DIRETTA VIRTUS BOLOGNA TORTONA (RISULTATO 0-0): RINVIATA
La partita di Serie A in diretta di Virtus Bologna Tortona è stata rinviata a data da destinarsi a causa di disagi legati a un allagamento che ha colpito il capoluogo emiliano. Le forti piogge hanno causato problemi in diverse aree della città, rendendo inagibile il palazzetto dello sport che avrebbe dovuto ospitare l’incontro.
Le autorità locali hanno deciso di posticipare la gara per garantire la sicurezza degli atleti e degli spettatori, con la nuova data che verrà comunicata non appena possibile. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA VIRTUS BOLOGNA TORTONA (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE!
Stiamo per vivere la diretta Virtus Bologna Tortona, che abbiamo giustamente presentato come una grande classica dei tempi moderni: la Bertram sta affrontando il suo quarto campionato di Serie A1 ma gli incroci con la Segafredo diventano oggi 20, un numero altissimo. Questo perché, come già ricordato, per tre anni in fila Virtus Bologna Tortona ha rappresentato una serie playoff: le prime due, in semifinale, sono state vinte dalle V nere per 3-0 mentre nella seconda, per i quarti, Tortona ha ottenuto due successi casalinghi rimontando fino al 2-2, ma poi è caduta in gara-5 dovendo rinunciare al grande colpo.
Non ci si ferma qui tuttavia: curiosamente il match in questione è stato anche una semifinale di Coppa Italia per due anni, qui con una vittoria a testa; aggiungendo le sei partite di regular season arriviamo appunto a quota 19 precedenti. Il quadro al di fuori della stagione regolare dice 10-3 in favore della Virtus Bologna, in totale invece siamo 14-5 e dunque le V nere dominano, ma comunque la Bertram può dire di aver battuto per ben cinque volte una corazzata. Stasera arriverà anche la sesta? Dobbiamo affidarci al campo per scoprirlo: la parola passa subito ai grandi protagonisti della sfida di Serie A1, la diretta di Virtus Bologna Tortona sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
VIRTUS BOLOGNA TORTONA STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta Virtus Bologna Tortona rappresenta l’appuntamento televisivo in chiaro nella quarta giornata di Serie A1: la partita sarà infatti trasmessa su DMAX, canale che trovate al numero 52 del vostro digitale terrestre e che per ogni giornata fornisce un match. L’alternativa come sempre riguarda il servizio di diretta streaming video che viene garantito dalla piattaforma DAZN: tutto il campionato di basket è su questo portale, al quale dovrete aver sottoscritto un abbonamento per avere accesso alle immagini.
VIRTUS BOLOGNA TORTONA: UNA SFIDA INFINITA!
Con la diretta Virtus Bologna Tortona torniamo a parlare di una sfida infinita: alle ore 18:15 di domenica 20 ottobre si gioca una partita che ormai è una grande classica. Valida per la quarta giornata di basket Serie A1 2024-2025, mette a confronto due squadre che si sono incrociate anche tre volte nei playoff, e dunque si conoscono bene; la Virtus Bologna ha anche confermato buona parte del roster mentre la Bertram è profondamente cambiata, nonostante questa ha avuto un buon approccio al campionato vincendo le prime due partite, ma cadendo in casa contro Trieste quando avrebbe potuto confermarsi a punteggio pieno.
Obiettivo per il momento riuscito alla Virtus Bologna, il cui operato andrà valutato a lungo andare: stiamo parlando di una squadra che nelle ultime quattro stagioni ha raggiunto quattro volte la finale scudetto, per il terzo anno in fila gioca l’Eurolega e ha come obiettivo quello di arrivare in fondo a qualunque competizione, per ora naturalmente Coppa Italia e primo posto in regular season sono i traguardi da andare a prendere ma vedremo anche cosa succederà nella diretta Virtus Bologna Tortona, aspettando la quale possiamo fare qualche valutazione sulla serata attesa in questa intrigante Serie A1.
DIRETTA VIRTUS BOLOGNA TORTONA: TRA DELUSIONI E CONFERME
Sfida infinita la diretta Virtus Bologna Tortona, e possibilità per la Segafredo di cominciare a prendere il largo in classifica: pensando a una serie di finale contro Milano è evidente che avere il fattore campo potrebbe essere un aiuto, anche se poi bisognerà sempre vedere in che modo arriveranno le due squadre e ci sarà davvero tanta acqua da far passare sotto i ponti prima che si possa arrivare allo scenario ideale. Per ora comunque la Virtus Bologna sta facendo bene, ha sempre vinto tra cui due partite in trasferta e pian piano sta provando a mettere in ritmo i nuovi acquisti, ma è acclarato il valore assoluto del roster tra le mani di Luca Banchi.
Walter De Raffaele invece si trova a lavorare con giocatori nuovi, la Bertram ha cambiato parecchio rispetto all’avvento in Serie A1 e a due stagioni davvero ottime nel massimo campionato, anche la terza è stata positiva e per Derthona Basket si tratta adesso di fare il vero salto di qualità, perché le ambizioni della società erano quelle di provare a vincere qualche titolo nel breve periodo. Attenzione soprattutto alla Champions League: l’anno scorso l’avventura non era stata straordinaria, in questa stagione invece Tortona ha maggiore esperienza e potrebbe decidere di ritagliarsi una bella soddisfazione in ambito FIBA, adesso però concentriamoci sull’imminente diretta Virtus Bologna Tortona.