DIRETTA VERONA FIORENTINA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-2)

Verona Fiorentina Primavera 1-2: il risultato finale del secondo posticipo del lunedì sorride agli ospiti viola, che con i gol di Lucchesi e Di Stefano colgono una vittoria di peso per consolidarsi ai vertici della classifica della Primavera 1, dove adesso la Fiorentina ha 42 punti ed è terza. Situazione evidentemente più difficile per il Verona Primavera, che a causa di questa sconfitta resta fermo a 25 punti e non può ancora dirsi tranquillo in ottica salvezza.



Andiamo allora a descrivere i momenti decisivi della diretta di Verona Fiorentina Primavera. Al 58’ minuto il vantaggio gigliato arriva con Lucchesi, ben appostato per il tocco decisivo sul secondo palo sugli sviluppi di un calcio d’angolo; al minuto 84, ecco il raddoppio ad opera di Di Stafano, con una punizione che diventa letale dopo una sfortunata deviazione gialloblù; al 92’ il Verona accorcia con un calcio di rigore di Caia, concesso per fallo di Lucchesi su Cazzadori, ma per la rimonta ormai è tardi. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



SI GIOCA

Sta per cominciare la diretta di Verona Fiorentina Primavera, le statistiche stagionali delle due formazioni del Campionato Primavera 1 cosa ci potrebbero dire su questo secondo posticipo del lunedì? Il Verona Primavera non se la passa bene ed è reduce da due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre giornate. Gli scaligeri hanno in generale appena 25 punti in classifica perché il cammino è stato fin qui poco brillante, i numeri dopo le prime ventidue giornate ci parlano di cinque vittorie, dieci pareggi e sette sconfitte, con 25 gol segnati e 30 invece subiti, quindi una differenza reti che resta negativa (-5) per il Verona.



La Fiorentina Primavera è invece reduce da due vittorie e un pareggio nelle ultime tre giornate, più in generale la classifica è decisamente migliore per i giovani viola, dal momento che ci parla di 39 punti totali, frutto di dodici vittorie, tre pareggi e sette sconfitte fino a questo momento, tanto che la differenza reti della Fiorentina è invece largamente positiva (+12), grazie ai 33 gol segnati a fronte dei 21 invece subiti. Fin qui i numeri, ma adesso siamo davvero curiosi di scoprire cosa succederà in Verona Fiorentina Primavera: parola al campo! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

VERONA FIORENTINA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Verona Fiorentina Primavera sarà possibile vederla attraverso i canali di Sportitalia, emittente televisiva che detiene i diritti di tutte la partite del campionato Primavera attraverso i propri canali 60 e 61 del digitale terreste.

Per quanto riguarda la diretta streaming video della sfida Verona Fiorentina Primavera, bisognerà dotarsi di apparecchi mobili quali PC, tablet e smartphone scaricando l’app di Sportitalia oppure collegarsi al sito web www.sportitalia.com, il tutto gratuitamente.

SFIDA AL BOZZI

La diretta di Verona Fiorentina Primavera, in programma lunedì 13 marzo alle ore 16:00, vede due squadre reduci da un pareggio. Gli scaligeri, dopo le sconfitte contro Bologna e Inter, sono riusciti a tornare quantomeno a fare un punto con la Juventus di Montero a Vinovohanno spartito la posta in palio con il Sassuolo, frenando la striscia di sole vittorie di fine febbraio tra la gara interna contro il Cagliari e la trasferta nella Milano rossonera, ma quantomeno proseguendo l’imbattibilità.

Il Verona in casa è riuscito a collezionare diciassette punti in undici partite, perdendo solo due volte ma pareggiandone ben cinque. Gli scaligeri sono infatti la squadra che ha più volte fatto registrare il segno X nelle gare casalinghe. D’altro canto i viola hanno un andamento esterno di gran lunga peggiore rispetto a quello interno, avendo messo a referto a parità di partite ben undici punti in meno fuori casa, frutto anceh di cinque sconfitte in undici incontri.

VERONA FIORENTINA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni di Verona Fiorentina Primavera vedono i gialloblu schierarsi col 3-5-2. In porta Boseggia, difesa a tre formata da Matyjewicz, El Wafi e il francese J-Renson. Gli esterni di centrocampo saranno Larsen a destra e Bernardi a sinistra con Cisse in regia e D’Agostino e Joselito come mezzali. Attaccanto a due formato da Cazzadori, in gol contro la Juventus, e il classe 2004 Dias Patricio.

La Fiorentina risponde con il medesimo modulo. Tra i pali Martinelli vera scortato da Comuzzo, il bulgaro Karatsev e Lucchesi. Da destra verso sinistro il centrocampo è formato da Kayode, Berti, Amatucci, Falcone e Favasulli. In attacco spazio per Toci che affiancherà Di Stefano.