DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA FOGGIA (RISULTATO 0-1): LA DECIDE GAVAZZI!

Inizia la ripresa tra Virtus Francavilla e Foggia, si riparte dallo zero a zero. D’Andrea calcia dalla sinistra, Costa salva con i piedi. Punizione dalla destra battuta da Di Jenno, Balde trova la deviazione sul primo palo ottimo il riflesso di Costa. Gavazzi! La sblocca il Foggia! La palla colpisce prima la traversa, arriva il calciatore che colpisce di testa e trova il vantaggio. Palo di Dell’Agnello! Di Jenno la mette in mezzo, arriva Dell’Agnello che prende il palo! Termina il match, la decide Gavazzi di testa. (agg. Umberto Tessier)



POCHE LE EMOZIONI

Inizia il match tra Virtus Francavilla e Foggia. Inserimento di Garofalo, la sfera finisce alla sinistra di Costa. Agostinone rientra sul destro e calcia ma non trova la porta. Dell’Agnello fa da sponda per Vitale, Costa si distende e salva. Grandissima occasione per la Virtus Francavilla con Caporale che calcia a botta sicura ma trova la respinta di Vazquez sulla linea. Nunzella mette un bel cross da corner, non ci arriva nessuno all’appuntamento con la deviazione vincente. Termina una prima frazione davvero con pochissime emozioni, speriamo in una ripresa più avvincente. L’occasione più pericolosa è capitata sui piedi di Vitale. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA FOGGIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Virtus Francavilla Foggia non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.



SI COMINCIA!

Soffermiamoci sui numeri in attesa della diretta di Virtus Francavilla Foggia. I padroni di casa sono in tredicesima posizione con appena 2 punti racimolati nelle ultime 5 gare. Al momento la classifica parla di 31 punti a fronte di 7 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte. L’attacco sta alternando cose buone ad altre meno, i gol fatti sono comunque 29 in linea con le squadre dalla quarta posizione in giù. I maggiori problemi sono arrivati in difesa dove la compagine di reti ne ha prese 38. Dall’altra parte i diavoletti rossoneri hanno raccolto 43 punti con 12 successi, 7 pari e 10 ko. L’attacco ha segnato 31 reti e curiosamente la difesa ne ha incassate altrettante. Come si aggiorneranno questi dati dopo la gara di oggi?

VIRTUS FRANCAVILLA FOGGIA: DERBY PUGLIESE!

Virtus Francavilla Foggia, in diretta mercoledì 17 marzo 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana, sarà una sfida valevole per la dodicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Derby pugliese tra due piazze dalla storia diversa ma entrambe molto orgogliose: la Virtus Francavilla che vive in questi anni in terza serie le stagioni più importanti della sua storia e il Foggia che invece cerca di rincorrere un passato ricco di anni tra Serie A e Serie B. In classifica i Satanelli dopo le ultime 2 vittorie contro Cavese e Turris restano in piena zona play off, sesti a braccetto con la Juve Stabia. E’ al momento tredicesima a braccetto con la Turris e a +3 dalla zona play out la Virtus Francavilla, che non sta attraversando invece un momento brillante con un solo punto ottenuto nelle ultime 4 uscite in campionato. Nella sfida più recente a Catanzaro, contro i calabresi quarta forza del campionato, è arrivata una sconfitta di misura e la strada verso una tranquilla salvezza sembra ancora irta di ostacoli per la Virtus. Il Foggia dalla sua non vorrà di certo perdere il passo per mantenersi tra le mine vaganti del campionato anche in prospettiva dei play off, spesso in grado di regalare molte sorprese nella corsa alla Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS FRANCAVILLA FOGGIA

Le probabili formazioni della sfida tra Virtus Francavilla e Foggia presso lo stadio Giovanni Paolo II. I padroni di casa allenati da Bruno Trocini scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Costa, Celli, Pambianchi, Caporale; Giannotti, Castorani, Franco, Tchetchoua, Nunzella; Ciccone, Adorante. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Marco Marchionni con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Galeotafiore; Kalombo, Garofalo, Morrone, Vitale, Di Jenno; Balde, D’Andrea.

QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Virtus Francavilla e Foggia, le quote del bookmaker Snai fissano a 2.75 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 3.00 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 2.60 volte la posta scommessa.