DIRETTA VERONA TORINO PRIMAVERA (RISULTATO 1-0): VINCONO GLI SCALIGERI

Inizia la ripresa tra Verona e Torino, gli scaligeri sono avanti di una rete. Il Torino ha avuto tantissime occasioni nella prima frazione, sprecando tanto. Dell’Aquila per Caccavo che da buona posizione non trova il pareggio. Servizio per Cazzadori in area, Passador esce e salva. Prova Dell’Aquila che non inquadra la porta. Tanti gli spazi per il Verona quando manca pochissimo alla fine del match. Cinque i minuti di recupero, ultime speranza per il Torino. Dentale in contropiede, salva tutto Passador. Termina il match, vincono gli scaligeri. (agg. Umberto Tessier)



AUTOGOL GINEITIS

Inizia il match tra Verona e Torino. Jurgens cade in area e chiede il penalty, il direttore di gara non è dello stesso avviso. Corona serve Weidmann la cui conclusione sfiora il palo. Ancora granata pericolosi con Corona che calcia in area, Boseggia respinge la minaccia. Torino ad un passo dal vantaggio! Corona imbuca per Jurgens, Boseggia salva con il ginocchio. Torino che continua ad attaccare ma non riesce a sbloccarla. Boseggia sbaglia il rinvio, sfera ad Ansah che non inquadra la porta. Ancora Torino pericoloso! La sfera danza pericolosamente in area, Ansah e Corona non riescono nel tocco decisivo. Ansah calcia da fuori area, ottimo l’intervento di Boseggia. Occasione in area per Ansah che cestina l’occasione. La sblocca a sorpresa il Verona in pieno recupero! Cross di Schirone con Gineitis che di testa prova l’anticipo ma la mette nella propria porta. (agg. Umberto Tessier)



VERONA TORINO PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Verona Torino Primavera sarà trasmessa su Sportitalia: la partita dunque è un appuntamento in chiaro come del resto sarà tutta la stagione dedicata al campionato Primavera 1, per assistere al match dovrete sintonizzarvi sul canale 60 del digitale terrestre. L’alternativa riguarda come sempre la diretta streaming video, che senza costi aggiuntivi viene fornita da questa stessa emittente: basterà quindi dotarsi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e visitare il sito www.sportitalia.com.



SI GIOCA

Inizierà fra pochissimi minuti Verona Torino Primavera, noi allora andiamo a curiosare nella storia recente di questa partita, che è molto interessante anche a livello giovanile. Si contano per la precisione sei precedenti di Verona Torino Primavera da lunedì 22 maggio 2017 in poi, quindi sono relativamente pochi ma tutto molto recenti e di conseguenza significativi. Il bilancio è praticamente a senso unico: un pareggio diventato vittoria del Torino ai calci di rigore proprio nella prima sfida, un colpaccio del Verona per 1-2 a Torino sabato 30 settembre 2017 e poi una striscia aperta di quattro vittorie consecutive per il Torino, con i granata quindi nettamente avanti nello storico.

Doppia vittoria piemontese anche nello scorso campionato 2021-2022: perentorio 1-4 esterno all’andata, poi 2-1 casalingo al ritorno. Adesso però basta pensare al passato, anche se recente: parola al campo per la diretta di Verona Torino Primavera! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

 

OSPITI FAVORITI!

Verona Torino, in diretta venerdì 7 ottobre 2022 alle ore 16.00 presso l’’antistadio Guido Tavellin di Verona, sarà una sfida valida per la 7^ giornata del campionato Primavera 1. Le due squadre arrivano a questo appuntamento da un brutto ko ed entrambe sono alla ricerca di riscatto.

Il Verona ha raccolto 4 punti nelle prime sei giornate, frutto di quattro pareggi e due sconfitte. Nessuna vittoria per Florio e compagni, nell’ultimo turno superati 3-0 dalla Fiorentina. Il Torino, invece, è a quota 13 punti, a -1 dalla vetta detenuta da Juventus e Fiorentina. I granata hanno raccolto quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta. Nell’ultimo turno il ko per 3-4 nel derby contro la Juventus.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA TORINO

Passiamo adesso alle probabili formazioni della diretta Verona Torino, al via tra pochi istanti. Partiamo dalla formazione gialloblu, in campo con il consueto 4-3-3: Boseggia, Calabrese, Signorini, J-Renson, Bernardi, Joselito, Rihai, Schirone, Bragantini, Cazzadori, Florio. Passiamo adesso alla compagine ospite, schierata da Scurto con il 3-4-3: Passador, Dellavalle, Dembele, N’Guessan, Gineitis, Ruszel, Antolini, Weidmann, Jurgens, Dell’Aquila, Caccavo.