DIRETTA VIKTORIA PLZEN BARCELLONA (RISULTATO 2-4): TORRES ANCORA!
La sfida è ben lontana da considerarsi finita: Viktoria Plzen che trovano nuovamente la rete che accorcia le distanze di gioco con Chory. Doppietta personale per l’attaccante classe 1995, al suo quarto gol nel girone di Champions League. Ko Kessie e chiede immediatamente il cambio: brutte notizie per Xavi e tifosi. Entra Casado al suo posto e si piazza al posto dell’ex Milan. Ancora Barcellona in una giornata di assoluta grazia trova il poker. Ancora iniziativa di Raphinha: il brasiliano crossa in mezzo e trova liberissimo Pablo Torre che dopo essersi beccato il giallo ed aver causato il calcio di rigore, batte il portiere e fa 2-4. Lo stesso autore del gol, dopo essersi fatto male al piede, chiama Xavi per il cambio e lascia dolorante il rettangolo di gioco per l’ingresso di Sanz; ma non è l’unico perchè esce Raphinha, autore di un’ottima gara ed entra Dembele. Poche emozioni nel finale con le due squadre già eliminate dalla competizione; Barcellona in Europa League. (Agg Marco Genduso)
DIRETTA VIKTORIA PLZEN BARCELLONA (RISULTATO 1-3): SUCCEDE DI TUTTO AD INIZIO SECONDO TEMPO!
Inizia il secondo tempo della sfida tra Viktoria Plzen e Barcellona, sfida valevole per l’ultima giornata di questa edizione della Uefa Champions League. Succede di tutto nei primissimi minuti. Cartellino giallo per N’Diaye del Viktoria Plzen; cartellino giallo per Pablo Torre, centrocampista della formazione blaugrana di Xavi. L’arbitro indica il calcio di rigore e lo concede ai cechi con Chroy che si appresta ad andare dal dischetto. Fredda Pena ed accorciano le distanze gli uomini di casa ma non dura molto perchè il Barcellona, appena tre minuti dopo trova la rete del nuovo doppio vantaggio con Ferran Torres
. Non Jordi Alba, a servirlo questa volta è Raphinha ma è ancora gol blaugrana. Fuori Jordi Alba ed inizia la gara di Balde a sinistra. Cambi anche per la squadra di casa che leva dal campo Jemelka e N’Diaye, quest’ultimo con un cartellino di sopra, ed al loro posto subentrano Havel e Bucha. Super parata del Viktoria Plzen sulla conclusione di Bellerin che calcia basso e non riesce ad esultare per pochissimo. (Agg Marco Genduso)
DIRETTA VIKTORIA PLZEN BARCELLONA (RISULTATO 0-2): PENA PROTAGONISTA!
Seconda frazione del primo tempo che inizia con il pallone in direzione di Ansu Fati che prova la sua solita giocata sulla velocità ma niente da fare; chiude la difesa. Occasione importante per i cechi del Viktoria Plzen: di testa ci prova Tomas Chory e becca in pieno la traversa. Occasione super per la formazione di casa che non trova il pareggio. Risponde immediatemente il Barcellona con l’occasione di Ansu Fati che si libera in un fazzoletto e poi calcia: la sua occasione, però, finisce di molto fuori.
Calcia da fuori N’Diaye, occasione respinta e calcio d’angolo per la formazione di casa. Battuta rapidamente e pescato al centro dell’area di rigore Kalvach ma quest’ultimo viene anticipato da Pena che svetta in alto e nega l’occasione al giocatore avversario. Grande occasione per il Viktoria Plzen ma il Barcellona si salva: Kalvach calcia da posizione ravvicinata ma Pena rimane in piedi fino all’ultimo e nega il gol al giocatore avversario. Ferran Torres gol: ma è tutto fermo per fuorigioco, intervento del Var. Tutto regolare, doppio vanataggio Barcellona. (Agg Marco Genduso)
DIRETTA VIKTORIA PLZEN BARCELLONA (RISULTATO 0-1): MARCOS ALONSO!
Inizia la diretta di Viktoria Plzen Barcellona, gare valevole per la Uefa Champions League. Prima occasione Barcellona con Jordi Alba che ha tentato di mettere davanti il portiere Ferran Torres ma niente da fare perchè i cechi chiudono prima che la palla potesse passare, mettendo la sfera in calcio d’angolo. Corner Barcellona ma ancora niente da fare. Risponde il Viktoria Plzen con la conclusione di Pilar ma il Barcellona respinge e riparte verso la porta.
Vantaggio Barcellona dopo appena 7 minuti: a segno Marcos Alonso che si conferma un difensore con il vizio del gol. Tap-In dell’ex giocatore di Chelsea e Fiorentina e blaugrana avanti, seppur la qualificazione, sia ormai persa. Barcellona in comando del match fin dai primi minuti, vorranno di certo lasciare la Champions League con una vittoria esterna. Ansu Fati, decisamente il più vivace dei suoi, prova ad imbastire un’azione di gioco ma i cechi si difendono chiudendo l’area di rigore spazzando la sfera. (Agg Marco Genduso)
DIRETTA VIKTORIA PLZEN BARCELLONA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Dando un’occhiata alla classifica del gruppo che introduce la diretta di Viktoria Plzen Barcellona si capisce subito che le due squadre avranno poco da dire. Arriva molto delusa la squadra blaugrana a questa gara con un doppio confronto tragico con l’Inter di Simone Inzaghi. I punti sono appena quattro con un pari, una vittoria e ben tre sconfitte. L’attacco ha segnato otto reti mentre la difesa ne ha incassati dieci. Dall’altro lato c’è una delle peggiori squadre di questa stagione con cinque sconfitte su cinque gare giocate. La squadra rossoblù ha subito la bellezza di venti gol segnandone appena tre.
La motivazione dunque sarà per entrambe di chiudere questa stagione europea con qualche soddisfazione in un percorso netto che è stato davvero molto deludente. Entrambe le squadre proveranno a vincere anche se pare abbastanza scontato che un Barcellona ferito abbia la forza e la voglia per vincere almeno questa gara. Siamo adesso giunti al momento che stavamo aspettando, quello in cui ci dobbiamo mettere comodi e scoprire insieme quello che succederà: la parola può immediatamente passare al terreno di gioco, la diretta di Viktoria Plzen Barcellona sta davvero per cominciare!
VIKTORIA PLZEN BARCELLONA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Viktoria Plzen Barcellona sarà riservata questa sera esclusivamente agli abbonati sui canali di Sky Sport, non essendo la partita visibile in chiaro nel martedì di Champions League. Le possibilità per la diretta streaming video di Viktoria Plzen Barcellona saranno di conseguenza quelle offerte a pagamento dalle piattaforme Sky Go, Now TV e Infinity +, come per le altre partite odierne in Champions League.
VIKTORIA PLZEN BARCELLONA: I TESTA A TESTA
La diretta di Viktoria Plzen Barcellona ci racconta il ritorno della seconda volta in cui le due compagini si sono trovate nello stesso gruppo di Champions League. In tre partite i blaugrana hanno segnato undici reti subendone appena una. Si torna indietro alla stagione 2011/12 con il Barca che al Nou Camp che si imponeva col risultato finale di 2-0. La partita venne sbloccata al decimo da Iniesta con raddoppio di David Villa a otto minuti dalla fine.
Al ritorno i padroni di casa andarono sotto per il rosso a Cisovsky e videro subito Messi siglare una doppietta con gol nella ripresa anche di Fabregas e ancora una volta la Pulce autore dunque alla fine di una tripletta. All’andata a Barcellona i blaugrana si imposero col risultato finale di 5-1, unico successo in stagione della squadra di Xavi in Champions. Nel primo tempo la sbloccava Kessie con una doppietta di Lewandowski che chiudeva tutto prima dell’intervallo nonostante in mezzo c’era stata la rete di Sykora. Nella ripresa la punta polacca segnava la sua tripletta personale con gol anche di Ferran Torres.
VIKTORIA PLZEN BARCELLONA: PARTITA SENZA SENSO SPORTIVO…
Viktoria Plzen Barcellona, diretta dall’arbitro rumeno Radu Petrescu, si gioca per la sesta e ultima giornata del girone C di Champions League alle ore 21.00 di questa sera, martedì 1° novembre 2022, presso lo stadio Doosan Arena della città ceca di Plzen. Dobbiamo ammettere che la diretta di Viktoria Plzen Barcellona ci fornisce ben pochi spunti: si affrontano due squadre già eliminate, con i padroni di casa matematicamente ultimi e fuori da tutto e il Barcellona terzo, già certo di passare ai playoff di Europa League a febbraio, come era già successo nella scorsa stagione.
A questo punto, la partita potrebbe interessare soprattutto al Viktoria Plzen, che nel girone di ferro non ha ancora raccolto nemmeno un punto e cercherà di chiudere almeno con una bella soddisfazione davanti ai propri tifosi contro una big d’Europa, mentre per il Barcellona questa trasferta mitteleuropea è davvero inutile, ma da onorare per evitare una figuraccia che renderebbe disastroso un girone già fortemente deludente per i catalani, travolti settimana scorsa dal Bayern al Camp Nou. In palio quindi c’è soprattutto l’onore: cosa ci dirà la diretta di Viktoria Plzen Barcellona?
PROBABILI FORMAZIONI VIKTORIA PLZEN BARCELLONA
Scopriamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni per la diretta di Viktoria Plzen Barcellona, pur ricordando che, a questo punto, ci potrebbe essere turnover massiccio, specie tra gli spagnoli. Per il Viktoria Plzen schieriamo invece il modulo 3-4-2-1 che potrebbe prevedere Stanek in porta; i tre difensori Hejda, Tijani e Pernica; a centrocampo nella linea a quattro da destra a sinistra Havel, Bucha, Kalvach e Mosquera; infine nel reparto offensivo dovrebbero trovare spazio dal primo minuto Vilkanova, Jirka e Bassey.
Per il Barcellona di Xavi è praticamente tutto possibile, ad esclusione naturalmente dell’utilizzo degli assenti quali Christensen, Kounde, Araujo e Depay. Noi proviamo ad ipotizzare un modulo 4-3-3 con Ter Stegen in porta e davanti a lui la retroguardia a quattro composta da Bellerin, Piqué, Garcia e Jordi Alba; a centrocampo Kessié, Busquets e de Jong; in attacco infine il tridente con Raphinha, Ferran Torres, Ansu Fati.
PRONOSTICO E QUOTE
Diamo nel frattempo uno sguardo al pronostico sulla diretta Viktoria Plzen Barcellona in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. Gli ospiti sono favoriti per la vittoria e il segno 2 è quotato a 1,30, mentre poi si sale a quota 5,75 in caso di segno X per il pareggio e fino a 9,25 volte la posta in palio sul segno 1 qualora vincesse il Viktoria Plzen.