DIRETTA VIBONESE TARANTO (RISULTATO FINALE 1-0)
Vibonese Taranto 1-0: il risultato finale fa felici i padroni di casa calabresi, che vincono questa partita spezzata su due giorni e tengono accesa la speranza della salvezza nel girone C di Serie C. Al momento dell’interruzione dopo pochi minuti del secondo tempo si era sul pareggio per 0-0, ma oggi il gol di Curiale al 70’ minuto ha consegnato la vittoria ai padroni di casa della Vibonese, che sale a 19 punti in classifica mentre il Taranto resta fermo a 35, in una posizione non rassicurante per i pugliesi.
Dopo un paio di occasioni per parte, il gol di Curiale è arrivato al termine di una bella azione di Golfo sulla fascia sinistra, chiusa dall’assist per il compagno di squadra che Curiale mette in rete di sinistro. Poco dopo lo stesso numero 99 della Vibonese va vicino al raddoppio, poi i calabresi gestiscono e conquistano la vittoria, mentre il Taranto non ha mai sfiorato il pareggio e subisce un brutto stop. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
SI COMINCIA!
Eccoci finalmente al via della diretta di Vibonese Taranto. Come abbiamo già detto, la situazione dei calabresi è ormai disperata: ultimo posto in classifica, una salvezza diretta ormai irraggiungibile (18 punti di distacco) ma anche la possibilità di giocare il playout non troppo vicina, visto che la Fidelis Andria è a +7. Serve allora vincere, senza troppi calcoli: il problema è che alla Vibonese non riesce dal 5 dicembre e nel 2022 i punti raccolti sono stati appena 2, frutto di un doppio 0-0 casalingo, con un ruolino che parla di 7 gol all’attivo a fronte di 20 incassati, 9 nelle ultime tre partite.
<p”>Il Taranto ha perso un po’ di smalto allontanandosi dalla zona playoff, ma è quasi al sicuro dall’ipotesi retrocessione; tuttavia il trend del 2022 è brutto, l’anno vecchio si era chiuso con due vittorie ma da quel momento sono arrivati cinque pareggi con tre sconfitte, peraltro due di queste subite da squadre non certo irresistibili come Monterosi e Fidelis Andria. Non resta quindi che scoprire quello che succederà tra pochi istanti al Luigi Razza: mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il campo, finalmente la diretta di Vibonese Taranto comincia! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA VIBONESE TARANTO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C
La diretta tv di Vibonese Taranto non sarà disponibile sui canali della nostra televisione, non essendo una di quelle che per questo turno sono previste sui canali del satellite. Sappiamo però che da qualche anno la casa della Serie C è il portale Eleven Sports, che fornisce l’intera programmazione di campionato e Coppa Italia con la visione in diretta streaming video, dunque attraverso dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. Per accedere alle immagini potrete sottoscrivere un abbonamento valido per la stagione oppure acquistare il singolo evento.
PRESENTAZIONE RECUPERO
Vibonese Taranto, in diretta mercoledì 9 marzo 2022 alle ore 14.30 presso lo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia sarà una sfida valevole per il recupero della 27^ giornata di Serie C. Si ripartirà dal 52′, 7′ nel secondo tempo già disputati quando il match è stato sospeso per nebbia, che ne ha reso impossibile la prosecuzione. Come da regolamento, si ripartirà con formazioni e punteggio del momento della sospensione, col risultato che era ancora fermo sullo 0-0.
L’ultima sconfitta in casa del Palermo ha lasciato la Vibonese sempre più a fondo classifica nella corsa salvezza, a -7 dalla Fidelis Andria penultima in classifica. Situazione pesante e questo recupero potrebbe essere l’ultima occasione per i calabresi per accorciare le distanze rispetto alle inseguitrici. Il Taranto resta a +3 dalla zona play out dopo il pari contro il Foggia, ma i pugliesi sembrano aver perso le sicurezze che avevano contraddistinto il loro brillante girone d’andata.
PROBABILI FORMAZIONI VIBONESE TARANTO
Questo il tabellino dei primi 52′ della sfida tra Vibonese e Taranto allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia: si ripartirà dal momento della sospensione. VIBONESE (3-5-2): Marson – Risaliti, Suagher, Polidori – Corsi, Gelonese, Cattaneo, Basso, Blaze – Volpe (11′ Grillo), La Ragione, A disp.: Mengoni, Mahrous, Alvaro, Ngom, Zibert, Bellini, Panati, Carosso, Benkhalqui. All.: Nevio Orlandi. TARANTO (4-3-3): Chiorra – De Maria, Benassai, Riccardi, Versienti – Marsili, Di Gennaro, Civilleri – Santarpia, Saraniti, Manneh. A disp.: Loliva, Antonino, Tomassini, Ferarra, Zullo, Barone, Pacilli, Turi, Guastamacchia, Labriola, Mastromonaco, Cannavaro. All.: Giuseppe Laterza.
QUOTE E PRONOSTICO
Per un pronostico sulla diretta Vibonese Taranto consideriamo ora le quote che sono state emesse dall’agenzia Snai. Il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa vi consentirebbe di guadagnare una somma corrispondente a 2,50 volte quanto messo sul piatto; con il segno X per il pareggio il vostro guadagno sarebbe pari a 2,95 volte la giocata, mentre il segno 2 che identifica l’ipotesi dell’affermazione degli ospiti la vincita con questo bookmaker sarebbe equivalente a 3,00 volte l’importo che avrete scelto di investire.