DIRETTA VERONA INTER (RISULTATO FINALE 2-2): SI CHIUDE IN PARITÀ

Al 26′ gran riflesso di Perilli che alza sopra la traversa una gran botta di Calhanoglu, quindi Di Gennaro, subentrato a Audero nell’Inter, salva in corner su un tentativo di Serdar. Due conclusioni di Noslin non creano troppi problemi al terzo portiere interista, poi al 39′ Frattesi riesce a scavalcare Perilli ma Vinagre salva sulla linea con l’aiuto della traversa. Al 92′ l’Inter troverebbe il colpo del ko ma la rete viene annullata, sul pallonetto di Sanchez il cileno era partito in posizione di fuorigioco. (agg. di Fabio Belli)



COME VEDERE VERONA INTER IN STREAMING VIDEO DIRETTA TV

Se volete vedere la diretta tv Verona Inter dovrete essere abbonati obbligatoriamente a Dazn dato che questa gara, insieme ad altre sei, fa parte di quelle tramesse in esclusiva.

Nel caso non possiate assistere all’evento via televisiva, allora l’applicazione di Dazn diventa la vostra soluzione: è scaricabile su telefono, computer, tablet e console di gioco.



AMMONITO BARELLA

Nel secondo tempo l’Inter cerca subito la combinazione tra Dumfries e Arnautovic in attacco, ma senza fortuna. Lo stesso accade dall’altra parte con Suslov e Noslin che cercano sempre di rendersi pericolosi. Al 12′ triplo cambio per l’Inter con Dumfries, Dimarco e Arnautovic che lasciano spazio a Cuadrado, Buchanan e Sanchez. Al 14′ doppio intervento di Perilli che nega il gol prima a Sanchez e poi a Frattesi, quindi arriva un cartellino giallo per Barella. Partita che sembra restare aperta a ogni tipo di sviluppo, con le squadre che giocano a cuor leggero. (agg. di Fabio Belli)



PARI NERAZZURRO PRIMA DELL’INTERVALLO

Viene ammonito Cabal per un fallo su Thuram, quindi al 32′ c’è un’occasione da gol per l’Inter con Frattesi che su cross di Arnautovic chiama alla parata Perilli con un gran riflesso. A passare in vantaggio al 37′ è il Verona, stavolta Noslin veste i panni dell’assist man e Suslov con perfetta scelta di tempo si inserisce e insacca. Audero ancora impegnato da Lazovic al 40′, prima dell’intervallo però l’Inter trova il pareggio: lancio di Barella e sponda di Frattesi per l’inserimento di Arnautovic che firma la doppietta personale e il 2-2. (agg. di Fabio Belli)

NOSLIN RISPONDE A ARNAUTOVIC

Subito botta e risposta tra Verona e Inter. I nerazzurri passano in vantaggio al 10′ con Bisseck che lancia Arnautovic, che approfitta di uno svarione di Cabal e infila Bisseck in uscita. Il vantaggio nerazzurro però dura poco: al 16′ gran bella azione in velocità del Verona con Suslov che scatta e serve un pallone d’oro a Noslin, con l’olandese che sigla l’1-1. Al 19′ buon riflesso di Perilli che alza sopra la traversa una conclusione di Thuram, a metà primo tempo la sfida appare maggiormente equilibrata rispetto a un avvio di di marca interista. (agg. di Fabio Belli)

FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

La diretta di Verona Inter sta davvero per farci compagnia. L’Hellas si è salvato ancora, e dunque giocherà il prossimo anno per la sesta stagione consecutiva in Serie A: sarà dunque eguagliata la striscia che era stata aperta nel 1968, e che sarebbe durata anche di più se il Verona non fosse retrocesso, nel 1974, a tavolino per illecito sportivo. Il record degli scaligeri è invece quello che va dal 1982 al 1990: una squadra indimenticabile, che nei primi due anni in Serie A centrò un quarto posto e due finali di Coppa Italia e poi clamorosamente vinse lo scudetto sotto la guida di Osvaldo Bagnoli. Forse oggi quel tricolore non è più replicabile nel calcio di oggi, ma intanto il Verona vuole arrivare a superare quelle partecipazioni consecutive in Serie A.

L’anno prossimo l’Hellas sarà ancora nel massimo campionato e poi vedremo, come noi nel frattempo scopriremo cosa succederà sul terreno di gioco del Bentegodi dove l’Hellas chiude contro i campioni d’Italia, diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali e poi sarà tempo di vivere insieme la diretta di Verona Inter! VERONA (4-2-3-1): Perilli; Tchatchoua, D. Coppola, Cabal, Vinagre; Belahyane, Serdar; Mitrovic, Suslov, Lazovic; Noslin. Allenatore: Marco Baroni INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Arnautovic, M. Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi (agg. di Claudio Franceschini)

VERONA INTER: TESTA A TESTA

Numeri completamente a senso unico per la diretta di Verona Inter, una partita praticamente maledetto per i gialloblù scaligeri. Non servono molti commenti: in Serie A si contano 65 precedenti e l’Inter ha ottenuto quaranta vittorie, mentre i pareggi sono ventuno e le vittorie per il Verona solamente quattro. Per di più, l’ultimo successo del Verona risale addirittura al campionato 1991-1992. Non stupisce allora notare che le ultime dieci partite fra i nerazzurri e l’Hellas siano terminate con nove vittorie per l’Inter e un solo pareggio, per 2-2 giovedì 9 luglio 2020 allo stadio Marcantonio Bentegodi in quella strana estate post-prima ondata del Covid.

L’ultimo precedente in riva all’Adige fu invece un clamoroso 0-6 esterno per l’Inter mercoledì 3 maggio 2023, a pochi giorni dal doppio successo nel derby di Champions League contro il Milan. Più controversa la partita d’andata del campionato in corso, contraddistinta da dubbi episodi arbitrali – in verità da entrambe le parti, bisogna precisarlo – fino a un recupero con il gol di Frattesi per il 2-1 nerazzurro e il rigore invece sbagliato dall’Hellas in una pazza Epifania. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

VERONA INTER, OBIETTIVI GIA’ RAGGIUNTI DA ENTRAMBE

Sarà una passerella finale senza obiettivi per entrambe le squadre. La diretta Verona Inter, in programma domenica 26 maggio alle ore 20:45, sarà l’occasione per l’ultimo saluto stagionale dei tifosi gialloblu ai propri beniamini dopo la salvezza conquistata aritmeticamente a Salerno.

Per l’Inter la festa è iniziata da tempo, precisamente dal derby vinto contro il Milan che è valso il ventesimo Scudetto ai neroazzurri. Da lì in poi, la squadra di Inzaghi ha vinto contro Torino e Frosinone, pareggiato contro la Lazio e perso per la seconda volta in questo campionato contro il Sassuolo.

VERONA INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

Tempo ora di probabili formazioni della diretta Verona Inter, ultima gara di campionato. Gli scaligeri scenderanno in campo con il 4-2-3-1. In porta Montipò, difesa composta da Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola e Cabal. Il duo in mediana sarà Serdar e Folorunsho con Noslin, Suslov e Lazovic trequartisti dietro a Bonazzoli.

La risposta dell’Inter è improntata sul solito 3-5-2 di Inzaghi, ma con diversi cambi tra gli interpreti. Tra i pali Audero, terzetto formato da Bisseck, de Vrij e Carlos Augusto. A centrocampo ci saranno dal primo minuto Dumfries, Frattesi, Asllani, Barella e Dimarco. In attacco Arnautovic con Thuram.

VERONA INTER, LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi volesse scommettere sull’evento, ecco le quote della diretta Verona Inter. Favorita la squadra ospite a 1.57, pareggio a 4.33 mentre la vittoria scaligera è a 5.25.

I quotisti si aspettano un match ricco di gol: non a caso l’Over 2.5 è a 1.57 mentre l’Under a 2.38. Infine, diamo uno sguardo a Gol e No Gol rispettivamente a 1.62 e 2.20.