DIRETTA VERONA SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO 4-0): CAZZADORI CALA IL POKER
Inizia la ripresa tra Verona e Sassuolo. Caia! Raddoppiano i padroni di casa! Patanè piazza l’assist per il compagno di squadra che supera Miranda. Brutto fallo di Miranda su Cissè, secondo giallo e rosso, Sassuolo in dieci uomini. Patanè parte in contropiede e supera Zacchi con un tocco sotto, è la rete che chiude definitivamente il match. Poker del Verona! Furini per Cazzadori che di testa non lascia scampo a Zacchi, termina il match. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA PATANE’!
Casolari la mette in mezzo, aggancia Gori che calcia ma viene chiuso dalla difesa avversaria. Continua ad attaccare il Verona a caccia del vantaggio. Patanè! La sbloccano su punizione gli scaligeri! Un tiro che sembrava non poter creare problemi al portiere avversario che però sbaglia nell’intervento e regala il vantaggio al Verona. Termina la prima frazione di gioco, Verona in vantaggio grazie a Patanè. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA VERONA SASSUOLO PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Verona Sassuolo Primavera verrà trasmessa su entrambi i canali di Sportitalia: quello principale, che trovate al numero 60 del digitale terrestre, e Sportitalia Solo Calcio che invece è al numero 61. L’alternativa per la visione di questo match del campionato 1 riguarda la possibilità della diretta streaming video, come ormai sappiamo: senza costi aggiuntivi potrete utilizzare apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e con essi visitare il sito ufficiale www.sportitalia.com oppure installare la relativa app Sportitalia.
SPRECA CISSE’
Inizia il match tra Verona e Sassuolo. Bernardi in mezzo per Cissè, colpisce di testa da solo ma non inquadra la porta, prima ghiotta occasione a favore del Verona. Retropassaggio da matita rossa da parte del Verona, Russo recupera la sfera e trova la grande risposta di Boseggia. Martini recupera la sfera e crossa, Calabrese controlla senza problemi. Siamo intanto giunti alla mezzora di gioco, due grandi occasioni per entrambe le compagini ma il risultato non si sblocca. (agg. Umberto Tessier)
SI COMINCIA!
Siamo finalmente pronti a vivere la diretta di Verona Sassuolo Primavera. L’Hellas è in rottura prolungata ormai da tempo: nel 2023 non ha mai vinto e il suo ultimo successo risale al 6 novembre, dopo aver infilato tre vittorie consecutive il Verona Primavera è andato incontro a 7 partite senza affermazioni, pareggiando le prime cinque ma poi perdendo le due più recenti. Il ko casalingo mancava da… sempre, il pesante 1-5 contro la Sampdoria ha spezzato una serie di 8 gare in cui le vittorie erano state poche (3) ma se non altro la squadra era rimasta imbattuta.
Il Sassuolo è tornato a perdere dopo due partite; ha soltanto due sconfitte nelle ultime sei partite ma anche appena due vittorie, in questo caso la sconfitta esterna non si verificava dallo scorso 11 novembre e il bilancio fuori casa è ora in totale equilibrio con 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, lo 0-3 contro la Juventus ha portato la differenza reti in negativo (11 gol all’attivo e 13 al passivo). Finalmente ci possiamo concentrare su quello che accadrà sul terreno di gioco: mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare siano i protagonisti della partita, la diretta di Verona Sassuolo Primavera sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
VERONA SASSUOLO PRIMAVERA: CHI SI RISCATTA?
Verona Sassuolo Primavera, che viene diretta dal signor Giuseppe Vingo, va in scena alle ore 18:00 di mercoledì 15 febbraio: è il turno infrasettimanale del campionato Primavera 1 2022-2023, sfida valida per la 19^ giornata nella quale entrambe le squadre vanno a caccia di riscatto immediato. Il Verona deve anche fare i conti con una brutta classifica, perché rimane pericolosamente vicino alla zona playout, e soprattutto nell’ultimo turno ha incassato una pesantissima sconfitta interna, perdendo 5-1 contro la Sampdoria e dunque presentandosi oggi con il morale basso.
Anche il Sassuolo però non sta certo benissimo: domenica ha incassato tre gol dalla Juventus, con l’effetto di uscire temporaneamente dalle prime sei della graduatoria e dunque mancando per ora la qualificazione ai playoff. Certo i neroverdi hanno uno scenario migliore e possono puntare su una maggiore serenità, ma la diretta di Verona Sassuolo Primavera è importante anche per loro; vedremo cosa succederà sul terreno di gioco, per il momento facciamo la nostra valutazione sulle scelte da parte dei due allenatori andando ad analizzare insieme le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA SASSUOLO PRIMAVERA
L’Hellas messo insieme da Paolo Sammarco per la diretta Verona Sassuolo Primavera gioca con il 3-5-2: da valutare chi tra Patricio e Cazzadori affiancherà Caia in attacco (attenzione anche a Siren Diao), mentre a centrocampo Patané e Bernardi dovrebbero essere i due esterni con Schirone a comandare il gioco, stretto tra le due mezzali D’Agostino e Alphadjo Cissé che è favorito su Verzini. In difesa Matyjewicz, Ebengue e El Wafi dovrebbero formare il terzetto a protezione di Boseggia, l’alternativa in questa linea è rappresentata da Simone Signorini o Nwanege.
Il Sassuolo di Emiliano Bigica gioca con un 4-2-3-1 nel quale Kevin Miranda e Adrian Cannavaro sono i due centrali a protezione di Zacchi; Martini e Ryan fungono da laterali bassi, poi cerniera in mezzo al campo con Abubakar e Casolari in vantaggio sulla concorrenza di Foresta e Amadou Touré. Leone sarà il trequartista in posizione centrale, mentre Kevin Bruno e uno tra Asan Mata e Baldari giocheranno come esterni; da prima punta ecco Flavio Russo, insidiato comunque da Lorenzo Gori.