DIRETTA VERONA ROMA (RISULTATO FINALE 3-2): VITTORIA CASALINGA

È finita la diretta Verona Roma, risultato di 3-2 che premia la perseveranza gialloblu fino all’ultimo minuto. All’88esimo infatti Livramento supera in velocità Ndicka, trova Harroui che ha tutto il tempo di piazzare dove vuole il pallone del 3-2.



Al 95esimo resta in dieci la squadra di Zanetti che per via dell’intervento di Livrmaento su El Shaarawy deve affrontare le ultime azioni un uomo in meno. Per fortuna dell’Hellas non succede più niente e arrivano i tre punti. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA VERONA ROMA (RISULTATO 2-2): PARI GIALLOROSSO!

Ci si avvicina al termine della diretta Verona Roma, risultato di 2-2 con il secondo pareggio dei giallorossi in queste gara. Dopo quello di Soulé sul gol di Tengstedt, è arrivato quello tardo da Dovbyk sul momentaneo 2-1 di Magnani.



L’ex attaccante del Girona, arrivato 29esimo nella classifica al Pallone d’Oro, deposita facilmente in rete su assist di Soulé. Un gol molto facile, ma che ha un peso specifico importantissimo quando siamo arrivati al minuto 52. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA VERONA ROMA (RISULTATO 2-1): FINE PRIMO TEMPO!

Termina il primo tempo della diretta Verona Roma, risultato di 2-1 per gli scaligeri. Al 27esimo i giallorossi pareggiano con Soulé, abile con un bellissimo colpo di tacco su assist di Zalewski che in parte si riscatta dall’autogol.

Il Verona però non ci sta e trova la rete del vantaggio per la seconda volta. Gol molto discusso quello di Magnani che al 33esimo deposita la palla in rete, anche se i giocatori della Roma lamentano una gomitata di Kastanos su Ndicka. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA VERONA ROMA (RISULTATO 1-0): HA SEGNATO TENGSTEDT!

È cominciata la diretta Verona Roma, risultato di 1-0 per i gialloblu. All’undicesimo minuto la sblocca la Roma con Zalewski su lancio di Le Fée, ma la posizione del nazionale polacco era in fuorigioco, confermato anche dal VAR.

Al 14esimo invece è regolare la rete degli scaligeri con Tengstedt. Stavolta Zalewski la combina grossissima con un pessimo passaggio orizzontale intercettato dal centravanti del Verona che beffa Svilar e porta in vantaggio l’Hellas. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA VERONA ROMA (RISULTATO 0-0): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Passiamo all’angolo delle statistiche della diretta di Verona Roma, una maniera più matematica di intendere il calcio per capire quali siano o meno i pattern delle due squadre quando poi scendono sul campo da gioco. Il Verona è una squadra che corre molto, molto simile all’Empoli in questo caso visto che i giocatori sfiorano i 10 km di media. La zona più pericolosa da dove partono le migliori azioni da rete è la trequarti, dove abbiamo La batteria di trequartisti che fa registrare con la solo loro presenza in campo circa 0,25 Xg per partita, mentre la Roma è una squadra che difende molto bassa dall’archivio di Juric con circa 25 metri di distanza, segna con regolarità nei minuti che vanno dal 50esimo al 75esimo.

Questa fetta è circa il 23% della torta totale. Il giocatore più pericoloso è Dovbyk a cui però non vengono dati troppi palloni, i lanci sulla punta sono solo il 10% di quelli totali. Passiamo adesso alle formazioni ufficiali della diretta di Verona Roma, il match ormai sta per entrare nel momento clou. VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Magnani, D. Coppola, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti ROMA (3-4-2-1): Svilar; G. Mancini, Ndicka, Angeliño; Celik, Manu Koné, Le Fée, Zalewski; Soulé, Lo. Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Ivan Juric (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA VERONA ROMA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La visione della diretta Verona Roma, valida per l’undicesimo turno della Serie A 2024/2025, sarà garantita non solo da DAZN ma anche da Now e da Sky. Chi possiede un abbonamento valido a queste piattaforme potrà dunque seguire l’evento, oltre che collegandosi sul sito ufficiale attraverso il browser sul proprio pc, via streaming su smart phone, tablet o smart tv utilizzando le applicazioni dedicate, compreso il servizio Sky Go, oppure potrà sintonizzare il proprio televisore sui canali Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Sky Sport 251.

VERONA ROMA, GIALLOROSSI A CACCIA DI UN ALTRO SUCCESSO

Allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona è in programma la diretta Verona Roma, sfida che si disputa domenica 3 novembre 2024 alle ore 18:00 e valida per l’undicesimo turno della Serie A 2024/2025. I padroni di casa si presentano a questo scontro non certo nel migliore dei modi visto che la vittoria manca dall’inizio del mese scorso nel derby col Venezia essendo infatti reduci da ben tre sconfitte consecutive che non hanno permesso ai gialloblu di andare oltre la quattordicesima posizione e quindi i 9 punti in classifica, al pari di Parma, Como e Cagliari ma anche pericolosamente vicino alla zona retrocessione.

Se da un lato i guai distano un solo punto per gli scaligeri, dall’altro i giallorossi di mister Juric, per il quale le critiche non sembrano mancare mai, hanno riscattato la batosta subita contro la Fiorentina vincendo nel turno infrasettimanale contro il Torino in casa all’Olimpico e puntano ora a bissare il successo in modo tale da portarsi a ridosso dei posti che garantirebbero l’accesso alle coppe europee per la prossima stagione.

VERONA ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Cerchiamo ora di analizzare le eventuali scelte prese dai due allenatori in merito agli schieramenti di partenza in attesa dell’inizio della diretta Verona Roma nelle probabili formazioni. Costretto a fare a meno di Tchatchoua e Belahyane, espulsi nel turno infrasettimanale, mister Paolo Zanetti dovrebbe puntare sul 4-2-3-1 come modulo per i suoi giocatori contando sul rientrate Montipò, o Perilli se non dovesse ancora farcela, tra i pali, Faraoni, Magnani, Ghilardi e Bradaric in difesa, Duda e uno tra Serdar o Silva in mediana, Suslov, Sarr e Lazovic sulla trequarti mentre Tengstedt è in vantaggio su Mosquera per il ruolo di centravanti.

Mister Ivan Juric invece non abbandona il suo proverbiale 3-4-2-1 con Mancini, Ndicka ed Angelino a protezione dell’estremo difensore Svilar. Nel mezzo sembrano sicuri della titolarità Celik e Konè ma se la giocano invece Pisilli con Cristante così come Zalewski con El Shaarawy ed infine l’unica punta Dovbyk potrà contare sul supporto offertogli dal capitano Pellegrini e da Paulo Dybala.

VERONA ROMA, LE QUOTE

Proviamo infine a capire quale potrebbe essere il pronostico dell’esito finale per la diretta Verona Roma valida come undicesimo turno di campionato analizzando le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive. Secondo Snai, la favorita per la vittoria dovrebbe essere la Roma pagando infatti il 2 a solo 1.80. Le chances che la sfida si concluda con un pareggio non sono del tutto da scartare, sebbene venga dato a 3.60, mentre, come anche per Sisal, il Verona ha ben poche possibilità di aggiudicarsi i tre punti, offrendo appunto l’1 a 4.75.