DIRETTA VICENZA PRO VERCELLI (RISULTATO 2-0): LA CHIUDE ZONTA
Inizia la ripresa tra Vicenza e Pro Vercelli. Palla in area per Coppola che calcia in ritardo. Greco in mezzo, Della Latta ci va di testa, Rizzo manda in angolo. Zonta! La chiude il Vicenza! Greco in mezzo, Sbraga di testa serve l’avversario che di destro la chiude. Leverbe ci prova su punizione, palla abbondantemente fuori. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA DELLA MORTE!
Inizia il match tra Vicenza e Pro Vercelli. Costa prova a colpire su punizione, palla alta. Della Morte! Vicenza avanti! Capone per Della Morte che dal limite supera Rizzo. Capone calcia da fuori area, Rizzo questa volta la mette in angolo. Louati calcia in area, palla alta. Della Morte ci prova da fuori area, per un soffio non trova la doppietta. Termina la prima frazione di gioco al Menti. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA VICENZA PRO VERCELLI, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Per seguire la diretta Vicenza Pro Vercelli sarà necessario abbonarsi a Sky o ai servizi di streaming NOW TV e Sky GO. Potrete anche seguire la nostra diretta testuale che vi terrà aggiornati sulle azioni salienti e sullo svolgimento generale della partita.
SI GIOCA
Arriva l’angolo delle statistiche anche per la diretta di Vicenza Pro Vercelli, cerchiamo di capire quali saranno i trend e le possibilità delle due squadre in questo match che promette spettacolo di un calcio vecchio stile. Le due compagini infatti giocano un calcio molto simile, basata molto sul non prendere gol piuttosto che sull’offesa, ma ovviamente le due compagini hanno delle differenze ben marcate. Il Vicenza è una squadra che difende bassa, quasi 25 metri dalla porta ma con un buon possesso del pallone, parliamo in media del 50% abbondante nel corso del match.
La Pro Vercelli invece preme molto sul bloccare le potenziali azioni offensive con dei falli sistematici, in questo modo si va a spezzare il ritmo le due compagini e si possono tentare le incursioni e le giocate individuali per provare a ribaltare la partita. La maggior parte delle reti subite dalle due squadre però arriva alla fine del primo tempo, vedremo chi delle due saprà approfittarne in questa diretta di Vicenza Pro Vercelli. (agg. Gianmarco Mannara)
VICENZA PRO VERCELLI: I TESTA A TESTA
La diretta di Vicenza Pro Vercelli è una di quelle rivalità che si gioca nel corso degli anni affrontando epoche diverse e competizioni diverse, basti pensare che non è solo la Serie C il campo di battaglia delle due formazioni. Esiste anche la Serie B, da dove partiremo per i precedenti storici delle due formazioni. Nella serie cadetta abbiamo la bellezza di 8 partite disputate, bilancio pressochè in equilibrio con tre vittorie della squadra che ha vinto sette scudetti e poi tre pareggi, solo due invece le vittorie per il Pro Patria.
Spostandoci invece nella categoria di oggi, ovvero la Serie C abbiamo invece 4 partite prima di quella che andremo a commentare insieme. Qui il bilancio invece è in equlibrio perfetto con due vittorie per la squadra di casa e altre due invece per ospiti, ancora nessun pareggio. Vedremo se il segno X potrà uscire questa sera perché abbiamo nel prossimo aggiornamento molte statistiche interessanti, non mancate alla diretta di Vicenza Pro Vercelli. (agg. Gianmarco Mannara)
VICENZA PRO VERCELLI, I VENETI PROVANO LA FUGA SUL TERZO POSTO
Sarà domenica 17 novembre 2024 alle 15,00 l’appuntamento con la diretta Vicenza Pro Vercelli valida per la quindicesima giornata del Girone A di Serie C. La sfida è tra due squadre dagli obiettivi completamente diversi e con una classifica praticamente opposta. Non perde da sei partite in Vicenza di Vecchi che ha trovato la sua dimensione e sta provando a scappare in solitaria al secondo posto all’inseguimento di un Padova ancora troppo perfetto. Montagne russe per la Pro Vercelli di Cannavaro che è tornata a vincere nell’ultima giornata contro l’Alcione Milano rilanciando la sua classifica dopo sei partite senza vittoria.
VICENZA PRO VERCELLI, LE PROBABILI FORMAZIONI
Approfondiamo anche le probabili formazioni della partita andando a vedere le possibili scelte degli allenatori. Vecchi conferma il suo 4-3-3 con Rauti e Della Morte a sostegno di Morra come unica punta. La difesa sarà a quattro con Laezza e Talarico come terzini ed una coppia di centrali formata da Leverbe e Sandon davanti a Confente.
Sarà difesa a tre, invece, per Cannavaro che non avrà a disposizione lo squalificato Clemente che verrà sostituito da Biagetti per completare il trio con De Marino e Marchetti. Iezzi e Pino agiranno sugli esterni con un tridente formato da Comi, Bunino e Ruttigliano.
VICENZA PRO VERCELLI, LE QUOTE
Vediamo quali sono le quote proposte da Snai per la diretta Vicenza Pro Vercelli in campo alle 15,00 di domenica 17 novembre. I padroni di casa sono nettamente favoriti ed una loro vittoria è data a 1,45 contro il 2 per i piemontesi a 6,00 e il pareggio X che arriva fino a 3,90.