DIRETTA VIRTUS BOLOGNA ANADOLU EFES (RISULTATO FINALE 93-81): TRIPLICE ZERO
La diretta tra Virtus Bologna e Anadolu Efes si è concluso con un risultato finale di 93-81 a favore della Virtus Bologna. Una delle stelle di questa partita è stata Marco Belinelli, che ha regalato una prestazione masterclass. Belinelli ha dimostrato la sua classe sul campo, contribuendo in modo significativo al punteggio della sua squadra. La sua abilità nel segnare, passare e influenzare il gioco ha giocato un ruolo chiave nella vittoria della Virtus Bologna. La sua leadership e la sua maestria hanno reso la differenza nel risultato finale.
La Virtus Bologna ha ottenuto una vittoria importante, e la prestazione di Belinelli ha sicuramente contribuito al successo della squadra. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti sul mondo del basket e per le ultime notizie sulle dinamiche delle partite. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA VIRTUS BOLOGNA ANADOLU EFES (RISULTATO LIVE 69-62): FINE TERZO QUARTO
Il terzo quarto della diretta tra Virtus Bologna e Anadolu Efes si è concluso con un punteggio di 67-62, a favore della Virtus Bologna. Un elemento di rilievo in questa fase è stata la bella prova di Dunston. Dunston ha offerto una prestazione di spicco, contribuendo in modo significativo al punteggio della sua squadra. La sua presenza potrebbe essere stata caratterizzata da azioni difensive, rimbalzi, o altri contributi chiave che hanno contribuito al vantaggio della Virtus Bologna.
Nonostante il vantaggio, la partita è ancora in bilico, e entrambe le squadre cercheranno di influenzare il risultato nella fase finale. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti su Virtus Bologna vs. Anadolu Efes e per scoprire come si sviluppa il resto dell’incontro. (agg. Gianmarco Mannara)
VIRTUS BOLOGNA ANADOLU EFES (RISULTATO LIVE 41-45): FINE SECONDO QUARTO
Il secondo quarto della diretta tra Virtus Bologna e Anadolu Efes si è concluso con un punteggio di 41-45, a favore della squadra ospite. Un elemento di grande rilievo in questa fase è stata l’eccezionale prestazione di Beaubois. Beaubois ha dimostrato un’abilità straordinaria in campo, contribuendo in modo significativo al punteggio della sua squadra. La sua performance potrebbe essere stata caratterizzata da tiri precisi, giocate difensive efficaci o altri contributi chiave che hanno influenzato positivamente il risultato a favore di Anadolu Efes.
Nonostante il punteggio sfavorevole, la Virtus Bologna cercherà sicuramente di recuperare nella seconda metà della partita. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti su Virtus Bologna vs. Anadolu Efes e per scoprire come si sviluppa il resto dell’incontro. (agg. Gianmarco Mannara)
VIRTUS BOLOGNA ANADOLU EFES (RISULTATO LIVE 20-18): FINE PRIMO QUARTO
Alla fine del primo quarto della diretta tra Virtus Bologna e Anadolu Efes, il punteggio è di 20-16 a favore della Virtus Bologna. Un elemento chiave di questo periodo è stata la bella prestazione di Belinelli, che ha contribuito in modo significativo al vantaggio della sua squadra.
Belinelli ha dimostrato abilità offensive e una mano calda nel realizzare punti importanti per la Virtus Bologna. La sua performance potrebbe essere stata caratterizzata da tiri precisi, assist decisivi o altre giocate che hanno contribuito al punteggio della squadra. La Virtus Bologna si trova attualmente in vantaggio, ma la partita è ancora lunga. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA VIRTUS BOLOGNA ANADOLU EFES (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE!
Ci siamo, pronti a vivere la diretta di Virtus Bologna Anadolu Efes possiamo dire che per la squadra turca la stagione passata è servita per operare una sorta di rinnovamento, perché mancare i playoff di Eurolega ha inevitabilmente portato come conseguenza qualche riflessione sul futuro. Intanto, coach Ergin Ataman ha salutato e si è accasato al Panathinaikos; il suo posto lo ha preso Erdem Can, già vice di Zelimir Obradovic e che qualcuno ha sostenuto (e sostiene) non sia l’elemento giusto in questo momento. Sicuramente pesa l’addio di Bryant Dunston, ma quello più doloroso è stato con Vasilije Micic, che in Eurolega è stato miglior realizzatore, MVP di regular season e due volte della Final Four. A riprova delle difficoltà strutturali, c’è il percorso: l’Anadolu Efes ha vinto contro Valencia e Villeurbanne, partite abbordabili, ma ha perso di schianto contro Barcellona, Real Madrid e Olympiacos (19,3 punti di media in questi tre ko) mostrando al momento come il livello non sia quello di un tempo. Eventualmente ci sarà tempo per riprendersi, ma adesso parola al parquet del PalaDozza perché finalmente è arrivato il momento che stavamo aspettando: la palla a due di Virtus Bologna Anadolu Efes sta per alzarsi! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA VIRTUS BOLOGNA ANADOLU EFES: I TESTA A TESTA
I precedenti della diretta di Virtus Bologna Anadolu Efes andati in scena nell’Eurolega moderna sono quattro, ma stiamo parlando di due stagioni a distanza di 21 anni l’una dall’altra perché, prima di quella appena trascorsa, l’altra che aveva ospitato un incrocio tra le due squadre era quella 2001-2022, nel contesto della Top 16 che rappresentava il secondo turno dopo i gironi eliminatori. Qui, la Virtus Bologna aveva vinto entrambe le partite: due gare tirate chiuse con meno di 80 punti dalle due squadre, al PalaMalaguri era finita 77-71 con un favoloso Matjaz Smodis autore di 24 punti e 14 rimbalzi tirando 7/9 dal campo e 10/11 ai liberi, poi Antoine Rigaudeau aveva messo 13 punti con 4 assist e Rashard Griffith ne aveva infilati 15.
L’anno scorso invece l’Anadolu Efes è passato alla Segafredo Arena, il 25 novembre: 80-85 il risultato finale, ottimo Rodrigue Beaubois nonostante il 25% dall’arco (per lui 19 punti e 8 rimbalzi, 4/4 da 2) e poi 21 punti per un Will Clyburn da 7/14 al tiro e 7 rimbalzi, il tutto senza Shane Larkin per una vittoria che naturalmente era stata importante, anche se poi come già visto non determinante per andare a prendersi la qualificazione ai playoff. (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA VIRTUS BOLOGNA ANADOLU EFES STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Virtus Bologna Anadolu Efes viene garantita dalla televisione satellitare, che manda in onda innanzitutto le partite delle italiane in Eurolega e poi seleziona altre delle miglior sfide: appuntamento dunque riservato ai possessori di un abbonamento, come sempre va ricordata la possibilità della diretta streaming video, attraverso l’applicazione Sky Go, che non comporta costi aggiuntivi. Bisogna infine aggiungere che sul sito ufficiale www.euroleaguebasketball.net/euroleague troverete tutte le informazioni utili sul match, come il tabellino play-by-play e il boxscore statistico aggiornato in tempo reale.
PER IL POKERISSIMO!
Virtus Bologna Anadolu Efes, che è in diretta dal PalaDozza alle ore 20:30 di venerdì 3 novembre, si gioca per la sesta giornata di basket Eurolega 2023-2024: sfida di cartello e grande show, un match che soprattutto potrebbe portare in dote la quinta vittoria consecutiva per una Virtus Bologna che dopo il ko all’esordio ha iniziato a volare, ha sempre vinto e con il successo dell’Astroballe contro Villeurbanne è salita al secondo posto in classifica, sognando logicamente in grande sia pure nella consapevolezza che la strada che porta ai playoff è particolarmente lunga e complessa.
Intanto però tutto bene: l’anno scorso l’approccio all’Eurolega da parte della Virtus Bologna non era stato di questo tenore, oggi la Segafredo sembra invece volare e questo è vero anche in Serie A1 – dove comunque il contesto è diverso – e dunque Luca Banchi si gode il momento continuando però a chiedere la stessa intensità. Vedremo cosa succederà tra poco nella diretta di Virtus Bologna Anadolu Efes, aspettando che si giochi facciamo qualche rapida considerazione sui temi principali di questa interessantissima partita di Eurolega al PalaDozza.
DIRETTA VIRTUS BOLOGNA ANADOLU EFES: RISULTATI E CONTESTO
Pronti a vivere la diretta di Virtus Bologna Anadolu Efes, possiamo dire che sarà una partita speciale per Bryant Dunston, il centro che in estate ha firmato per le V nere lasciando proprio la squadra turca, con la quale ha vinto due volte l’Eurolega diventandone anche il miglior stoppatore di sempre. A tale proposito, come già detto, va ricordato che l’Anadolu Efes l’anno scorso non ha giocato nemmeno i playoff: l’ennesima partenza lenta questa volta è stata fatale, così è arrivato un flop che ha anche portato a una sorta di rivoluzione in seno alla squadra.
La Virtus Bologna, al netto dell’incredibile esonero di Sergio Scariolo e di qualche addio di lusso (Milos Teodosic, Mam Jaiteh, Kyle Weems) ha confermato il blocco delle ultime stagioni: per quello che si sta vedendo adesso l’esperienza maturata in Eurolega l’anno scorso sta aiutando eccome, siamo solo all’inizio del torneo ma il passo e soprattutto la tenuta fisica e mentale della squadra appare diversa e dunque possiamo solo sperare che la Virtus Bologna prosegua in questo modo, naturalmente a cominciare da stasera…