DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA CASERTANA (RISULTATO 2-3): MONTALTO DECIDE
Inizia la ripresa tra Virtus Francavilla e Casertana. Ci prova Macca, tiro alto. Carillo in mezzo per Artistico, colpo di testa centrale. Montalto! Casertana avanti! Inserimento in area di Toscano che serve un pallone solo da spingere in rete per Montalto. Ci prova Macca, palla fuori. Padroni di casa che si riversano in attacco a caccia del pari. Giovinco commette fallo su Casoli, Casertana che prova a gestire la sfera in attesa del fischio finale. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
GRAN GOL DI POLIDORI!
Inizia il match tra Virtus Francavilla e Casertana. Ci prova Izzillo, Venturi la mette in angolo. Polidori! La sbloccano i padroni di casa! Macca in mezzo, il centravanti di testa trova il gol. Polidori molto pericoloso, bravo Venturi. Azione personale di Montalto che si gira e calcia, palla fuori. Curcio! La riprende la Casertana! Da un cross colpo di testa che supera Forte. Artistico ha sui piedi la palla del vantaggio! Da solo contro Venturi spara sul portiere! Infortunio per Di Marco entra Carella. Curcio! Doppietta con la Casertana che la ribalta! Altro colpo di testa vincente per il centravanti. Polidori! La riprendono subito i padroni di casa! Da fuori area a giro Polidori trova un grandissimo gol. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
VIRTUS FRANCAVILLA CASERTANA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Virtus Francavilla Casertana sarà disponibile, novità di quest’anno per la Serie C, in televisione su Sky Calcio con la visione di tutti i match di terza serie garantita agli abbonati della pay tv satellitare. È possibile tuttavia seguire anche la diretta di Virtus Francavilla Casertana in streaming video attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone e anche collegandosi sulla piattaforma Now Tv.
SI GIOCA
La diretta della sfida che pone di fronte due formazioni come Virtus Francavilla Casertana sta per avere inizio in attesa del fischio da parte del direttore di gara vi mostriamo alcune statistiche interessanti per la partita. Padroni di casa che si ritrovano al sedicesimo posto in classifica con appena 12 punti collezionati in altrettante partite giocate. Lo storico al momento della formazione biancoazzurra è di tre vittorie, altrettanti pareggi e sei sconfitte. I gol realizzati risultano essere 11 mentre quelli subiti 17.
Con 11 reti collezionate la Virtus Francavilla rappresenta la terza squadra ad aver trovato meno gol in questo campionato. Ospiti che in classifica si presentano al sesto posto. L’andamento fino a questo momento della formazione campana risulta essere ottimo con 5 vittorie e altrettanti pareggi. Le sconfitte sono solamente due, arrendendosi soltanto contro il Catania e Avellino, in entrambi i casi dentro casa. In trasferta i rossoblù appaiono ancora imbattuti in questo campionato. (Marco Genduso)
TESTA A TESTA
La diretta della sfida che pone di fronte Virtus Francavilla Casertana presenta due formazioni che si sono già affrontate all’interno di un rettangolo di gioco verde in ben 11 occasioni prima di quest’oggi. L’ago della bilancia pende dalle parti della Casertana che ha già battuto la Virtus Francavilla in ben sei circostanze. Nelle restanti 5 partite hanno evidenziato tre successi per il Virtus Francavilla e due pareggi tra queste due formazioni. Le reti totali realizzate dalle due formazioni risultano essere 11 per la Virtus Francavilla mentre 15 per la Casertana.
Tra le partite da segnalare c’è sicuramente quella giocata nel 2016, terminata con il risultato di 4-1 in favore della Virtus Francavilla con una doppietta dell’attuale calciatore della Fiorentina Nzola. La vittoria più importante della Casertana risulta essere l’ultima giocata tra queste due formazioni. La sfida è terminata con il risultato di 4-0, ed è stata giocata il 3 Marzo 2021. Tripletta firmata da Luigi Cuppone e rete su calcio di rigore di Gianluca Turchetta. (Marco Genduso)
LA PRESENTAZIONE
Virtus Francavilla Casertana, in diretta dallo “Nuovarredo Arena” di Francavilla, si giocherà con fischio d’inizio alle ore 20.45 di questa sera, sabato 11 novembre 2023. La gara è valevole per la tredicesima giornata del girone C di Serie C 2023-2024. La diretta di Virtus Francavilla Casertana fornisce spunti differenti dal momento che i pugliesi, reduci da quattro sconfitte nelle ultime cinque gare, si ritrovano in piena zona play-out. I Falchi campani, invece, vivono un ottimo momento di forma e, dopo la vittoria nel derby contro la Turris, si ritrovano al quarto posto in classifica.
PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS FRANCAVILLA CASERTANA
Scopriamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni di Virtus Francavilla Casertana. Il tecnico dei padroni di casa Alberto Villa dovrà fare a meno dell’infortunato Nicoli mentre nel reparto offensivo ci sarà spazio per Polidori e Artistico. Per i rossoblù di mister Vincenzo Cangelosi, invece, solito 4-3-3 con Carretta, Montalto e Curcio nel tridente.
DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA CASERTANA: LE QUOTE
Diamo infine uno sguardo al pronostico su Virtus Francavilla Casertana secondo le quote offerte dall’agenzia Snai. Sono favoriti i rossoblù tanto che il segno 2 per la vittoria è quotato a 2.45, mentre il segno 1 per un successo dei bianco-azzurri è proposto a 3.05. L’ipotesi del pareggio si colloca infine a un livello intermedio, dal momento che il segno X è proposto a 2.95 volte la posta in palio oggi.