DIRETTA VIBONESE CATANIA (RISULTATO 1-2): LA CHIUDE BIONDI
Inizia la ripresa tra Vibonese e Catania, si riparte dal vantaggio siglato da Sipos. Grillo calcia dal limite dell’area ma non trova la porta. Sipos colpisce Suagher a palla lontana e si prende il rosso diretto, ristabilita la parità numerica. Vibonese che continua ad attaccare a caccia del pareggio, difende bene il Catania. Biondi! Arriva il raddoppio del Catania che la chiude! Tiro in area di rigore che supera Mengoni. Mahrous! La Vibonese accorcia in pieno recupero! Su punizione arriva la rete, ma manca davvero pochissimo. Termina il match, vince il Catania. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA SIPOS!
Inizia il match tra Vibonese e Catania. Sipos! Il Catania la sblocca dopo appena due minuti di gioco! Su calcio d’angolo svetta di testa e sblocca la contesa! Vibonese che sta attaccando a testa bassa senza però creare azioni pericolose. Azione personale di Simonetti, bravo Polidori a chiuderlo. Fallo di Corsi, primo ammonito del match. Greco per Rosaia, quest’ultimo calcia oltre la traversa. Secondo giallo per Corsi ed espulsione! Vibonese sotto di un uomo e di un gol. Termina la prima frazione di gara, decide al momento Sipos. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA VIBONESE CATANIA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
Dove sarà visibile la sfida in diretta tra Vibonese e Catania? Il match della 31esima giornata di Serie C si potrà seguire su Eleven Sports, piattaforma che ha in esclusiva i diritti del campionato. La sfida sarà visibile anche in streaming video su applicazione: Eleven Sports è infatti fruibile anche da smartphone e tablet. Per seguire il match dunque sarà necessario un abbonamento mensile o annuale o semplicemente acquistare la singola sfida. La gara di Serie C non si potrà vedere in chiaro, su Rai Sport, e neppure in Pay tv su Sky Sport.
SI GIOCA!
Siamo pronti a vivere tra pochissimi minuti Vibonese Catania per la trentunesima giornata di Serie C, partita che presentiamo con i numeri delle due squadre. La Vibonese è reduce dal recupero della sfida con il Taranto vinta per 1-0. Gli etnei nell’ultimo turno si sono imposti con un secco 3-1 in casa sul Monterosi. La Vibonese ha peggior attacco del girone con soli 22 gol segnati. In casa finora ha ottenuto quattro vittorie, sei pareggi e sei sconfitte con 13 gol segnati e 18 incassati.
Il Catania può contare sul terzo attacco più prolifico del girone con 46 reti segnate fin qui. I siciliani nelle gare fuori casa hanno raccolto fni qui quattro vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte con 24 reti segnate e 22 subite. Adesso però naturalmente sta per scadere il tempo che possiamo dedicare a numeri, parole e statistiche: a parlare infatti dovranno essere solamente i protagonisti sul campo, perché Vibonese Catania ora sta finalmente per cominciare!
VIBONESE CATANIA: I TESTA A TESTA
In Calabria la diretta di Vibonese Catania, prima di oggi, si è già giocata in altre cinque occasioni. A prevalere sono stati i pareggi, ben quattro, rispetto a un unico successo della squadra di casa. Gli etnei però non sono mai riusciti ad andare a vincere in trasferta contro questo forte avversario. L’ultima gara tra le due in casa della Vibonese è di questa stagione, precisamente il 21 agosto scorso le due squadre si sono trovate di fronte nei 32esimi di finale della Coppa Italia di categoria. Il match fu molto equilibrato terminando a reti inviolate dopo i tempi regolamentari.
Al minuto numero 100 decideva il passaggio del turno con un calcio di rigore l’attaccante brasiliano Reginaldo. L’unico successo dei padroni di casa è un ridondante 5-0 dell’ottobre 2019. Dopo mezz’ora i padroni di casa erano già in doppio vantaggio grazie ai gol di Bernardotto e Pugliese. Pronti via nella ripresa ancora Bernardotto e poi Bubas su rigore rendevano subito il risultato più rotondo. Dall’Oglio poi perdeva la pazienza prendendo due gialli nel giro di 60 secondi, cosa che lasciava una squadra in difficoltà e sotto di quattro reti anche con un uomo in meno. La rete di Allegretti al 90esimo fu semplicemente una ciliegina sulla torta.
VIBONESE CATANIA, SICULI IN CERCA DEI PLAYOFF
Appuntamento con la 31esima giornata di Serie C. Tra le sfide in programma c’è anche quella del girone C in diretta tra Vibonese e Catania. La gara è in programma oggi, domenica 13 marzo, alle ore 14.30. Se la formazione di casa è ultima in classifica, i siculi sono in cerca di un posto nei playoff. La Vibonese ha 19 punti: il bilancio parla di 3 vittorie, 10 pareggi e 17 sconfitte con 20 reti fatte e 46 subite.
In casa sono 12 i punti conquistati. Il Catania, invece, ha 36 punti ma ha 4 punti di penalizzazione. Per la squadra di Baldini, 11 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte. Le reti fatte sono 46 e 42 quelle subite. Nelle ultime cinque gare, per i siculi sono arrivate tre vittorie e due sconfitte. Fuori dalle mura amiche, il Catania ha ottenuto 18 punti.
PROBABILI FORMAZIONI VIBONESE CATANIA
La sfida in diretta tra Vibonese e Catania, valida per la 31esima giornata di Serie C, sarà importantissima per la classifica. Se infatti la formazione di casa è ultima in classifica, i siculi vogliono provare ad ottenere un posto nei playoff. Scopriamo le probabili formazioni del match. Orlandi, per la Vibonese, dovrebbe puntare sul 3-5-2. Il Catania di Baldini, invece, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Di seguito le probabili formazioni.
VIBONESE (3-5-2): Mengoni; Carosso, Polidori, Suagher; Corsi, Basso, Zibert, Carosso, Blaze; Spina, Volpe. All. Orlandi
CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Pinto; Rosaia, Provenzano, Greco; Russini, Moro, Biondi. All. Baldini