DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA JUVE STABIA (RISULTATO FINALE 0-1): DECIDE ORLANDO

Virtus Francavilla Juve Stabia 0-1: colpo delle Vespe, che devono aspettare gli ultimi minuti per espugnare il Giovanni Paolo II e si portano a casa tre punti davvero importanti per continuare a inseguire i playoff nel girone C di Serie C. Il gol decisivo lo segna Orlanda, quando mancavano solo tre giri di lancette al 90’: assist di Garattoni e colpo di testa dell’attaccante che non ha lasciato spazio a Costa. La partita, in termini generali, non ha offerto molti spunti di riflessione: la Juve Stabia ha sicuramente giocato meglio mantenendo il controllo del pallone, ma di fatto hanno affondato poche volte. Una clamorosa occasione al 71’, quando su un contropiede Marotta ha ricevuto palla in posizione defilata ma è riuscito a trovare l’angolo giusto sull’incrocio del tiro, Costa in quel frangente si è superato con reattività ed è riuscito a deviare il pallone. Alla fine la vittoria gialloblu è meritata per quello che si è visto in campo: la Juve Stabia ha badato a difendersi senza però riuscire a trovare il giusto ritmo per ripartire, e sicuramente esce dal campo delusa per quel che avrebbe potuto fare e non è riuscita a mettere sul terreno di gioco. (agg. di Claudio Franceschini)



DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA JUVE STABIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Virtus Francavilla Juve Stabia non è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.



VIRTUS FRANCAVILLA JUVE STABIA (RISULTATO 0-0): INTERVALLO

Siamo a metà della diretta tra Virtus Francavilla e Juve Stabia e terminato ora il primo tempo del match di Serie C al Giovanni Paolo II ecco che ancora sul tabellone del risultato campeggia lo 0-0 iniziale. Nessun gol dunque nella prima parte della sfida del girone C, ma davvero non si può dire che questa non sia stata partita ben vivace e aperta quella a cui abbiamo assistito. Venendo alle azioni salienti del primo tempo va detto che al via sono stati proprio i padroni di casa a farsi subito pericolosi con due belle occasioni da gol al 2’ e al 6’ di gioco, entrambe firmate da Vazquez, che ha davvero impegnato sia la difesa della Juve Stabia che il numero 1 Russo. E’ stato invece solo nel finale che pure le vespe hanno sfiorato il vantaggio: al 37’ è stata infatti occasionassima per Orlando, che pur dopo aver superato parecchi avversari, davanti a Costa non riesce a trafiggere lo specchio avversario, calciando con poca potenza. Vedremo ora che accadrà nella ripresa! (agg Michela Colombo)



SI GIOCA

Virtus Francavilla Juve Stabia: tra pochissimi minuti scenderemo virtualmente in campo con queste due formazioni del girone C della Serie C. Che cosa ci dicono le loro statistiche stagionali? Per quanto riguarda i padroni di casa della Virtus Francavilla, i pugliesi hanno 28 punti in classifica maturati attraverso sette vittorie e altrettanti pareggi e pure sconfitte. Un campionato sul filo dell’equilibrio come conferma anche la differenza reti della Virtus Francavilla (-1), che ha segnato 27 gol e ne ha subiti 28. Fa solo di un soffio peggio la Juve Stabia, che infatti ha 27 punti in classifica a causa di sette vittorie, sei pareggi e otto sconfitte. Per le Vespe la differenza reti è invece pari a -3, perché la Juve Stabia in campionato ha segnato 22 gol e ne ha subiti 25. Adesso però basta numeri e parole: la parola infatti deve semmai passare al campo, dove Virtus Francavilla Juve Stabia sta davvero per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

LO STORICO

Diamo uno sguardo agli 8 precedenti della diretta di Virtus Francavilla Juve Stabia considerando anche le sfide a campi invertiti. Il bilancio è in favore delle vespe che hanno vinto tre volte ma sempre e comunque in casa, contro l’unico successo della Virtus arrivato comunque al Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Le altre 4 sfide invece rappresentano 4 pareggi. Il segno X è l’unico uscito fino a questo momento a Francavilla con due 1-1 e uno 0-0. L’ultimo successo della Juve Stabia contro questo avversario è arrivato tra le mura amiche lo scorso 11 ottobre per 2-1, quando si disputava la gara d’andata di questo torneo. Il match in questione fu aperto da una rete di Ekuban al minuto 51 con gol di Garattoni e Romero nei minuti finali e in seguito al rosso per Sparandeo. Sempre per 2-1 ma stavolta la Virtus vinse il 5 maggio del 2019 con i gol di Puntoriere e Pino, prima del rigore di Viola.

BELLA SFIDA!

Virtus Francavilla Juve Stabia, in diretta domenica 7 febbraio 2021 alle ore 15.00 dallo stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana, sarà una sfida valevole per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie C nel girone C. Nuove ambizioni per due squadre che stanno vivendo un momento positivo: la Virtus Francavilla in particolare sembra aver cambiato passo, con 2 vittorie consecutive e 3 partite vinte nelle ultime 4 disputate. Al 3-1 inflitto alla Turris in casa i pugliesi hanno fatto seguire il blitz in casa della Vibonese nel turno infrasettimanale.

Anche le Vespe comunque sono in crescita, le Vespe hanno battuto in casa proprio la Vibonese nello scorso weekend con un secco 2-0, mentre nel turno infrasettimanale sempre tra le mura amiche dello stadio Menti contro il Catania la squadra allenata da Pasquale Padalino ha ottenuto un buon pareggio che l’ha tenuta comunque a galla in zona play off, anche se questa trasferta dovrà servire alle Vespe per cambiare passo e puntare a crescere sul piano del gioco e dei risultati.

PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS FRANCAVILLA JUVE STABIA

Le probabili formazioni della sfida tra Virtus Francavilla e Juve Stabia presso lo stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana. I padroni di casa allenati da Bruno Trocini scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Costa; Calcagno, Pambianchi, Caporale; Di Cosmo, Castorani, Franco, Tchetchoua, Nunzella; Ciccone, Vazquez. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Pasquale Padalino con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Russo; Mulè, Troest, Esposito; Garattoni; Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia, Rizzo; Fantacci, Borrelli.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Virtus Francavilla Juve Stabia: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 2.35 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 2.80 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 3.30 volte l’importo giocato con questo bookmaker.