DIRETTA VICENZA VIRTUS VERONA (RISULTATO FINALE 3-0): TRE PUNTI AI BIANCOROSSI
Dopo il gol di Della Morte, infatti, il match del Romeo Menti è quasi ufficialmente chiuso. Negli ultimi minuti della partita, infatti, non c’è nulla da segnalare, visto che il Vicenza riesce a controllare bene l’andamento del gioco. La Virtus Verona, infatti, va vicina al gol della bandiera solo all’ultimo minuto, ovvero quando i vicentini già erano mentalmente negli spogliatoi.
Per gli ospiti, infatti, è Pagliuca ad essere pericoloso con un colpo di testa. Con questo successo ottenuto in questo Derby, infatti, il Vicenza ha ridotto il proprio svantaggio dal Padova capolista, visto che ora dista solo due punti. (Agg.William Scuotto).
DIRETTA VICENZA VIRTUS VERONA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Al fine di vedere con i propri occhi la diretta Vicenza Virtus Verona senza doversi recare allo stadio sarà necessario possedere un abbonamento valido per Now o Sky, piattaforme che detengono i diritti per la messa in onda di tutte le gare della Serie C per i gironi A, B e C nella stagione 2024/2025. Si potrà quindi guardare la partita via streaming su smart phone, tablet, oppure pc anche attraverso l’utilizzo delle applicazioni dedicate NOW TV e Sky Go.
DIRETTA VICENZA VIRTUS VERONA (RISULTATO 3-0): DOMINIO DEI PADRONI DI CASA
Il Vicenza riesce finalmente a passare in vantaggio al 56′ con Rauti, bravo a terminare in rete un ottimo schema da calcio da fermo. La squadra di casa non ha la minima intenzione di fermarsi e, infatti, riesce a raddoppiare con Rolfini che, servito da un cross di Costa, riesce a battere Sibi con una gran bella conclusione.
Dopo il secondo gol realizzato dalla squadra vincentina, di fatto, il match è terminato. Il Vicenza, infatti, continua ad attaccare e prima sfiora il terzo gol Rolfini e poi fa tris al 79′ con Della Morte. Quest’ultimo, lasciato troppo libero dalla difesa della Virtus Verona, segna dai 20 metri (Agg.William Scuotto).
DIRETTA VICENZA VIRTUS VERONA (RISULTATO 0-0): INIZIATO DA POCO IL SECONDO TEMPO
Il Vicenza continua ad attaccare e al 31′ con una conclusione fortissima di Sandon: bravo Sibi a metterci una pezza. Il portiere della Virtus Verona si ripete un minuto dopo sulla conclusione di Carraro: gran bel intervento di Sibi. A sorpresa, però, l’ultima occasione del primo tempo è della squadra ospite.
Al 42′, infatti, ci prova Zarpellon con un tentativo da fuori area: sfera che va di poco fuori. Ad inizio della ripresa, invece, il Vicenza si fa vedere di nuovo avanti con Rolfini che, grazie anche alla deviazione di Ronco, stava per battere Sibi, ma quest’ultimo riesce a compiere un altro intervento decisivo. (Agg. William Scuotto).
DIRETTA VICENZA VIRTUS VERONA (RISULTATO 0-0): CI PROVANO I PADRONI DI CASA
Il Vicenza, visto il pari del Padova rimediato contro la Triestina, parte subito con un gran ritmo, visto che Rolfini sfiora il gran gol in rovesciata: Sibi si fa trovare pronto. Dopo questa partenza fulminea dei padroni di casa, di fatto, la Virtus Verona riesce a fermare gli attacchi dei propri avversari.
Al 21′, infatti, la squadra ospite ci prova Potenza con una conclusione molto forte: Confente riesce a deviare in corner. Il Vicenza, però, riavanza ed una due occasioni in pochi minuti. La prima riguarda il tiro-cross pericoloso di Rauti, dove Sibi è bravo a deviare in spaccata. Anche nella seconda opportunità è Rauti ad andare vicino al gol, ma il suo colpo di testa va a lato. (Agg.William Scuotto).
DIRETTA VICENZA VIRTUS VERONA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Ormai la diretta Vicenza Virtus Verona è dietro l’angolo, intrigante derby con un LaneRossi che spera sempre di tenere il passo del Padova. Attualmente è questo il grande merito del Vicenza, quello di tenere aperta la lotta per la promozione diretta nonostante i biancoscudati stiano giocando un campionato da record; tra i numeri biancorossi spicca la sola sconfitta arrivata purtroppo all’Euganeo, ma dopo quel ko il Vicenza ha vinto sei volte pareggiando in sole due occasioni, dunque anche psicologicamente ha avuto un ottimo scatto reagendo alla grande, e ora davvero potrebbe rimanere in corsa fino al termine della stagione.
L’obiettivo della Virtus Verona è quello di arrivare ai playoff ma non sarà semplice: la squadra rossoblu ha avuto un calo evidente nelle ultime giornate, arrivava da ben quattro vittorie consecutive ma da quel momento ha infilato quattro pareggi per poi perdere in casa contro la Pergolettese, fuoco di paglia quel grande periodo di ottobre perché in precedenza avevamo avuto appena 4 punti in sette giornate, dunque non si può certo parlare di un rendimento positivo. Le cose potrebbero eventualmente cambiare oggi? Il match è tostissimo ma nel derby le motivazioni si possono trovare da sole, mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il campo perché la diretta Vicenza Virtus Verona comincia! (agg. di Claudio Franceschini)
TESTA A TESTA
Prima di immergerci nella diretta di Vicenza Virtus Verona che chiuderà i giochi su questa giornata di Serie C girone A, facciamo un tuffo nel passato dove vedremo i precedenti delle due squadre in cerca della favorita da un punto di vista storico. In totale tra Vicenza e Virtus Verona abbiamo otto partite, tutte giocate in Serie C visto che la Virtus non ha mai giocato in un campionato superiore per il momento.
Il computo totale si va poi a dividere in maniera abbastanza equa con tre vittorie per la squadra di casa, poi altri tre sono i pareggi tra le due formazioni e le ultime due partite che mancano all’appello invece sono terminate con una vittoria da parte degli odierni ospiti. Quindi dovrebbe essere una partita in cui il Vicenza dovrebbe ottenere dei punti, ma sarà davvero cosi? Cerchiamo di scoprirlo insieme nel prossimo aggiornamento della diretta di Vicenza Virtus Verona dove affronteremo questa partita da un punto di vista più scientifico. (agg. Gianmarco Mannara)
I BIANCOROSSI INSEGUONO LA VETTA
La diretta Vicenza Virtus Verona è in programma domenica 1 dicembre 2024 alle ore 19:30 presso lo Stadio Romeo Menti di Vicenza come partita valida per la diciassettesima giornata del girone A della Serie C. I biancorossi si presentano a questo appuntamento in seconda posizione con ben trentasette punti guadagnati dietro soltanto al Padova, primatista solitario a quota 41. La striscia di risultati utili consecutivi maturata attraverso le buone prestazioni offerte in campo sembrano non concludersi mai per i padroni di casa che vorrebbero migliorarsi ulteriormente.
Dal canto suo, mister Fresco va invece a caccia di un posto in zona playoff con i suoi rossoblu, attualmente in undicesima posizione con venti punti. La recente batte d’arresto patita in casa contro la Pergolettese ha però frenato la corsa degli ospiti che vorrebbero tornare a muoversi al più presto possibile. L’arbitro designato per dirigere questo incontro è il signor Valerio Vogliacco, proveniente dalla sezione AIA di Bari, che sarà coadiuvato dagli assistenti Edoardo Maria Brunetti di Milano e Filippo Pignatelli di Viareggio insieme con il quarto uomo, ovvero Giorgio Bozzetto di Bergamo.
VICENZA VIRTUS VERONA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Attraverso l’analisi delle probabili formazioni tentiamo adesso di capire quali sono le scelte effettuate dai due allenatori per gli schieramenti di partenza in attesa del calcio d’inizio della diretta Vicenza Virtus Verona del girone A. Mister Stefano Vecchi dovrebbe andare verso la riconferma del 3-4-1-2 e dunque presetandosi con Confente tra i pali, Cuomo, Leverbe e Sandon in difesa, De Col, Carraro, Greco e Costa a centrocampo, Della Morte trequartista dietro a Rolfini e Zamparo.
Il tecnico Luigi Fresco potrebbe invece optare per qualche cambiamento rispetto al 3-4-2-1 ammirato nello scorso turno di campionato con Sibi in porta schermato da Daffara, Toffanin e Ronco in difesa, Amadio, Mehic, Metlika e Manfrin comporranno il centrocampo mentre Rispoli e Zarpellon si muoveranno sulla trequarti alle spalle dell’unica punta Caia.
VICENZA VIRTUS VERONA, LE QUOTE
Infine, cerchiamo di conoscere il pronostico dell’esito finale per la diretta Vicenza Virtus Verona valevole come diciassettesimo turno di Serie C tramite la presa in esame delle quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive.