DIRETTA VERONA CAGLIARI PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

Negli ultimi minuti prima della diretta Verona Cagliari Primavera, possiamo fare un tuffo nella storia recente di questa partita, che vanta già una tradizione più che significativa dal momento che le ultime dieci sfide sono state disputate tutte dal mese di ottobre 2015 in poi, compresi un paio di incroci nella Coppa Italia Primavera. I numeri sono in equilibrio, con tre vittorie per parte più quattro pareggi, però in realtà dobbiamo osservare che il Verona Primavera non riesce più a vincere dal 17 marzo 2021, perché nelle ultime sei sfide abbiamo avuto due vittorie per il Cagliari e quattro pareggi.



Nello scorso campionato 2023-2024, ecco un pareggio per 1-1 all’andata in Sardegna il 22 ottobre 2023 e soprattutto il clamoroso colpaccio per 3-5 in trasferta del Cagliari al ritorno sul campo del Verona del 19 maggio scorso. Adesso però i numeri della storia (sia pure recente) assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Verona Cagliari Primavera comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA VERONA CAGLIARI PRIMAVERA: COME VEDERE LA PARTITA IN STREAMING VIDEO E TV

Per seguire la diretta Verona Cagliari Primavera in tv basterà collegarsi sul digitale terrestre gratuito di Sportitalia. Anche quest’anno si potranno seguire in chiaro le partite del campionato Primavera 1, collegandosi sul canale 60 del digitale terrestre oppure in diretta streaming video via internet sul sito di Sportitalia.

VERONA CAGLIARI PRIMAVERA: PARTITA INTRIGANTE!

Sfida interessante e ricca di temi, la diretta Verona Cagliari Primavera, domenica 1 settembre alle ore 16.30, vede i sardi presentarsi all’appuntamento dopo una vittoria per 3-2 contro il Monza che sembra aver incanalato sulla strada giusta la formazione sarda, che era invece partita con un passo falso perdendo nettamente in casa della Roma alla prima giornata, incassando un poker sul campo dei giallorossi.



Dall’altra parte il Verona ha raccolto solo un punto in questo avvio di campionato, pareggiando in casa contro il Sassuolo all’esordio. La seconda giornata ha invece riservato una sconfitta alla formazione scaligera, che ha incassato 4 gol sul campo della Fiorentina, evidenziando lacune difensive che andranno sistemate in fretta per puntare alla prima vittoria in questo nuovo campionato.

VERONA CAGLIARI PRIMAVERA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Ecco quelle che potrebbero essere le probabili formazioni della diretta Verona Cagliari Primavera, con gli scaligeri padroni di casa che dovrebbero essere schierati con un 3-4-1-2 con Zouaghi in porta, una difesa a tre schierata con Nwanege, Nwachukwu e Popovic. Agbonifo, Dalla Riva, Szimionas e De Battisti saranno i quattro di centrocampo, Pavanati il trequartista alle spalle delle due punte Luna e Vermesan. Il Cagliari sceglierà come modulo di partenza il 3-4-2-1 con Auseklis in porta e una difesa a tre con Pintus, Cogoni e Marini titolari. A centrocampo Arba e Langella sulle corsie laterali e Marcolini e Balde a muoversi per le vie centrali, Vinciguerra e Simonetta si muoveranno alle spalle del centravanti Bolzan.

VERONA CAGLIARI PRIMAVERA: LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi desidera piazzare una scommessa sulla diretta Verona Cagliari Primavera, i padroni di casa sono favoriti con una quota di 2.40 per la vittoria in trasferta. Un pareggio è quotato a 3.30, mentre il successo casalingo dei sardi è offerto a una quota di 2.80.