DIRETTA VERONA SAMPDORIA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-1): TRIPLICE FISCHIO
Il match tra Verona e Sampdoria Primavera si conclude con una vittoria per i padroni di casa 2-1. La partita è stata molto combattuta e decisa da una grande giocata nella ripresa. Dopo un primo tempo equilibrato e senza reti, Vermesan ha portato il Verona in vantaggio al 50′ con un colpo di testa preciso su un cross dalla fascia sinistra. La Sampdoria ha reagito, ma non è riuscita a trovare il pareggio.
Il Verona ha poi raddoppiato con un gol ben costruito e gestito, mettendo al sicuro il risultato. Nonostante gli sforzi finali della Sampdoria, che ha trovato il gol della bandiera con un’autorete avversaria, la squadra blucerchiata non è riuscita a rimettere in discussione il risultato. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA VERONA SAMPDORIA PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 1-0): CHE SHOW
L’inizio del secondo tempo della diretta di Verona Sampdoria Primavera vede i padroni di casa portarsi in vantaggio per 1-0. A decidere il punteggio finora è stata una splendida incornata di Vermesan, che, sfruttando al meglio un preciso cross proveniente dalla fascia sinistra, ha sovrastato la difesa avversaria e insaccato con precisione.
Il gol ha dato fiducia al Verona, che ora cerca di amministrare il vantaggio, mentre la Sampdoria dovrà reagire rapidamente per rimettere in equilibrio il match. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA VERONA SAMPDORIA PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-0): INTERVALLO
Il primo tempo tra Verona e Sampdoria Primavera si conclude sullo 0-0, in una gara che ha visto pochi spunti offensivi nella sua seconda parte. Per la Sampdoria, è stata fondamentale la prestazione difensiva di Papasergio, che con interventi puntuali ha spesso recuperato palla, consentendo ai blucerchiati di ripartire in contropiede.
Tuttavia, la squadra ligure non è riuscita a sfruttare appieno queste situazioni, mentre il Verona ha trovato difficoltà nel costruire azioni pericolose. Con un primo tempo avaro di emozioni soprattutto nella fase finale, entrambe le squadre dovranno alzare il ritmo nella ripresa se vorranno sbloccare il risultato. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA VERONA SAMPDORIA PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Avvio di gara intenso nella diretta di Verona Sampdoria Primavera, con il punteggio ancora bloccato sullo 0-0. I blucerchiati stanno cercando di sfruttare le corsie laterali, in particolare con le iniziative di Bacic, il terzino che si sta proponendo con continuità in avanti.
Nonostante la sua buona spinta, i suoi cross non hanno ancora trovato fortuna, complici qualche imprecisione nell’esecuzione e la mancanza di incisività da parte dei compagni in area. La Sampdoria mostra comunque idee interessanti, mentre il Verona cerca di chiudere gli spazi e ripartire rapidamente. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA VERONA SAMPDORIA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Tutto pronto per la diretta Verona Sampdoria Primavera, ma prima abbiamo ancora spazio per un tuffo nella storia recente curiosando fra gli ultimi dieci precedenti, disputati tutti dal mese di ottobre 2016 in poi, per costituire una storia piuttosto interessante. Possiamo allora osservare che il Verona Primavera ha vinto le ultime due partite, cioè entrambe quelle giocate nello scorso campionato 2023-2024, cambiando la faccia a un trend che in precedenza parlava di quattro successi per la Sampdoria e altrettanti pareggi.
L’ultima vittoria doriana è stato il perentorio 1-5 in Veneto di sabato 11 febbraio 2023, ma successivamente è arrivato il doppio successo scaligero, per 3-1 a Verona lunedì 8 gennaio 2024 e per 1-2 al ritorno in casa della Sampdoria, giocato sabato 16 marzo scorso. Adesso però i numeri assumono importanza solamente relativa a ridosso sempre più del fischio d’inizio per questo incontro, noi allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Verona Sampdoria Primavera comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA VERONA SAMPDORIA PRIMAVERA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Verona Sampdoria Primavera sarà trasmessa in esclusiva su Sportitalia, che detiene i diritti del campionato. Sui teleschermi il match sarà visibile sul canale 60 del digitale terrestre, sarà disponibile anche in streaming sul sito ufficiale di Sportitalia e sull’app dedicata.
VERONA SAMPDORIA PRIMAVERA, IN CADUTA LIBERA
Nella diretta Verona Sampdoria Primavera sabato 30 novembre alle ore 15 il Verona ospita la Sampdoria fanalino di coda. Caduta libera per i doriani, che non trovano i tre punti da ben otto partite. Unica vittoria stagionale infatti quella sul Cesena a fine settembre, oltre a due pareggi agli albori del campionato che formano il povero bottino complessivo di cinque punti. Troppi i gol subiti ma soprattutto un attacco sterile per una squadra che sembrerebbe ormai lanciata verso la Primavera 2.
Verona che, forte anche delle mura casalinghe, arriva al match da favorito assoluto. I veneti stanno vivendo un ottimo momento della loro stagione, hanno infatti raccolto due vittorie consecutive su Cremonese e Monza, e si trovano ora tranquilli all’undicesima posizione in classifica e un bottino complessivo di quindici punti in classifica, ben dieci in più rispetto agli avversari. Occhi particolarmente puntati sul giovane centrale di difesa Christian Corradi, primo nel campionato per recuperi palla a partita.
VERONA SAMPDORIA PRIMAVERA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Per la diretta Verona Sampdoria Primavera gli scalgieri dovrebbero scendere in campo con un 3-5-2. Tra i pali Magro, supportato in difesa da Corradi, Curti e Nwanege. De Battisti e Agbonifo sulle fasce, mentre controlleranno il centrocampo Szimionas, Peci e Cisse. Davanti la coppia fromata da Vermesan e Ajayi.
La Sampdoria potrebbe rispondere con un 4-1-4-1, con Scarigno in porta e una linea difensiva a quattro composta da Papasergio, D’Amore, Zeqiraj e Ovalle Santos. Boiro Balde a controllare il gioco dietro la seconda linea a quattro con Forte e Bjorkman che opereranno sulle fasce, con Giolfo e Patrignani sulla trequarti dietro Bacic unica punta.