DIRETTA VERONA MONZA (RISULTATO FINALE 1-3): VITTORIA BRIANZOLA!

Verona Monza 1-3: vittoria roboante dei brianzoli che schiantano un Hellas ormai in crisi, e si portano a 16 punti nella classifica di Serie A agganciando la Lazio. Il grande protagonista è Lorenzo Colombo, che timbra una doppietta: al 73’ minuto l’attaccante in prestito dal Milan converge da destra, rientra sul piede favorito e lascia partire un mancino che non dà scampo a Montipò. È il raddoppio per un Monza che già in precedenza aveva sfiorato il secondo gol, pur se in apertura di ripresa Federico Bonazzoli aveva avuto una grande occasione per pareggiare, mandando alto da ottima posizione: i brianzoli a questo punto possono giocare in totale tranquillità.



Quando mancano sei minuti al 90’, calano il tris con Lorenzo Caldirola, che da calcio d’angolo stacca di testa anticipando Magnani e infila. Il Verona ha un sussulto nel finale: Michael Folorunsho trova se non altro il gol della bandiera girando un pallone vagante in area. Tuttavia, anche questo non basta: il Verona perde ancora, fanno sette sconfitte nelle ultime nove partite e la classifica di Serie A è sempre più preoccupante, con la posizione di Marco Baroni a questo punto parecchio in dubbio. Vola invece il Monza, che avvicina le posizioni europee potendo sognare. (agg. di Claudio Franceschini)



VERONA MONZA (RISULTATO 0-1): GOL DI COLOMBO!

Verona Monza 0-1: primo tempo molto vivace al Bentegodi, purtroppo segnato anche dall’infortunio occorso a Dawidowicz che ha dovuto lasciare il terreno di gioco al 30’ (dentro Hien). Un legno per parte: prima del 10’ minuto Montipò ha dovuto salvare su Lorenzo Colombo, dall’angolo che si è generato conclusione di Pablo Marì a scheggiare il legno esterno della porta del Verona. Al 32’ invece gran botta da fuori di Duda che ha sorpreso Di Gregorio, centrando però la traversa; il Monza ha preso fiato, al 39’ Colpani è riuscito anche a saltare Montipò ma poi da posizione defilata non ha saputo inquadrare la porta.



Al 41’ invece ecco il gol che ha portato in vantaggio la squadra brianzola: Lorenzo Colombo ha fatto partire un contropiede con l’appoggio di Colpani, che ha ridato palla all’attaccante in prestito dal Milan. Bravo Colombo ad anticipare il recupero di Filippo Terracciano e l’uscita di Montipò, battendo quest’ultimo con il tocco sotto. Vantaggio che possiamo considerare meritato da parte del Monza, il Verona rischia di andare incontro a quella che sarebbe la settima sconfitta in nove partite ma la squadra di Marco Baroni p comunque viva, e nel secondo tempo avrà le sue occasioni per rimettere in piedi il lunch match di Serie A. (agg. di Claudio Franceschini)

VERONA MONZA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Verona Monza non sarà a disposizione sui canali tradizionali della nostra televisione, perché non fa parte del pacchetto che per questa nona giornata di Serie A viene trasmesso su Sky Sport; dunque l’unico modo che avrete per seguire il match sarà quello di sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti per tutto il campionato di calcio. Sarà come noto una visione in diretta streaming video: dovrete attivare l’applicazione su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, ovviamente utilizzando i dati del vostro abbonamento.

VERONA MONZA (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

La diretta della sfida Verona Monza sta per cominciare, e vede affrontarsi due squadre che si trovano rispettivamente al sedicesimo e decimo posto in classifica. Padroni di casa che hanno realizzato solamente sei gol in 10 partite con il miglior marcatore che risulta essere il belga Ngonge, a secco dalla sfida di settembre contro il Sassuolo. Per lui due gol in campionato contro i neroverdi e la Roma. Per la formazione gialloblù 8 punti collezionati in campionato in 10 partite. Monza che ha raccolto 13 punti in 10 partite con 9 gol realizzati e altrettanti subiti. Dei 9 gol realizzati è molto prepotente la presenza del centrocampista scuola Atalanta Andrea Colpani che ha colpito la difesa avversarie in ben 5 occasioni.

Un ottimo inizio di campionato per il centrocampista offensivo di Raffaele Palladino che vorrà di certo continuare il suo ottimo momento di forma. Cerca il gol in campionato anche Lorenzo Colombo a secco da un mese in zona gol. Adesso leggiamo le formazioni ufficiali, poi la diretta di Verona Monza comincia! VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Faraoni; F. Terracciano, Folorunsho, Duda, Doig; Lazovic, F. Bonazzoli; Djuric. Allenatore: Marco Baroni MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, S. Vignato; L. Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino (Marco Genduso)

VERONA MONZA: I TESTA A TESTA

La diretta della sfida che pone di fronte Verona Monza vede due squadre affrontarsi per la tredicesima volta all’interno della propria storia. Spulciando i precedenti si notano ben tre vittorie per il Monza; altrettanti risultati di pareggio e 6 successi Verona. La prima sfida tra queste due formazioni è arrivata nel 1997 con il risultato di 3-2 in favore del Verona. Monza che risponde con il pesante 5-1, nel 1998. Nel 2008 il Verona riesce a espugnare il campo del Monza ottenendo il successo con il risultato di 2-3, si trattava del campionato di serie C.

Verona che risponde al 5-1 del 1998, ottenendo lo stesso risultato, ma in trasferta, nel settembre 2010. Tra il 2012 e il 2020 nessuna sfida prima di ritrovarsi contro in serie A all’interno della scorsa stagione. Gara di andata terminata con la vittoria per 2-0 per il Monza grazie alle reti di Carlos Augusto e Colpani e sfida di ritorno pareggiata con il risultato di 1-1. Ad andare in rete Simone Verdi per il Verona e Stefano Sensi per i brianzoli. (Marco Genduso)

VERONA MONZA: SCALIGERI IN SERIE NEGATIVA

Verona Monza sarà in diretta dallo stadio “Bentegodi” di Verona, alle ore 12:30 di domenica 5 novembre: si gioca per la undicesima giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Gara che si preannuncia equilibrata tra due compagini che hanno tenuto lo stesso ritmo fino a poche settimane fa: gli scaligeri hanno ottenuto otto punti prima di perdere tre partite consecutive contro Frosinone, Napoli e Juventus. I brianzoli, invece, veleggiano a quota tredici punti dopo il pareggio casalingo contro l’Udinese. 

PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA VERONA MONZA

Verona Monza, sfida in programma allo stadio “Bentegodi” di Verona, impone un’analisi delle probabili formazioni. In casa veneta tutti a disposizione e unico dubbio tra Lazovic e Suslov per supportare Ngonge e Djuric. I biancorossi di mister Raffaele Palladino, invece, dovranno rinunciare a Izzo e Caprari oltre lo squalificato Gomez.

VERONA MONZA: LE QUOTE DELLE SCOMMESSE

A corredo della diretta di Verona Monza possiamo anche parlare del pronostico su questa partita, dunque leggiamo le quote che l’agenzia Snai ha fornito sul match valido per la undicesima giornata del campionato di Serie A. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa ha un valore che corrisponde a 3.15 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto; il segno X che regola l’ipotesi del pareggio porta in dote una vincita che equivale a 3.25 volte la vostra giocata, mentre il segno 2 – sul quale puntare per il successo della formazione ospite – vi farebbe guadagnare 2.35 volte l’importo investito con questo bookmaker.