DIRETTA VIRTUS BOLOGNA DINAMO SASSARI (95-85), VITTORIA DEI PADRONI DI CASA
Si conclude la diretta del match valida per l’ottava giornata di campionato tra la Virtus Bologna e la Dinamo Sassari con i padroni di casa che partono a razzo con Grazulis e Polonara e Bologna a +11. Sassari segna ma non riesce a difendere e recuperare il vantaggio. In attacco i sardi vanno bene e Bibbins e Bendzius riportano gli ospiti a -5. Qui torna decisivo Polonara.
Il grande ex di giornata, Polonara firma una tripla e con Shengelia si porta a +12 Bologna ed il vantaggio è piuttosto importante. Sassari prova a rientrare ma con una tripla Hackett chiude il match e finisce con il risultato di 95 a 85 per Bologna, sconfitta Sassari. I padroni di casa ritrovano il successo dopo il sorprendente ko della scorsa settimana, male ancora Sassari (Agg. Mario Tramo)
VIRTUS BOLOGNA SASSARI IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE
Eccoci adesso all’appuntamento con le info per seguire la diretta Virtus Bologna Sassari in tv, che in verità non sarà garantita nel senso “classico” del termine non essendo una delle tre partite di questo turno coperte in televisione. Ricordiamo però che tutti gli incontri del campionato di Serie A di basket sono coperti da DAZN e quindi stasera avremo naturalmente la diretta Virtus Bologna Sassari in streaming video per gli abbonati.
DIRETTA VIRTUS BOLOGNA DINAMO SASSARI (74-62), FINE TERZO QUARTO
Continua la diretta del match valido per l’ottavo turno di campionato tra la Virtus Bologna e la Dinamo Sassari e dopo l’intervallo i padroni di casa cambiano totalmente marcia. Pajola e Belinelli partono forte nel terzo quarto, c’è il sorpasso e un super Belinelli porta subito Bologna a +4. Gli ospiti stavolta sono davvero in difficoltà e si nota, nonostante un ottimo Cappelletti.
Va a segno Hackett, poi break di Shengelia e 8 punti di fila della Virtus che si portano a +10 in classifica, reagisce Sassari con Tambone. Tripla di Veronesi che avvicina Sassari e Banchi chiama il timeout per la Virtus Bologna. Fallo di Belinelli su tentativo di tripla di Veronesi e quest’ultimo fa tre su tre ai liberi, Cordinier da due punti e si scatena Pajola nuovamente, due triple di fila e nuovo break Bologna che vola a +12. Il terzo quarto si conclude sul 74 a 62 (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA VIRTUS BOLOGNA DINAMO SASSARI (37-41), MATCH ALL’INTERVALLO
Benvenuti alla diretta del match valido per l’ottava giornata di campionato tra Bologna e Sassari e il primo quarto vede i padroni di casa avanti di tre punti. Intanto comincia il secondo quarto, la sfida è in grande equilibrio e due punti di Akele e Clyburn. La gara però prende improvvisamente uno sbalzo da parte degli ospiti che vanno in fuga.
Tanti errori in difesa di Bologna, va a segno Clyburn, prova a rispondere Shengelia ma il canestro è dopo i 24 secondi. Scade quindi il cronometro e ne approfitta Sassari con Bendzius che vola a +9. Canestro da due di Shengelia e Cappelletti prova ad allungare, ancora Shengelia prova a tenere a galla i padroni di casa. Break ancora degli ospiti che chiudono cosi il primo tempo sorprendentemente avanti (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA VIRTUS BOLOGNA SASSARI (RISULTATO 21-18), FINISCE IL PRIMO QUARTO
Benvenuti alla diretta del match di serie A1 tra la Virtus Bologna e la Dinamo Sassari con i padroni di casa vogliono riscattarsi dopo la sconfitta contro Varese e affronterà la Dinamo che è stata protagonista finora di un inizio stagione piuttosto deludente. Intanto comincia il match, due punti di Halilovic e risponde Cordinier. La Virtus prova subito a scappare con una tripla di Matt Morgan ma gli ospiti restano in gara.
Intanto primi due punti anche per Belinelli, controsorpasso di Halilovic e ancora Belinelli da due. Due tiri liberi di Shengelia, match che resta in equilibrio fino a 3 minuti dal termine. Sul 19-14 Bologna errore a campo aperto e Sassari risponde con Bendzius, poi Hackett sblocca l’equilibrio e firma una bomba allo scadere. Il primo quarto termina con il risultato di 21-18 (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA VIRTUS BOLOGNA SASSARI (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE
Negli ultimi minuti prima della palla a due per dare il via alla diretta Virtus Bologna Sassari, possiamo aggiungere che domenica scorsa è stata dolce per il Banco di Sardegna Sassari, che era tornato alla vittoria in campionato battendo Pistoia. Approfittiamo allora degli ultimi minuti prima del via del match a Casalecchio di Reno per leggere l’analisi di coach Markovic sulla vittoria della sua Dinamo domenica scorsa: “Il maggior problema dall’inizio della partita è stato giocare completamente fuori ritmo in attacco, non seguire il piano che ci eravamo prefissati, sbagliando tiri aperti abbiamo perso tutto il controllo del tempo del match”.
Markovic però ha poi sottolineato come Sassari sia arrivata alla vittoria: “La partita è cambiata nella seconda metà del terzo quarto, quando abbiamo difeso bene e abbiamo avuto un giocatore che segnasse con continuità. Sono contento perché i ragazzi hanno combattuto, hanno voluto vincere nonostante la pressione di perdere, i tiri aperti sbagliati e non avere la fiducia probabilmente in casa nel riuscire a scrollarsi di dosso certe situazioni”. Adesso però è già tempo di pensare alla stretta attualità, perché comincia la diretta Virtus Bologna Sassari! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
VIRTUS BOLOGNA SASSARI: EMILIANI FAVORITI
Si scontrano una big storica del nostro basket e una società che di recente ha scritto pagine importanti nella diretta Virtus Bologna Sassari, ma bisogna anche dire che la partita in programma per l’ottava giornata della Serie A di basket con palla a due alle ore 20.00 di stasera, domenica 17 novembre 2024, vedrà nettamente favoriti i padroni di casa della Virtus Segafredo Bologna sul parquet della Unipol Arena di Casalecchio di Reno, almeno classifica alla mano dopo i precedenti sette turni del massimo campionato.
I numeri che ci accompagnano alla diretta Virtus Bologna Sassari parlano infatti di 12 punti per la V Nera grazie a sei vittorie e una sola sconfitta, mentre per gli ospiti del Banco di Sardegna Sassari questa sarà naturalmente una trasferta molto difficile, soprattutto pensando che fino a questo momento la Dinamo ha raccolto solamente 4 punti con due vittorie e cinque sconfitte. Il valore tecnico è evidentemente differente fra le due rose, eppure non è detto che sia così scontato il verdetto al termine della diretta Virtus Bologna Sassari…
DIRETTA VIRTUS BOLOGNA SASSARI: COSA FA SPERARE LA DINAMO?
Abbiamo presentato la diretta Virtus Bologna Sassari illustrando i numeri, ma anche dicendo che il verdetto non è così scontato, quindi adesso capiamo il perché. Per gli uomini di coach Luca Banchi il calendario è pazzesco in queste settimane, la Virtus è reduce da un altro doppio impegno che l’ha portata per due volte in campo in Eurolega fra martedì e venerdì sera mentre in campionato domenica scorsa è arrivata la prima sconfitta, un inatteso ko per 104-95 a Varese, in casa di una squadra che di certo non è partita bene nella nuova stagione.
Vi sono molte similitudini in effetti fra i lombardi e Sassari, perché anche la Dinamo conta due vittorie e pure per i sardi il secondo successo è arrivato settimana scorsa grazie al 77-75 rifilato a Pistoia al PalaSerradimigni. Il Banco di Sardegna proverà quindi ad imitare Varese anche nella sfida contro la Virtus, anche se in questo caso il fattore campo sorriderà agli emiliani, che però hanno altre due partite in più sulle gambe. Basterà agli ospiti per annullare il gap tecnico che comunque esiste? Ce lo dirà naturalmente il campo con la diretta Virtus Bologna Sassari…