Vibonese Catanzaro è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi: è questa la decisione della Lega Pro, annunciata nella tarda giornata di ieri, visto il netto peggioramento delle condizioni meteorologiche nella regione della Calabria. Secondo quanto possiamo infatti leggere nel comunicato ufficiale, ecco che, preso atto dell’ordinanza del sindaco di Vibo Valentia che dichiara la chiusura degli impianti sportivi della città, mossa obbligata visto l’aggravarsi delle condizioni meteorologiche previsto in questo fine settimana, la Lega, d’accordo con i club, non ha potuto far altro che rinviare la sfida del girone C di Serie C che si sarebbe dovuto giocare oggi pomeriggio alle ore 17.30 tra Vibonese e Catanzaro. Ecco dunque un’altro rinvio per il terzo campionato nazionale: anche settimana scorsa il mal tempo che sta colpendo l’Italia aveva portato al rinvio, sempre a data da destinarsi di altri due incontri e anche oggi, oltre a Vibonese-Catanzaro, anche la sfida Juventus U 23 e Gozzano non si giocherà. Non sono poi filtrate indicazioni su una possibile data per il recupero della partita della 16^ giornata del turno di andata. (agg Michela Colombo)



PRESENTAZIONE DEL MATCH

Vibonese Catanzaro, che sarà diretta dal signor Marco Ricci, si gioca domenica 24 novembre 2019 alle ore 17.30 presso lo stadio Razza di Vibo Valentia e sarà un match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie C 2019-2020. Derby calabrese con la Vibonese che domenica scorsa ha visto interrompersi una serie di 5 risultati utili consecutivi perdendo sul campo del Potenza. Il Catanzaro tra campionato e Coppa Italia ha inanellato a sua volta 5 risultati positivi e nell’ultimo impegno di campionato ha rifilato un secco 3-0 al Catania, in una partita messa in discesa dall’inferiorità numerica degli avversari. In classifica il Catanzaro è al momento sesto a 24 punti, 4 lunghezze in più rispetto alla Vibonese decima, al confine della zona play off del girone C.



STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Per seguire la diretta tv di Vibonese Catanzaro, domenica 24 novembre 2019, non ci si potrà collegare sui canali in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite. Il match sarà disponibile in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati a Elevensports, che potranno collegarsi tramite pc sul sito elevensports.it, oppure con dispositivi mobili come tablet o smartphone o tramite smart tv all’app ufficiale Elevensports.

PROBABILI FORMAZIONI VIBONESE CATANZARO

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Vibonese Catanzaro, domenica 24 novembre 2019 alle ore 17.30 presso lo stadio Razza di Vibo Valentia, match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie C. La Vibonese allenata da Giacomo Modica sarà schierata con un 4-3-3: Mengoni; Del Col, Redolfi, Altobello, Tito; Pugliese, Petermann, Tumbarello; Berardi, Emmausso, Bubas. Risponderà il Catanzaro guidato in panchina da Gianluca Grassadonia con un 3-4-3: Di Gennaro; Celiento, Martinelli, Pinna; Statella, Maita, Tascone, Favalli; Casoli, Kanoute, Nicastro.



LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi scommetterà sulla sfida, l’agenzia Snai propone il successo interno a una quota di 2.55, l’eventuale pareggio a una quota di 3.05 e la vittoria in trasferta viene invece offerta ad una quota di 2.75. Passando invece al numero di gol complessivi realizzato nel corso della partita, over 2.5 quotato 1.90 mentre l’under 2.5 viene proposto a una quota di 1.75.