DIRETTA VERONA ATALANTA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-2): TRIPLICE FISCHIO
La diretta di Verona Atalanta Primavera si è concluso in parità con un punteggio di 2-2, in una gara ricca di emozioni e colpi di scena. La partita è iniziata con l’Atalanta che ha sbloccato il risultato grazie a Steffanoni, il quale ha trovato la rete in contropiede. Tuttavia, il Verona non ha tardato a reagire e ha pareggiato con Pavanati, che ha sfruttato un corner per indirizzare il pallone in rete.
Il secondo tempo ha visto il Verona prendere il comando della gara grazie a un gol di Agbonifo, che ha portato i padroni di casa sul 2-1. La situazione sembrava favorevole per il Verona, ma la Dea non si è data per vinta. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA VERONA ATALANTA PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 2-2): QUASI DOPPIETTA
Inizia il secondo tempo della diretta di Verona Atalanta Primavera con il risultato sempre fermo sul 2-2. L’Atalanta riparte con intensità e Tavanti, già autore del gol del pareggio, va vicino alla doppietta personale: il giovane nerazzurro si libera bene in area.
Ma è il portiere Zouaghi a negargli il gol con un intervento tempestivo e preciso. Il Verona si salva grazie alla parata, ma l’Atalanta continua a spingere, dimostrando di voler trovare il vantaggio in questo avvio di ripresa. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA VERONA ATALANTA PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 2-2): FINE PRIMO TEMPO
Si chiude una prima frazione emozionante nella diretta di Verona Atalanta, con il risultato fissato sul 2-2. Dopo il vantaggio iniziale della squadra nerazzurra con Steffanoni, il Verona ha ribaltato la situazione portandosi sul 2-1 grazie al gol di Agbonifo, bravo a sfruttare un’opportunità in area.
La reazione dell’Atalanta non si è fatta attendere, con Tavanti che ha siglato il pareggio, riportando la partita in equilibrio poco prima del duplice fischio. Con entrambe le squadre molto attive in fase offensiva, la seconda metà di gioco si preannuncia ricca di colpi di scena. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA VERONA ATALANTA PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 1-1): SI INIZIA
Partenza vivace nella diretta di Verona Atalanta Primavera, con il risultato già fermo sull’1-1 nei primi minuti di gioco. La baby dea passa in vantaggio con un’azione in contropiede finalizzata da Steffanoni, rapido a concretizzare una ripartenza e sorprendere la difesa avversaria. Ma la reazione del Verona non si fa attendere: pochi minuti dopo, sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Pavanati riesce a pareggiare i conti, sfruttando al meglio una mischia in area e insaccando di testa. Entrambe le squadre mostrano già grande determinazione e intensità, lasciando presagire una partita combattuta e ricca di occasioni. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA VERONA ATALANTA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
È ormai altissima l’attesa per la diretta Verona Atalanta Primavera, partita che avrà inizio fra pochissimi minuti e che ci ricorda dieci precedenti recenti, i quali sono stati disputati tutti dal mese di ottobre 2015 in poi, con un bilancio che ci parla di ben quattro vittorie per il Verona più altrettanti pareggi, a fronte di due soli successi per l’Atalanta, tuttavia curiosamente entrambi in terra veneta, motivo per cui la trasferta in casa dell’Hellas non è così negativa per i nerazzurri, che hanno invece una sorta di tabù casalingo.
Infine, possiamo evidenziare che nello scorso campionato 2023-2024 sono arrivati proprio due successi esterni, a conferma della fragilità del fattore campo in questo confronto: per 0-1 dell’Atalanta nella partita d’andata di sabato 28 ottobre 2023 e poi nella partita di ritorno invece il successo esterno per 1-2 dei gialloblù scaligeri sabato 11 maggio scorso. Adesso però i numeri della storia recente assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Verona Atalanta Primavera comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
VERONA ATALANTA PRIMAVERA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE
Naturalmente le indicazioni per seguire la diretta tv Verona Atalanta Primavera sono le solite di tutte le partite del Campionato Primavera 1, quindi ricordiamo che sarà in chiaro per tutti sui canali di Sportitalia. Questo significa infine che saranno il sito Internet e l’app di Sportitalia a offrire anche il servizio della diretta streaming video Verona Atalanta Primavera.
VERONA ATALANTA PRIMAVERA: CHI TORNA A SORRIDERE?
Ci attende alle ore 15.00 di oggi, domenica 27 ottobre 2024, la diretta Verona Atalanta Primavera, sfida tra due squadre che vogliono rilanciarsi nella nona giornata di campionato dopo le delusioni dello scorso turno. Infatti, arriviamo alla diretta Verona Atalanta Primavera reduci da una sconfitta per 2-1 sul campo della Lazio per quanto riguarda i gialloblù veneti, per cui l’Hellas Verona resta fermo a quota 8 punti in classifica, in una posizione decisamente pericolosa.
Abbastanza deludente è stato anche il pareggio casalingo per 1-1 contro il Cesena ottenuto invece dall’Atalanta Primavera, che così è salita a 10 punti ma non riesce ad uscire dalla mediocrità, fatto abbastanza incredibile se si pensa che invece la Dea è prima a punteggio pieno con tre vittorie su tre in Youth League. Forse i nerazzurri orobici stanno pagando il doppio impegno, allora sarà significativo anche da questo punto di vista il responso della diretta Verona Atalanta Primavera…
PROBABILI FORMAZIONI VERONA ATALANTA PRIMAVERA
Dobbiamo adesso scoprire anche quali potrebbero essere le probabili formazioni per la diretta Verona Atalanta Primavera. Quanto agli scaligeri, il mister Paolo Sammarco potrebbe scegliere un modulo 3-5-2 con Magro in porta e davanti a lui la retroguardia a tre composta da Nwanege, Corradi e Nwachukwu; il reparto del centrocampo a cinque sarà invece aperto a destra da Agbonifo, poi ecco Dalla Riva, Scharner, Pavanati e infine sulla sinistra De Battisti; quanto all’attacco del Verona Primavera, dal primo minuto dovrebbero giocare Luna e Vermeșan.
La replica di mister Giovanni Bosi per l’Atalanta dovrebbe invece prevedere un modulo 3-5-2 con i seguenti undici titolari: Obric, Davanti e Comi nella difesa a tre davanti a Zanchi; Bonanomi perno del centrocampo cn le mezzali Steffanoni e Mencaraglia, l’esterno destro Idele e sulla sinistra Simonetto; infine, la coppia d’attacco dei nerazzurri bergamaschi potrebbe vedere titolari oggi Fiogbe e Baldo.