DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 3-3): QUATTRO RIGORI

Alla mezz’ora prova a chiuderla la Virtus: colpo di testa in tuffo di Polidori a pochi passi dalla porta gialloblù, questa volta è clamorosa la parata di puro istinto del lituano Krapikas. Cinque minuti più tardi ancora padroni di casa vicini al colpo del ko ma Fornito in scivolata colpisce Bianco e lascia l’Audace in vita. A tre minuti dal termine padroni di casa in inferiorità numerica: Risolo rimedia il secondo cartellino giallo e lascia i suoi in 10 uomini.



Nel recupero è assedio del Cerignola: colpo di testa di Malcore in area indirizzato all’angolino basso dove però c’è bisogno di un super intervento del numero 22 Forte per negare il pari agli avversari. Al quinto di recupero l’episodio decisivo: colpo di testa di Gonnelli, mano di Monteagudo che manda sulla traversa ma l’arbitro ha visto tutto e mostra il cartellino rosso al centrale ex Viterbese. Dal dischetto ancora Malcore e nuovamente palla in fondo al sacco per il definitivo 3-3. (Agg. Giulio Halasz)



DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 3-2): RIMONTA BIANCAZZURRA

La ripresa inizia con un grande tiro a incrociare con il mancino di Polidori che sfiora il palo più lontano di Krapikas. Al 10′ il pareggio della Virtus Francavilla: cross dalla sinistra, sponda di Macca di testa che alza un campanile che Polidori al centro dell’area addomestica per il tiro di Giovinco che manda alle spalle del portiere ospite.

Passano pochi minuti e arriva il terzo calcio di rigore della serata, il secondo per i padroni di casa. Un fallo di mano di Gonnelli consente a Polidori di presentarsi nuovamente sul dischetto e l’ex Viterbese non sbaglia per il sorpasso. (Agg. Giulio Halasz)



DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 1-2): DERBY ELETTRICO

Al 27′ l’episodio che sblocca la contessa: da corner è arrivato un fallo di mano da parte di De Marino. Sul dischetto si presenta Malcore che spiazza Forte e porta avanti i suoi. Reazione immediata dei padroni di casa con un violento tiro di destro dall’interno dell’area del numero 90 Giovinco, palla alta sopra la traversa. Un minuto più tardi D’Andrea mette un traversone basso e insidioso per il tap-in di Malcore parato ottimamente dal portiere di casa.

Raddoppio ospite al 34′: Leonetti dalla sinistra serve morbido sul secondo palo Malcore che colpisce al volo impegnando ad un’altra grande parata Forte che però non può nulla sul tap-in facile facile di Ruggiero. Al 40′ torna in partita la Virtus: atterrato in area Biondi da ben due giocatori gialloblù e calcio di rigore sacrosanto. Dal dischetto Polidori non sbaglia. (Agg. Giulio Halasz)

DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 0-0): CI PROVA BIANCO

La prima occasione è dei padroni di casa: al 6′ bellissima azione con Giovinco che pesca in area Biondi, sponda per la volée di De Marino che sfiora la traversa regalando un brivido a Krapikas. L’Audace Cerignola risponde qualche minuto più tardi: l’ex Bari Bianco si avventa su un pallone allontanato dalla difesa di casa, il tiro al volo dal limite del numero 8 termina al lato della porta di Forte.

Al quarto d’ora ospiti ad un passo dal gol del vantaggio: sugli sviluppi di un corner Malcore si coordina benissimo in rovesciata colpendo alla grande ma altrettanto spettacolare è la risposta del portiere biancazzurro. (Agg. Giulio Halasz)

DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

La diretta sfida che pone di fronte Virtus Francavilla Audace Cerignola sta per iniziare e in attesa del fischio da parte del direttore di gara dimostriamo le statistiche più interessanti del match. Padroni di casa che si ritrovano al sedicesimo posto in classifica dopo 16 giornate con 16 punti collezionati. Le reti realizzate sono anche anche qui 16 mentre 22 quelle subite. L’ultimo turno ha visto la formazione pugliese andare vicinissima alla vittoria contro il Catania dopo un grande gol di Artistico ma il pari dei siciliani ha rovinato la festa alla Virtus Francavilla.

Pugliesi gialloblù che scenderanno in campo in questo derby con 5 punti in più rispetto agli avversari avendo realizzato 21 reti in campionato e subendone 17. Il miglior marcatore risulta essere un duo con 5 gol: Malcore-D’Andrea. Adesso però è davvero arrivato il momento di mettersi comodi e stare a vedere quello che succederà sul terreno di gioco della Nuovarredi Arena: la parola può passare ai protagonisti di questo Monday Night di Serie C, perchè finalmente la diretta di Virtus Francavilla Audace Cerignola comincia! (Marco Genduso)

VIRTUS FRANCAVILLA AUDACE CERIGNOLA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Virtus Francavilla Audace Cerignola sarà disponibile, novità di quest’anno per la Serie C, in televisione su Sky Calcio con la visione di tutti i match di terza serie garantita agli abbonati della pay tv satellitare. È possibile tuttavia seguire anche la diretta di Virtus Francavilla Audace Cerignola in streaming video attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone e anche collegandosi sulla piattaforma Now Tv.

VIRTUS FRANCAVILLA AUDACE CERIGNOLA: TESTA A TESTA

La diretta della sfida che pone di fronte Virtus Francavilla Audace Cerignola presente un derby pugliese che tra il 2022 2023 si è giocato in altre circostanze. La prima gara che andremo analizzare e quello del 6 novembre 2022 quando il gol iniziale dei giallo blu firmato da Tascone è stato pareggiato al minuto 75 da Leonardo Perez. L’attaccante, entrato nel primo tempo alla luce di un infortunio del brasiliano Murilo, riusciti a pareggiare i conti ottenendo un punto per i bianco azzurri.

La seconda sfida che vi analizzeremmo è quella di ritorno giocata nel marzo dello stesso campionato. Successo per i pugliesi giallo blu con il goal del solito Giancarlo Malcore che realizzò uno dei 15 gol totali della sua stagione. Gara contornata da diversi cartellini gialli, ben sei estratti dal direttore di gara: quattro di stampo bianco azzurro, due per l’Audace. (Marco Genduso)

LA PRESENTAZIONE

Virtus Francavilla Audace Cerignola sarà in diretta dallo stadio “Nuovarredo Arena” di Francavilla Fontana, alle ore 20:45 di lunedì 11 dicembre: si gioca per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C, girone C, 2023-2024. Situazioni di classifica abbastanza differenti tra le due compagini pugliesi: i biancazzurri padroni di casa, infatti, reduci da quattro punti nelle ultime due uscite si sono portati al quintultimo posto, a due lunghezze dalla salvezza diretta. I gialloblù ospiti, invece, non vincono da un mese (match contro il Catania) e si ritrovano appena fuori dalla zona play-off.

PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA AUDACE CERIGNOLA

Virtus Francavilla Audace Cerignola, sfida in programma allo stadio “Nuovarredo Arena” di Francavilla Fontana, impone un’analisi delle probabili formazioni. In casa biancazzurra mister Roberto Occhiuzzi punterà sulla linea difensiva a tre composta da Accardi, Monteagudo e De Marino. Sul fronte opposto, invece, mister Ivan Tisci dovrà rinunciare allo squalificato Allegrini.

VIRTUS FRANCAVILLA AUDACE CERIGNOLA: LE QUOTE DELLE SCOMMESSE

A corredo della diretta di Virtus Francavilla Audace Cerignola possiamo anche parlare del pronostico su questa partita, dunque leggiamo le quote che l’agenzia Snai ha fornito sul match valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C, girone C. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa ha un valore che corrisponde a 2.55 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto; il segno X che regola l’ipotesi del pareggio porta in dote una vincita che equivale a 3.05 volte la vostra giocata, mentre il segno 2 – sul quale puntare per il successo della formazione ospite – vi farebbe guadagnare 2.70 volte l’importo investito con questo bookmaker.