DIRETTA VERONA CESENA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-1): ROMAGNOLI IN VANTAGGIO SU AUTOGOL
Termina 1-1 la sfida tra Verona e Cesena nel campionato Primavera 1, con i gol che arrivano negli ultimi minuti. I romagnoli sembravano aver trovato il colpo decisivo al 36’ della ripresa: Cavaliere calcia da posizione defilata, colpendo il palo. Nwanege interviene per allontanare, ma il suo rinvio sbatte su Coveri e il pallone finisce in rete, regalando il vantaggio al Cesena. Al 94’, però, il Verona riesce a pareggiare nell’ultimo assalto: Vermesan supera Veliaj e ristabilisce la parità. (agg. di Fabio Belli)
VERONA CESENA PRIMAVERA, STREAMING VIDEO E DIRETTA TV
Volete vedere la diretta Verona Cesena Primavera? Vi basterà accendere la televisione sul canale 60, Sportitalia. Se invece preferite la diretta streaming, sappiate che avrete due possibilità: sito web o applicazione.
SI COMINCIA!
Mancano solo pochi minuti alla diretta Verona Cesena Primavera, si tratta di una partita che tutto sommato ha una buona tradizione e che, soprattutto, ha avuto il suo ultimo episodio nemmeno due settimane fa. Nel quarto turno di Coppa Italia il Verona, che è stato ottimo nelle ultime edizioni di questo torneo, si è qualificato vincendo 2-0 su questo campo: i gol, uno per tempo, sono stati segnati da Luca Monticelli e Ioan Vermesan. L’Hellas inoltre arriva a questa partita con tre vittorie consecutive, dunque nel 2022-2023 si è saputo imporre due volte in campionato; per trovare una vittoria del Cesena dobbiamo tornare alla doppia affermazione del 2014-2015.
Sono passati quasi dieci anni da un 3-1 esterno a favore dei romagnoli: in quel caso, dopo la rete di Pierluigi Cappelluzzo, era stata rimonta nel secondo tempo con Simone Raffini, Andrea Venturini e Mirco Severini. Come andranno le cose nella partita di oggi? Stiamo per scoprirlo insieme, perché come detto i calciatori stanno per fare il loro ingresso in campo e allora noi possiamo metterci comodi sperando che si tratti di un match combattuto e intenso, lasciamo che a parlare sia la diretta Verona Cesena Primavera che prende finalmente il via! (agg. di Claudio Franceschini)
VERONA CESENA PRIMAVERA, BIANCONERI IN FIDUCIA
I gialloblu partono favoriti in questo incontro complice anche la situazione in classifica. La diretta Verona Cesena Primavera si disputerà domenica 15 dicembre 2024 alle ore 15:00 e vede gli scaligeri ospitare i bianconeri. Il Verona è in uno stato di forma invidiabile con ben quattro vittorie di fila, a partire dal 4-0 al Monza fino al 2-1 inflitto in casa della Juventus. Questi due successi sono stati intervallati dal 2-0 in casa della Cremonese e il 2-1 alla Sampdoria.
Seppur non così bene, anche il Cesena sta cercando di recuperare posizioni e lo dimostra una sola sconfitta (contro l’Inter) nelle ultime nove. Le vittorie invece sono arrivate con il Lecce per 3-1 e contro la Cremonese di misura per 1-0.
VERONA CESENA PRIMAVERA, LE FORMAZIONI
Gli scaligeri prenderanno parte al match con il modulo 3-5-2 con Magro tra i pali e Nwanege-Kurti-Barry in difesa. A centrocampo Agbonifo, Szimionas, Dalla Riva, Pavanati e De Battisti. In attacco Vermesan e Monticelli.
Il Cesena invece preferisce l’assetto tattico 4-3-1-2 con Vellaj in porta, Manetti e Pitti terzini con Valentini e Gallea al centro della difesa. Nella zona nevralgica del campo ecco Ronchetti, Campanelli e Aprino. Castori trequartista, Perini-Coveri punte.
VERONA CESENA PRIMAVERA, LE QUOTE
Agli appassionati di scommesse concediamo un excursus sui pronostici e le quote per poter scommettere con criterio sulla diretta Verona Cesena Primavera. Secondo i bookmakers sono avantaggiati i gialloblu a 1.97 contro i 3.25 del 2 fisso. Il segno X a 3.65.