DIRETTA VENEZIA UTRECHT (RISULTATO FINALE 2-1): MOMENTANEO PARI DI ROMENY
Finale scoppiettante nell’amichevole tra Venezia e Utrecht. Al 37′, la formazione olandese pareggia: il Venezia ha qualche difficoltà sulla fascia sinistra, lasciando spazio agli olandesi. Romeny sfrutta l’opportunità, si infiltra tra le maglie difensive e segna con un preciso appoggio in rete. Tuttavia, al 90′, il Venezia trova il gol decisivo: Lella parte dalla destra, si accentra e calcia con precisione, colpendo il palo più lontano e regalando ai lagunari la vittoria. (agg. di Fabio Belli)
VENEZIA UTRECHT STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta Venezia Utrecht – amichevole, oggi 1 agosto 2024 – non sarà disponibile in tv e non sono previsti servizi streaming per il racconto del match. Per chi volesse seguire minuto per minuto la sfida, al netto di tutti i suoi momenti salienti, potrà seguire qui il commento live della diretta Venezia Utrecht data la mancanza della messa in onda in tv e diretta streaming.
JORONEN SALVA SU MIN!
Nella seconda metà di partita, gli olandesi si lanciano all’attacco. Al 6′, una palla filtrante raggiunge il centravanti Min, ma Joronen esce tempestivamente e riesce a neutralizzare la situazione. All’11’, Zampano trova uno spazio per un tiro mancino, ma la conclusione risulta troppo debole per preoccupare Barkas. Al 21′, è il Venezia a sbloccare il punteggio, grazie a un guizzo di Doumbia che porta la squadra in vantaggio in questa amichevole. (agg. di Fabio Belli)
CALANO I RITMI
I ritmi della partita calano leggermente nella seconda metà del primo tempo. Al 30′, Min prova un colpo di testa ma la conclusione è imprecisa. Al 34′, Okkels effettua un cross dalla sinistra per Jensen, ma il tentativo viene intercettato. Al 39′, Oristanio si accentra e crossa dalla destra per Zampano, ma l’ultimo difensore allunga la palla. Poco dopo, Svoboda manca per un soffio l’impatto sul cross da calcio d’angolo. Dopo un paio di minuti di recupero, il primo tempo si conclude sullo 0-0. (agg. di Fabio Belli)
SVOBODA VICINO AL GOL
Inizia con buoni ritmi l’amichevole tra Venezia e Utrecht. Un’occasione da gol per parte nella fase iniziale del match, al 14′ Venezia vicino al vantaggio con un colpo di testa di Svoboda che si perde di poco fuori, risponde subito dopo l’Utrecht con una rasoiata di Okkels da posizione defilata, tiro che trova però la pronta risposta di Joronen. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Bjarkason, Doumbia, Kofod Andersen, Zampano; Ellertsson, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco. UTRECHT (4-3-3): Barkas; Horemans, Van der Hoorn, Viergever, El Karouani; Jensen, Engwanda, Iqbal, Toornstra, Min, Okkels. All. Jans. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA VENEZIA UTRECHT STREAMING: NUOVO TEST LAGUNARE
La preparazione estiva dei Lagunari giunge al sesto test in amichevole: la diretta Venezia Utrecht è forse la più impegnativa delle sfide di questo pre-campionato e per Eusebio Di Francesco sarà occasione ghiotta per consolidare ulteriormente l’assetto in vista della prossima ripresa della Serie A.
La diretta Venezia Utrecht è prevista per oggi – giovedì 1 agosto 2024 – in Olanda e i Lagunari arrivano alla sfida con grande motivazione per dare seguito ai buoni risultati inanellati in questa fase di pre-campionato. Nei 5 precedenti incontri i Lagunari hanno portato a casa ben 3 vittorie, solo una sconfitta e 1 pareggio; imput positivi per Eusebio Di Francesco che starà già pensando al primo impegno ufficiale della stagione. Il prossimo 11 agosto è infatti prevista la sfida contro il Brescia valida per il primo turno di Coppa Italia 2024-2025.
DIRETTA VENEZIA UTRECHT STREAMING: LE PROBABILI FORMAZIONI
Uno sguardo alle probabili formazioni della diretta Venezia Utrecht – amichevole, oggi 1 agosto 2024 – è doveroso al fine di iniziare a sbirciare le scelte tecniche e tattiche che potrebbero accompagnare mister Eusebio Di Francesco sulla panchina dei Lagunari al ritorno in Serie A. Al fischio d’inizio si dovrebbe partire con il 3-4-2-1: Joronen confermato tra i pali con il trittico difensivo che dovrebbe essere composto da Idzes, Svoboda e Sverko. Candela sfreccia a sinistra mentre sul binario opposto confermato Bjarkason. Comandano la mediana Andersen e Lella mentre la trequarti dovrebbe essere di competenza di Ellertsson e Pierini. Unica punta l’immancabile Pohjanpalo reduce da una stagione scoppiettante in Serie B.
La diretta Venezia Utrecht sarà funzionale anche per gli Olandesi che si presentano con un compatto 4-3-3. Mister Jans schiera Barkas tra i pali con la difesa così disposta da sinistra a destra: Horemans, Didden, Viergever e El Karouani. Centrocampo a tre di qualità e dinamismo con Bozdogan, Toornstra e Zidane Iqbal. Sugli esterni offensivi viaggiano Booth e Ohio, in supporto della punta centrale Blake.