantaggio subito al 2′ grazie alla rete messa a segno da Manu. Ecco le formazioni ufficiali: PEC ZWOLLE (4-2-3-1) – Schendelaar; Buitink, El Azzouzi, Garcia MacNulty, Gooljer, Lam, Lutonda, Van den Berg, Krastev, Velanas, Manu. Allenatore: Jansen. VENEZIA (3-4-2-1) – Joronen; Altare, Crnigoj, Sverko, Candela, Duncan, Idzes, Sagrado, Lella, Pierini, Gytkjaer. Allenatore: Di Francesco. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

AMICHEVOLE IN OLANDA PER LA TRUPPA DI DI FRANCESCO

Oggi, domenica 4 agosto 2024, è in programma una nuova amichevole per i lagunari di Eusebio Di Francesco, attesi dalla diretta Venezia Pec Zwolle a partire dalle ore 14:30. Si tratta di un test interessante per la compagine veneta che, giunta a questo punto della preparazione estiva, vuole capire a che punto si trova e se può competere con un avversario di livello come il PEC Zwolle, compagine di massima serie olandese che ha chiuso lo scorso campionato attorno alla metà classifica.  La diretta Venezia PEC Zwolle incuriosisce parecchio la tifoseria lagunare, desiderosa di vedere all’opera la propria squadra e di conoscere da vicino il gioco di Di Francesco.

Quello contro gli olandesi è certamente un impegno di tutto rispetto per la compagine veneziana, reduce da una serie di amichevoli e test positivi nel mese di luglio. L’unica sconfitta è arrivata contro il Genoa di Gilardino, mentre nei giorni scorsi la squadra arancioverde si è imposta per due reti a uno contro l’Utrecht. Adesso, tuttavia, è arrivato il momento di lasciare la parola al campo per la nuova amichevole di oggi, con l’inizio della diretta Venezia Per Zwolle ormai dietro l’angolo.

PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA PEC ZWOLLE IN STREAMING VIDEO TV

Dando una sbirciata alle probabili formazioni in attesa della diretta Venezia PEC Zwolle, c’è grande curiosità attorno alle scelte di mister Di Francesco e mister Schreuder. La sensazione è che i tecnici punteranno sui seguenti undici in campo: VENEZIA (3-4-2-1) Joronen; Svoboda, Sverko, Idzes; Candela, Duncan, Crnigoj, Doumbia; Pierini, Oristanio; Gytkjaer. PEC ZWOLLE (4-2-3-1): Schendelaar; Goojer, Lutonda, Lam, Garcia; El Azzouzi, Reijnders; Van den Berg, Krastev, Velanas; Manu. Ci siamo quasi per l’inizio dell’amichevole di oggi, PEC Zwolle e Venezia sono pronte ad affrontarsi a viso aperto in questa sfida agostana che dirà molto sulla condizione tecnico tattica e fisica delle due formazioni.