DIRETTA VERONA BOLOGNA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Tutto è pronto adesso per Verona Bologna Primavera che sta per cominciare, noi possiamo allora dare uno sguardo ai numeri della stagione per descrivere il rendimento delle due formazioni fino a questo momento nel campionato Primavera 1. Per i padroni di casa gialloblù si tratta di una stagione modesta, con undici vittorie, sette pareggi e quattordici sconfitte che hanno portato 40 punti al Verona Primavera in classifica dopo trentadue partite. Anche la differenza reti del Verona è di conseguenza negativa in campionato (-8), grazie a 45 gol segnati a fronte dei 53 incassati.



Stagione invece più positiva per quanto riguarda gli ospiti rossoblù emiliani, in classifica i 45 punti del Bologna Primavera sono arrivati mediante quattordici vittorie, tre pareggi e quindici sconfitte sempre su trentadue partite giocate, con una differenza reti che è in questo caso negativa ma solo di un soffio (-1), frutto di 45 gol segnati a fronte dei 46 finora incassati. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo la parola al campo, perché finalmente Verona Bologna Primavera sta per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA VERONA BOLOGNA PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Verona Bologna Primavera sarà disponibile in chiaro su SI SoloCalcio, canale numero 61 del digitale terrestre. L’emittente televisiva è ormai da anni la casa del campionato Primavera, trasmettendo le partite sui propri canali. Sportitalia offre anche la possibilità di seguire Verona Bologna Primavera in diretta streaming video tramite il sito internet o l’app.

FELSINEI IN OTTIMA FORMA

Verona Bologna Primavera, in diretta sabato 7 maggio alle ore 11:00, è valida per la trentatreesima giornata del campionato Primavera 1. Gli scaligeri sono reduci dal pareggio conseguito in casa dell’Atalanta, gara terminata con il punteggio di 2-2. Per la squadra di Nicola Corrent, si è trattato del terzo risultato di parità consecutivo, con il Verona collocato in tredicesima posizione con 40 punti, 3 in più rispetto alla zona playout.



Il Bologna arriva alla partita di Verona, dopo il successo casalingo conseguito sulla Fiorentina, in cui i felsinei si sono imposti di misura con il punteggio di 1-0. Per la squadra di Luca Vigiani si è trattata della terza vittoria consecutiva, la quarta nelle ultime 5 gare disputate, con cui i rossoblù hanno fatto un balzo in avanti in classifica, collocandosi in ottava posizione a quota 45 punti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA BOLOGNA PRIMAVERA

Andiamo a vedere le probabili formazioni della diretta Verona Bologna Primavera, le quali scenderanno in campo nella trentatreesima giornata del campionato Primavera 1. Il tecnico scaligero, Nicola Corrent, dovrebbe schierare i suoi ragazzi con il modulo 4-3-3. Questa la probabile formazione titolare del Verona: Kivila; Terracciano, Redondi, Ghilardi, Calabrese; Sulemana, Gomez, Verzini; Bragantini, Yeboah, Mediero.

Il Bologna, allenato da Luca Vigiani dovrebbe rispondere optando per  il modulo 4-3-3. Ecco la probabile formazione titolare dei rossoblù, la quale dovrebbe scendere in campo nella trasferta contro il Verona: Bagnolini; Amey, Stivanello, Urbanski, Raimondo; Pagliuca, Rocchi, Pyyhtia, Motolese; Wallius Kalle, Anna.