DIRETTA VERONA ROVERETO (RISULTATO FINALE 6-1): TRIPLICE FISCHIO
L’amichevole tra Verona e Rovereto è terminata con un netto 6-1 a favore dei gialloblù. La partita ha visto una supremazia evidente del Verona, che ha attaccato con insistenza sin dai primi minuti. Nonostante un avvio in cui Mitrovic è stato poco chiamato in causa, il Verona ha trovato la rete con Mosquera, Mitrovic e Harroui.
Nel primo tempo, la partita è rimasta sullo 0-0, con buona intensità a centrocampo e alcune percussioni dalla fascia di Cissé, che però non hanno portato a passaggi decisivi per i compagni. Nel secondo tempo, il Verona ha preso il controllo totale del match, segnando sei gol e mostrando una prestazione convincente in fase offensiva. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA VERONA ROVERETO (RISULTATO LIVE 3-1): SECONDO TEMPO
Nel match amichevole tra Verona e Rovereto, il risultato finale è di 3-1 a favore degli scaligeri. Le reti di Mosquera, Mitrovic e Harroui hanno messo in evidenza la grande prestazione dell’intero reparto offensivo del Verona.
La squadra ha mostrato una buona coesione e incisività in attacco, dimostrando di essere in buona forma anche durante la preparazione estiva. Nonostante la rete subita, la prestazione complessiva è stata convincente fino a questo momento, lasciando buone sensazioni per il prosieguo della preparazione. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA VERONA ROVERETO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Il primo tempo della diretta di Verona e Rovereto si conclude sullo 0-0. Nonostante il periodo estivo, le due squadre hanno mostrato una buona intensità a centrocampo. Il Verona ha mantenuto una spinta costante, cercando di sbloccare il risultato, ma non è riuscito a trovare la rete.
Cissè si è distinto per le sue percussioni sulla fascia, creando diverse occasioni potenzialmente pericolose. Tuttavia, le sue azioni non sono state seguite da passaggi efficaci ai compagni di squadra, vanificando così gli sforzi in attacco. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA VERONA ROVERETO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Parte la diretta di Verona Rovereto, il risultato rimane fermo sullo 0-0. La squadra gialloblu ha mostrato un’intensa propensione offensiva, cercando ripetutamente di avanzare e creare occasioni. Tuttavia, nonostante la pressione costante, il Verona ha avuto difficoltà a penetrare efficacemente l’area avversaria.
Mitrovic, in particolare, è stato poco coinvolto nelle azioni pericolose finora. Ha avuto solo una singola occasione di tiro, e anche questa da una posizione molto lontana dalla porta, senza impensierire troppo il portiere avversario. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA VERONA ROVERETO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
La diretta di Verona Rovereto sta finalmente per farci compagnia: nei giorni scorsi l’Hellas ha perfezionato un’altra cessione, proseguendo così con lo smantellamento della rosa che era già iniziato lo scorso gennaio. A salutare la compagnia è stato Juan David Cabal: classe 2001 e dunque non più giovanissimo, difensore centrale mancino che era stato acquistato due estati fa dall’Atletico Nacional e che, dopo una stagione di apprendistato giocando comunque 11 partite – più il playout per salvarsi – è diventato di fatto un titolare nella seconda parte dello scorso campionato, dovendo giocare quasi per necessità viste le cessioni ma facendosi trovare pronto.
Spesso Cabal è stato impiegato da Marco Baroni come terzino; nei piani di Thiago Motta e della Juventus potrebbe avere un ruolo molto simile a quello di Riccardo Calafiori, intanto il Verona ha incassato un bel gruzzoletto ma ora bisognerà vedere se ci saranno altri addii come è probabile. Paolo Zanetti lavora con il materiale a disposizione e poi si vedrà quando comincerà la stagione, intanto noi possiamo metterci comodi e valutare come andranno le cose nella seconda amichevole estiva, la diretta di Verona Rovereto comincia! (agg. di Claudio Franceschini)
COME VEDERE LA DIRETTA DI VERONA ROVERETO IN STREAMING VIDEO TV
Non dovrebbe essere a disposizione una diretta tv per Verona Rovereto, l’amichevole che l’Hellas disputa quest’oggi non godrà dunque di una messa in onda e non sarà possibile seguirla nemmeno in diretta streaming video. Per tutte le informazioni utili potrete comunque consultare le pagine ufficiali che la società scaligera mette a disposizione sui social network, sono liberamente visitabili e in particolare consigliamo gli account di Facebook e X, cioè il vecchio Twitter.
VERONA ROVERETO: NELLA PRIMA AMICHEVOLE
La diretta di Verona Rovereto rappresenta la seconda amichevole estiva dell’Hellas, che nella sua prima sgambata ha rifilato quattro gol ai tradizionali avversari della Top 22 Dilettanti. È stata una vittoria all’insegna dei giovani: chiaramente quasi un classico nei test di luglio, ma comunque potrà essere soddisfatto Paolo Zanetti che per la salvezza dovrà attingere anche al talento verde della sua rosa. Dopo il gol di testa di Giangiacomo Magnani, che ha sbloccato il risultato, il Verona ha dilagato con i Millennials o quasi: il secondo gol infatti lo ha segnato Daniel Mosquera, che è un classe ’99 ma è nato alla fine di ottobre.
Abbiamo poi avuto le reti di Junior Ajayi e Davide Bragantini: il primo, classe 2004, arriva dal Sassuolo mentre il secondo è nato nel 2003 ed è rientrato dal prestito al Mantova, con cui ha conquistato una splendida promozione in Serie B. Come già visto poi il Verona ha tanti altri giovani interessanti, tra questi Jayden Braaf che con l’Hellas aveva già esordito in Serie A ma poi è stato prestato al Fortuna Sittard in Olanda, adesso anche questo esterno offensivo potrebbe dire la sua nella stagione che verrà. (agg. di Claudio Franceschini)
VERONA ROVERETO: L’HELLAS DI NUOVO IN CAMPO!
Torna in campo l’Hellas nel corso della sua estate, in preparazione al nuovo campionato: si gioca la diretta di Verona Rovereto, siamo sempre nel ritiro di Folgaria e l’inizio del match è previsto per le ore 17:30 di domenica 21 luglio, dunque di fatto spostato di mezz’ora rispetto alle precedenti comunicazioni. Il Verona prosegue dunque il suo percorso passo dopo passo, contro un’altra avversaria abbordabilissima: dopo il poker alla Top 22 Dilettanti, l’Hellas affronta una formazione che milita nel campionato di Eccellenza e dunque con un divario tecnico davvero importante.
Al netto del risultato che maturerà, che certamente conta relativamente, Paolo Zanetti vuole testare i miglioramenti della sua squadra anche perché la rosa che avrà a disposizione all’inizio del campionato potrebbe essere diversa rispetto a quella di oggi, dunque servirà anche fare qualche valutazione sui singoli giocatori facendoli girare in maniera importante e costante. Aspettando che la diretta di Verona Rovereto prenda il via, proviamo allora a ipotizzare quale potrebbe essere la formazione titolare mandata in campo dall’allenatore dell’Hellas.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA ROVERETO
Zanetti dovrebbe approcciare la diretta Verona Rovereto con un 3-4-2-1, nel quale Montipò sarebbe il portiere titolare protetto da una difesa che può prevedere Magnani, Dawidowicz e Ceccherini, ma chiaramente si valuteranno anche i giovani Christian Corradi e Nwanege che per il momento sono aggregati alla prima squadra, come Ghilardi. Tchatchoua si prende la maglia sull’esterno destro, dall’ala parte invece ci sarà spazio per Frese e in mezzo al campo i 2004 Belahyane e Joselito si giocano il posto da regista, con Harroui che potrebbe invece rappresentare l’interno box to box.
Scalano sulla trequarti Alphadjo Cissé e Hrustic, con le possibilità Stefan Mitrovic e Braaf da adattare al ruolo al pari di Yayah Kallon, rientrato dal prestito e che potrebbe avere una stagione importante; Bragantini può essere utilizzato in qualità di centravanti tattico ma qui Zanetti potrebbe prevedere la staffetta tra Lasagna, Juan Manuel Cruz, Bosilj e Ajayi, quest’ultimo altro calciatore nato nel 2004 per un Verona che si sta formando anche grazie ai giovani.