DIRETTA VICENZA RENATE (RISULTATO 1-0): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Romeo Menti il Vicenza batte il Renate per 1 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro i Berici riescono a passare in vantaggio al 59′ grazie alla rete messa a segno da Zamparo, su assist quasi involontario di Della Morte. Il loro compagno Capone fallisce il raddoppio al 62′ tirando alto e le pantere si rivedono al 73′ con Delcarro oltre che con Egharevba al 74′. Il Lane chiude in attacco con un paio di spunti non capitalizzati da Rauti tra l’81’ e l’83’. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Vicenza di portarsi a quota 14 nella classifica del girone A della Serie C mentre il Renate resta fermo a 15 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA VICENZA RENATE, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Sarà necessario essere abbonati a Sky o al servizio streaming di NOW TV per non perdersi neanche un minuto della diretta Vicenza Renate. L’alternativa è quella di seguire la nostra diretta testuale che vi racconterà le azioni principali di questa partita.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Vicenza e Renate è ancora saldamente bloccato sullo 0 a 0 di partenza. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questa sera al Menti, il copione del match sembra ripetersi rispetto a quanto accaduto in precedenza ed è infatti il vicentino Costa a guadagnarsi un corner al 46′ prima che il solito Zamparo fallisca altre due occasioni tra il 49′ ed il 53′. Intanto l’arbitro ha ammonito De Leo al 47′ tra i calciatori del Renate. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Vicenza e Renate sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro ed i biancorossi insistono mancando un’altra chance importante con Capone al 21′ oltre a calciare poi alto con Zonta al 33′. I nerazzurri rispondono sparando di poco largo con Pellizzari al 36′ e Calì manda la sfera sopra la traversa al 40′. I veneti sollecitano Nobile con Zamparo al 42′ e De Col non inquadra il bersaglio per un soffio sempre al 42′. Fino a questo momento il direttore di gara Domenico Mirabella di Napoli non ha estratto i cartellini. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Veneto la partita tra Vicenza e Renate è cominciata da una ventina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa allenati da mister Vecchi partono fortissimo fallendo tre opportunità nei primi tre minuti della sfida con Capone al 1′ e con Zamparo sia al 2′ che al 3′. Il loro compagno De Col non combina di meglio al 15′ così come Costa al 16′. Ecco le formazioni ufficiali:
VICENZA (3-4-2-1) – Confente; Leverbe, Cuomo, Laezza; De Col, Della Latta, Zonta, Costa; Capone, Della Morte; Zamparo. A disposizione: Massolo, Gallo, Rossi, Rauti, Cester, Mogentale, Talarico, Sandon, Fantoni, Morra. All.: Vecchi. RENATE (4-3-1-2) – Nobile; Anghileri, Pellizzari, Auriletto, Riviera, Delcarro, Vassallo, Calì; Siega; Bocalon, De Leo. A disposizione: Ombra, Bartoccioni, Eleuteri, Gardoni, Egharevba, Bonetti, Di Nolfo, Ghezzi, Plescia, Mazzaroppi, Pellegrinio, Ziu, CIarmoli. All.: Foschi.
SI COMINCIA!
Vi presentiamo l’angolo dei numeri e delle statistiche per la diretta di Vicenza Renate, match di Serie C che offre parecchi spunti per intavolare un confronto numerico. Partendo proprio dai padroni di casa, sono una delle squadre che sfrutta meglio i calci d’angolo in questo avvio del Girone A: sono già due le reti arrivate da corner in questa stagione, mentre per il Renate possiamo trattare sul fatto che siano l’unica squadra in questo momento ad aver segnato un gol su punizione.
Questo bel dato però rimane fine a se stesso, essendo che poi il Renate fa fatica a segnare, soprattutto nei minuti finali del match dove fa registrare uno dei peggiori dati del campionato: 6% dal minuto che va dal 75esimo al 90esimo. Potrebbe trattarsi dunque di una partita molto chiusa con pochi lampi che potrebbero scaturire dagli episodi. Se sarà davvero cosi lo scopriremo insieme nel corso dei prossimi novanta minuti, la diretta di Vicenza Renate sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA VICENZA RENATE: I TESTA A TESTA
Stiamo parlando di una rivalità nata da pochi anni quella che riguarda la diretta di Vicenza Renate, sfida che fino a questo momento è stata combattuta otto volte e che nasce alla fine degli anni dieci del terzo millenio. L’abaco conta otto tasselli, di cui il vero vincitore rimane l’equilibrio: i padroni dicasa di oggi hanno vinto due volte, mentre il Renate tre. Le restanti partite sono finite in parità. Sebbene il Renate possa sorridere, ricordiamo che il campione è abbastanza ristretto e che quindi da prendere con le pinze.
Nell’arco della passata stagione, gli odierni ospiti si imposero all’andata 2-1 per poi perdere nettamente per 2-0 con un Vicenza stellare nel girone di ritorno. Vicenza che soffre molto le fasi offensive di ogni squadra in questo avvio, cosi come il girone di andata della precedente stagione. C’è da aspettarsi dunque una vittoria per il Renate? Solo i prossimi novanta minuti lo diranno, ora passiamo alle statistiche di questo match per entrare ancora di più nel vivo di questo incontro. La diretta di Vicenza Renate sta per cominciare. (agg. Gianmarco Mannara)
VICENZA RENATE, PARTITA CHE VALE I PRIMI POSTI DELLA CLASSIFICA
Al Romeo Menti è tutto pronto per la diretta Vicenza Renate valevole per la sesta giornata del Girone A di Serie C. Dalle 20,45 di martedì 24 settembre andrà in scena uno dei primi scontri diretti di questo campionato tra due squadre in grande forma.
I padroni di casa hanno vinto tre delle cinque partite giocate e si trovano al terzo posto dopo aver battuto l’Alcione Milano per 1 a 2 nell’ultima giornata. Punteggio pieno e tutte vittorie di misura, invece, per il Renate che tiene testa al Padova e cerca la vittoria per allungare sulle inseguitrici.
VICENZA RENATE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Andiamo a vedere insieme anche le probabili formazioni di una partita delicatissima che potrebbe valere una buona parte della stagione delle due squadre. Stefano Vecchi continua con il suo 3-4-1-2 dove Rauti e Morra faranno coppia in attacco. Costa e Talarico copriranno gli esterni e avranno il compito di fare le due fasi di gioco ad alto livello per mettere in difficoltà l’organizzata difesa del Renate.
Renate che si affida a Luciano Foschi e al suo 4-3-3 che, fino ad ora, ha garantito grande stabilità difensiva e qualche difficoltà in attacco. Bocalon potrebbe essere uno dei cambi di questa formazione anche per via del gol segnato dalla panchina contro la Virtus Verona. A completare il tridente ci dovrebbero essere De Leo e Di Nolfo chiamati a trovare il gol con più frequenza.
VICENZA RENATE, LE QUOTE
Per la diretta Vicenza Renate abbiamo anche le quote previste dalla Snai che, nonostante la situazione di classifica, considerano il LaneRossi nettamente favorito: è infatti ampia la distanza tra il segno 1 per la vittoria del Vicenza, che vale 1,65 volte la cifra messa sul piatto, e il segno 2 per il successo del Renate che vi garantirebbe 5,25 volte la giocata. L’eventualità del pareggio, che viene regolata dal segno X, con questo bookmaker porta in dote una vincita che equivale a 3,25 volte l’importo che avrete pensato di investire.