DIRETTA VERONA TORINO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 5-3)

Verona Torino Primavera 5-3: il risultato finale rende l’idea di una diretta pirotecnica per il posticipo della quarta giornata del Campionato Primavera 1, anche se naturalmente può gioire solamente il Verona, che sale a quota 7 punti in classifica con la seconda vittoria consecutiva, mentre il Torino arriva al terzo rovescio e quindi deve restare fermo a quota 3 punti.



La diretta di Verona Torino Primavera ci ha fatto decisamente divertire anche nel secondo tempo. Già al 50’ minuto ecco il primo vantaggio per l’Hellas, grazie al gol segnato da Corradi per gli scaligeri, che sono scatenati ad inizio ripresa e volano sul 4-2 grazie al gol segnato da Pavanati al 55’ minuto. Al 65’ il Torino cerca di riaprire la contesa con il gol di Raballo, ma già al 68’ il Verona ristabilisce il doppio margine di vantaggio con la doppietta di Pavanati, poi il risultato non cambierà più. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



INTERVALLO!

Verona Torino Primavera 2-2, grandi emozioni e pioggia di gol nel primo tempo della diretta del posticipo valido per il campionato 1. Torino per due volte in vantaggio e Verona sempre in grado di replicare, ci sono tutte le premesse per una partita che potrebbe farci divertire parecchio anche nel secondo tempo e il cui esito resta evidentemente per il momento in bilico.

Davvero pirotecnica la diretta di Verona Torino Primavera nel primo tempo. Al 9’ minuto ecco il vantaggio degli ospiti granata con un tocco praticamente sulla linea di Dalla Vecchia su cross di Franzoni; il primo pareggio del Verona arriva al 23’ con Luna, che trasforma un calcio di rigore concesso per un fallo di Desole. Il Torino torna in vantaggio al 30’ con il gol di Krzyzanowski, che corona un ottimo inserimento del calciatore granata; anche questa volta però il Verona sa reagire e al 38’ minuto è una punizione di Agbonifo a ristabilire nuovamente la parità. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



VERONA TORINO PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Anche per la diretta Verona Torino Primavera dobbiamo ricordare che il campionato 1 viene fornito integralmente da Sportitalia: il canale 60 del digitale terrestre è in chiaro per tutti e manderà in onda questa partita della quarta giornata, in più ovviamente si potrà godere delle immagini della diretta Verona Torino Primavera anche in streaming video perché la stessa emittente mette a disposizione il proprio sito ufficiale, ma in alternativa abbiamo anche la relativa applicazione e il canale SI Solo Calcio, al quale rivolgersi con PC, tablet e smartphone.

SI COMINCIA!

Siamo pronti a vivere la diretta di Verona Torino Primavera, partita che come abbiamo già detto rappresenta ormai una classica nel campionato 1. Si tratta anche di una sfida particolarmente indigesta al Verona, che nelle ultime dieci partite ha vinto solo due volte: nell’ottobre 2022 troviamo l’ultima affermazione casalinga grazie all’autorete di Gvidas Gineitis, tuttavia va anche detto dopo quella data nemmeno il Torino ha vittorie perché le ultime tre partite si sono risolte tutte con un pareggio. L’ultima affermazione granata è dunque datata aprile 2022; nel novembre precedente, sempre dunque per quel campionato, troviamo anche l’ultimo successo esterno.

Questa vittoria da parte del Torino era maturata con un 4-1 roboante: a segno Lado Akhalaia con una doppietta, Thibo Baeten su rigore e Aaron Ciammaglichella, per il Verona rete della bandiera realizzata da Philip Yeboah. Adesso finalmente possiamo metterci comodi e stare a vedere quello che succederà sul terreno di gioco in un match che può rappresentare la conferma per l’Hellas oppure un rilancio per la squadra granata, lasciamo allora che a parlare sia il campo con tutti i suoi protagonisti perché la diretta di Verona Torino Primavera sta davvero per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

GRANATA IN AFFANNO!

Con la diretta Verona Torino Primavera raccontiamo una partita che va in scena alle ore 15:30 di lunedì 16 agosto, per la quarta giornata nel campionato Primavera 1 2024-2025: partita tra due squadre ormai abituate a questo contesto, e che hanno iniziato la loro stagione con propositi leggermente diversi. Innanzitutto la salvezza per il Verona, che poi chiaramente vuole provare ad ammiccare a qualcosa in più e intanto ha scavalcato in classifica proprio i granata, prendendosi una vittoria contro il Cagliari che è stata la prima in campionato, dopo aver aperto con un pareggio e una sconfitta netta.

Il Torino l’anno scorso aveva fatto molto bene e sa di potersi ripetere, ma deve iniziare ad aumentare i giri del motore: dopo aver battuto la Sampdoria, la squadra granata ha infatti perso le altre due partite giocate, contro Milan e Fiorentina (quest’ultima in casa), forse allora la sosta è arrivata al momento giusto per provare a schiarirsi le idee e ripartire nel migliore dei modi. Noi aspettiamo che la diretta Verona Torino Primavera prenda il via tra poche ore, nel frattempo però dobbiamo valutare in che modo i due allenatori potrebbero disporre le loro squadre sul terreno di gioco leggendo insieme le probabili formazioni.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA TORINO PRIMAVERA

Paolo Sammarco approccia la diretta Verona Torino Primavera con il consueto 3-4-2-1, ma scelte ancora da valutare. In difesa Popovic, Corradi e Nwanege dovrebbero proteggere il portiere Zouaghi, sulle fasce invece attenzione a Jablonski che può prendere il posto di Agbonifo eventualmente dirottabile a sinistra per De Battisti. In mezzo Dalla Riva e Szimionas sono favoriti, poi il trequartista dovrebbe essere ancora una volta Pavanati mentre nel tandem offensivo se la può giocare Vapore, che insidia dunque Luna (soprattutto) e Vermesan, autore del gol vittoria contro il Cagliari.

Il Torino di Felice Tufano gioca con un 3-5-2 nel quale Plaia viene protetto da Olsson, Bianay Balcot e Rodrigo Mendes; Galantai in mezzo può Simone Rossi, Dalla Vecchia o Ciammaglichella qualora quest’ultimo senta le fatiche della nazionale, sugli esterni ballottaggio Marchioro-Zaia a destra con Krzyzanowski che dovrebbe essere confermato come titolare sull’altro versante del campo, con Dimitri che lo insidia. Davanti dovremmo avere Njie e Gabellini, occhio però a Franzoni e la possibilità alternativa Raballo.