DIRETTA VIBONESE JUVE STABIA (0-1): MASTALLI SU RIGORE

Inizia la ripresa tra Vibonese e Juve Stabia, si riparte dallo zero a zero. Mastalli combatte con Redolfi e arriva al tiro, sfera che termina oltre la traversa. Gara che regala poche emozioni, quando sono trascorsi quindici minuti della seconda frazione siamo ancora sullo zero a zero. Vallocchia atterra Berardi e si becca il giallo. Redolfi ha una grande occasione di testa ma la spedisce altissima. Cross per Berardi che per un soffio non ci arriva di testa. Quindici minuti alla fine di una gara molto bloccata. La Vibonese sta provando a trovare lo spiraglio giusto ma fatica tantissimo. Giocata di Romero che la mette in mezzo ma la sfera viene controllata dalla difesa dei padroni di casa. Ciotti atterra in area Bubas, rigore per la Juve Stabia! Sulla sfera Mastalli che non sbaglia! La compagine campana passa in vantaggio a pochissimi minuti dalla fine. Ultima azione con il portiere Mengoni che avanza. Termina il match, decide Mastalli su rigore. (agg. Umberto Tessier)



RIZZO PERICOLOSO

Inizia il match tra Vibonese e Juve Stabia. Primi dieci minuti di gara senza grandi emozioni, le due compagini provano a superarsi con lanci lunghi. Palo di Romero! Berdarotto pesca il compagno di squadra che di testa colpisce il legno, prima occasione della gara a favore della Juve Stabia. Ancora campani pericolosi con Allievi! Mengoni compie una grandissima parata e la mette in angolo. Trest anticipa di un soffio Tumbarello pronto a ribadire in gol. Meglio la Juve Stabia in questo inizio di gara. Rizzo prova la conclusione da circa trenta metri ma non inquadra lo specchio. Mastalli scende sulla fascia e prova a servire Vallocchia, Bachini chiude. Dieci minuti alla fine della prima frazione, non si sblocca la sfida tra Vibonese e Juve Stabia. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA VIBONESE JUVE STABIA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Vibonese Juve Stabia, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.

VIA!

Aspettando l’inizio della diretta di Vibonese Juve Stabia ecco alcuni numeri riguardanti le due squadre. Ben poco si può dire della Vibonese che ha giocato una sola partita, dando comunque una buona impressione. Fuori casa allo Stadio Comunale Simonetta Lamberti contro la Cavese è arrivata una vittoria per 1-0. la gara decisa da una rete di Mattei non può essere lo specchio di una squadra che però è sembrata molto solida e che ha portato a casa oltre ai tre punti anche il primo clean sheet della stagione. Dall’altra parte la situazione è decisamente peggiore. Le vespe infatti hanno vinto al debutto in Coppa Italia, non senza fatica, contro il modesto Tritium col risultato di 2-1. L’autogol di Alde aveva aperto il match messo in dubbio da Marzeglia all’81esimo. Nel finale Mastalli regalava vittoria e qualificazione ai gialloblù. Dopo sono arrivati però per i campani due brutti ko. Il primo è legato a una sconfitta casalinga in campionato per 2-1 contro Monopoli, mentre poi in Coppa Italia Pisa si è imposto 2-0.



RISCATTO PER I CAMPANI?

Vibonese Juve Stabia, diretta dal signor Cudini di Fermo, sarà una sfida in programma per la seconda giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone C, in programma domenica 4 ottobre 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Liguori di Torre del Greco. Le due squadre stanno vivendo un momento diametralmente opposto in questo avvio di stagione. I calabresi hanno iniziato il loro cammino nel migliore dei modi, espugnando il campo della Cavese, piegata da una rete di Mattei a ripresa inoltrata. Per la Juve Stabia c’è stato invece da fare subito i conti con un doppio ko, lo scivolone interno tra le mura amiche dello stadio Menti contro il Monopoli e, successivamente, il ko in Coppa Italia contro il Pisa, squadra di categoria superiore che non ha avuto problemi a sbarazzarsi con un secco 2-0 delle Vespe che, appena retrocesse dal campionato cadetto, dovranno lanciare altri segnali se vorranno sperare di competere per un’immediata risalita.

PROBABILI FORMAZIONI VIBONESE JUVE STABIA

Le probabili formazioni del match del girone C di Serie C tra Vibonese e Juve Stabia. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Angelo Galfano con un 4-3-3: Mengoni; Mattei, Redolfi, Bachini, Mahrous; Ambro, Vitiello, Pugliese; Berardi, Parigi, Tumbarello. Gli ospiti guidati in panchina da Padalino affronteranno invece il match con questo undici dal 1′ con un 4-3-3 come modulo di partenza: Tomei; Todisco, Troest, Allievi, Rizzo; Scaccabarozzi, Berardocco, Mastalli; Bentivegna, Golfo, Romero.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico per Vibonese Juve Stabia grazie alle quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. La quota per la vittoria interna viene proposta a 2,45, l’eventuale pareggio viene offerto a una quota di 3,15, mentre per gli scommettitori l’eventuale successo esterno paga 2,80 la posta scommessa.