DIRETTA VERONA UDINESE PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-3): VINCONO I FRIULANI!

Verona Udinese Primavera 1-3: è finita, i friulani hanno finalmente vinto la loro prima partita in questo campionato Primavera 1 e si rimettono in corsa per la salvezza, piange invece un Verona che aveva una bella occasione per avvicinare la zona playoff e invece incappa in una sconfitta inattesa e bruciante. Tre rigori nel corso della partita: due li realizza David Pejicic, che al 53’ minuto fa tris e permette all’Udinese Primavera di allungare quattro minuti dopo che Augustin Luna, sempre dal dischetto, aveva rimesso in corsa un Verona che però ha giocato oggi una brutta partita a livello difensivo, e soprattutto non è riuscita a fare male a una squadra che aveva subito 25 gol in cinque partite.



L’Udinese in questo modo aggancia il Cagliari a quota tre punti anche se gli isolani devono ancora giocare (lo fanno adesso contro l’Empoli), l’Hellas invece incassa la sua seconda sconfitta consecutiva e la terza in tutto il campionato, rimanendo a 7 punti in tredicesima posizione. Come detto un’occasione persa per portarsi in zona playoff ma la stagione è comunque lunga, certo per il Verona Primavera questa è una sconfitta che nell’economia della classifica finale potrà pesare non poco anche se lo scopriremo solo in seguito. (agg. di Claudio Franceschini)



VERONA UDINESE PRIMAVERA (RISULTATO 0-2): DOPPIETTA DI PEJICIC!

Verona Udinese Primavera 0-2: incredibile quello che sta succedendo nella matinée della sesta giornata del campionato Primavera 1. L’Udinese, zero punti in altrettante partite e sconfitte pesantissime sul groppone, conduce con due gol di vantaggio su un Hellas che dunque potrebbe essere la prima squadra a lasciare punti alla squadra friulana. Al momento decide una doppietta messa a segno da David Pejicic: l’attaccante sloveno ha trasformato un calcio di rigore che l’Udinese si è procurato praticamente alla prima azione della partita, e poi ha raddoppiato al 16’ minuto per un risultato che in questo momento è del tutto sorprendente.



Basti pensare che in questo campionato l’Udinese Primavera non aveva mai segnato più di una rete in singola gara e ne aveva due totali; in un quarto d’ora di questa sesta giornata ha già pareggiato il suo intero bottino. La partita naturalmente non è finita, il Verona ha ancora tutto il tempo per recuperare ma nel secondo tempo dovrà giocare meglio di così e soprattutto superare lo shock per una partenza che probabilmente non si aspettava così in salita, dunque siamo davvero curiosi di scoprire quello che succederà in una ripresa che a questo punto promette davvero scintille. (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA VERONA UDINESE PRIMAVERA: COME VEDERE LA PARTITA

Per seguire la diretta Verona Udinese Primavera, potete sintonizzarvi gratuitamente su Sportitalia, disponibile al canale 60 del digitale terrestre. In alternativa, per la diretta streaming, è possibile guardare la partita sul sito web di Sportitalia o tramite l’app dedicata, accessibile da smartphone, tablet e computer.

VERONA UDINESE PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Con la diretta di Verona Udinese Primavera andiamo a raccontare un derby triveneto nella categoria Under 20, e una bella occasione vista la situazione per un Hellas che dopo due vittorie consecutive ha perso sul campo dell’Empoli, una sconfitta inaspettata e che ha leggermente abbassato il morale di una squadra che sembrava destinata a salire la corrente. Per il Verona ci sono 8 gol segnati ma cinque di questi nel pirotecnico 5-3 al Torino, per contro 10 gol incassati e anche la differenza reti in negativo racconta delle difficoltà di una squadra che comunque può salvarsi senza troppo penare, come del resto è stato un anno fa.

Dell’Udinese purtroppo dobbiamo dire che lo scenario non è affatto cambiato rispetto agli ultimi aggiornamenti: bisogna anzi aggiungere una sconfitta in più e dunque diventano cinque in altrettante partite, la difesa continua a fare acqua e non ha mai incassato meno di quattro gol a gara, per un totale che clamorosamente racconta di 25 reti subite. I gol segnati sono invece tre: dire che l’Udinese sia destinata alla retrocessione può sembrare scontato, in realtà il tempo per recuperare ci sarebbe tutto. Di questo passo però sarà dura e allora serve il riscatto a cominciare da oggi, vedremo se sarà così nella diretta di Verona Udinese Primavera che comincia! (agg. di Claudio Franceschini)

VERONA UDINESE PRIMAVERA: DERBY TRIVENETO!

La diretta Verona Udinese Primavera (si gioca alle 11.00 di domenica mattina) mette a confronto due squadre in cerca di riscatto. Dopo un inizio di campionato promettente con 6 punti ottenuti nelle prime quattro partite, gli scaligeri hanno subito una sconfitta pesante, 2-0 in casa dell’Empoli che non aveva ancora vinto una sola partita in campionato, con i gialloblu apparsi poco brillanti nell’occasione.

Crisi nera per l’Udinese che ha perso 5 partite su 5 in questo avvio di campionato Primavera 1. La quinta sconfitta consecutiva per i friulani è arrivata nell’ultimo turno disputato, un pesante 1-4 in casa contro l’Atalanta. La difesa rischia di battere primati negativi con i bianconeri che finora non hanno mai incassato meno di 4 gol in una singola partita, con ben 25 reti incassate nelle prime 5 partite disputate.

DIRETTA VERONA UDINESE PRIMAVERA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo a focalizzarci sulle possibili scelte dei due allenatori, per la diretta Verona Udinese Primavera. Il Verona adotterà un modulo 3-4-1-2. Magro sarà tra i pali, mentre la linea difensiva sarà composta da Nwanege, Popovic e Corradi. Sulle fasce giocheranno Agbonifo e Barry, con Szimionas e Dalla Riva a centrocampo. In attacco, la coppia Vermesan-Luna sarà supportata da Pavanati alle loro spalle. L’Atalanta sfodererà invece questo undici titolare: Torriani, Gobbo, Simonetto, Ghezzi, Riccio, Bonanomi, Mencaraglia, Baldo, Bilać, Armstrong, Fiogbe.

DIRETTA VERONA UDINESE PRIMAVERA: LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Andiamo a scoprire le proposte dei bookmaker per tutti coloro che vorranno scommettere sulla diretta Verona Udinese Primavera. Vittoria del Verona quotata 1.50, quota per il pareggio che sale a 3.80 mentre l’eventuale vittoria dell’Udinese in trasferta viene quotata 5.80.