DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA MONOPOLI (RISULTATO FINALE 1-1): TRIPLICE FISCHIO
La diretta Virtus Francavilla Monopoli termina con un pareggio per 1-1. Entrambe le squadre sono riuscite a segnare un gol, mantenendo il punteggio in equilibrio fino al fischio finale. La partita è stata combattuta e entrambe le squadre hanno mostrato determinazione nel cercare la vittoria.
Il gol della Virtus Francavilla è stato segnato da Monteagudo, mentre il Monopoli ha trovato il pareggio con Sosa. Il risultato finale riflette l’equilibrio del gioco e entrambe le squadre avranno l’opportunità di migliorare nella prossima partita. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA MONOPOLI (RISULTATO LIVE 0-0): SUONA LA CARICA
Il ritmo della diretta di Virtus Francavilla Monopoli sembra essere aumentato nei primi minuti del secondo tempo, con entrambe le squadre che cercano con maggior determinazione di trovare il gol. Nonostante il punteggio ancora fermo sullo 0-0, si percepisce una crescita nell’intensità del gioco, con i giocatori che si impegnano al massimo sia fisicamente che tatticamente.
In particolare, De Risio sta dimostrando grande impegno nel centrocampo per il Monopoli, cercando di recuperare palloni e dettare il ritmo della squadra ospite. La partita si sta evolvendo in un confronto equilibrato, dove ogni azione potrebbe fare la differenza. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA MONOPOLI (RISULTATO LIVE 0-0): INTERVALLO
Alla fine del primo tempo della diretta di Virtus Francavilla e Monopoli, il punteggio rimane inchiodato sullo 0-0. Le due squadre sembrano essere state molto caute nel cercare di non subire gol, e questa attitudine potrebbe rivelarsi a doppio taglio.
Se da un lato potrebbe favorire i padroni di casa, dall’altro potrebbe tradirli. Un momento di pericolo è stato causato da Sosa del Monopoli, che ha colpito di testa su un cross dalla trequarti, ma il portiere è stato pronto a deviare il pallone, mantenendo così il risultato in parità. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA MONOPOLI (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Nel derby di questa diretta di Virtus Francavilla Monopoli per i play-out di Serie C, i primi venti minuti si concludono con un risultato di 0-0. Le due squadre si studiano attentamente, cercando di non correre rischi e limitando le azioni offensive.
Predominano il possesso palla orizzontale e le giocate cautelative, con entrambe le squadre che preferiscono attendere e sfruttare eventuali errori avversari. Un tentativo timido arriva da Ingrosso per i padroni di casa, il cui tiro, a metà tra un cross e un tiro in porta, non trova nessun compagno pronto a riceverlo e finisce sul fondo del campo. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA MONOPOLI (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Con la diretta di Virtus Francavilla Monopoli diamo il via all’intrigante andata del playout. I biancazzurri nelle ultime partite hanno ritrovato un po’ di smalto: abbiamo tre vittorie nelle ultime dieci e non era scontato considerando il passo precedente, ma forse il dato più importante in vista di questo doppio confronto riguarda il fatto che la Virtus Francavilla non perde in casa dal 13 gennaio, era la seconda giornata di ritorno e dunque abbiamo un solo ko in tutta la seconda parte del girone C, in precedenza ne erano arrivati cinque.
Per quanto riguarda il Monopoli, possiamo dire che i gabbiani hanno vinto l’ultima partita di stagione regolare, hanno ottenuto quattro successi nelle ultime cinque e hanno avuto due sole sconfitte nelle 11 gare più recenti. In questo modo sono riusciti a sopperire a una brutta classifica, il cambio di passo è avvenuto a marzo con quattro partite in fila senza subire gol, le ultime tre vinte 1-0. Adesso noi possiamo finalmente metterci comodi e lasciare che a parlare siano i protagonisti di questa partita: ci siamo davvero, la diretta di Virtus Francavilla Monopoli per l’andata dei playout di Serie C sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
COME VEDERE VIRTUS FRANCAVILLA MONOPOLI IN STREAMING VIDEO DIRETTA TV
La diretta tv di Virtus Francavilla Monopoli viene fornita dalla televisione satellitare, ma sui canali del pacchetto Calcio: in particolare questa andata del playout sarà su Sky Sport 254 e dunque dovrete avere un abbonamento specifico per seguire il match, ricordando che i clienti di Sky avranno accesso anche al servizio di diretta streaming video di Virtus Francavilla Monopoli che non comporta costi aggiuntivi, ed è attivabile sui vostri dispositivi (PC, tablet e smartphone) grazie all’applicazione Sky Go.
VIRTUS FRANCAVILLA MONOPOLI: I TESTA A TESTA
La diretta di Virtus Francavilla Monopoli è fatta di parecchi incroci: queste due squadre sono ormai abituate a giocare nel girone C di Serie C, basti pensare che gli ultimi dieci incroci coprono un arco temporale di appena quattro anni e mezzo, anzi nemmeno visto che si parte a dicembre 2019. In questa epoca recente abbiamo cinque vittorie del Monopoli e tre della Virtus Francavilla, dunque con due pareggi; i gabbiani hanno fatto molto meglio anche nella stagione regolare appena conclusa, perché hanno vinto 3-0 al Veneziani per poi tenere uno 0-0 esterno alla fine di febbraio.
Comunque recente l’ultima vittoria della Virtus Francavilla perché parliamo di un 2-0 del marzo 2023, dunque nello scorso campionato; il Monopolio invece ha festeggiato in trasferta per l’ultima volta nel febbraio di tre anni fa, in quell’occasione erano andati a segno Eyob Zambataro e Andrea De Paoli, solo nel recupero del match i biancazzurri erano riusciti ad accorciare le distanze in virtù della rete di Antonio Miccoli. In ogni caso sarà equilibrio anche oggi, anche se come detto la Virtus Francavilla questo playout ha rischiato anche di non giocarlo e 7 punti di distanza in classifica, come base di partenza, non sono certo pochi. (agg. di Claudio Franceschini)
VIRTUS FRANCAVILLA MONOPOLI: DERBY DELICATISSIMO!
C’è grande attesa per la diretta di Virtus Francavilla Monopoli, che si gioca alle ore 18:00 di domenica 12 maggio: è l’andata dei playout di Serie C 2023-2024, dunque un derby pugliese delicatissimo per la salvezza nel girone C. La Virtus Francavilla peraltro ha rischiato grosso: i punti di distanza in classifica sono 7, con due in più lo spareggio non sarebbe stato disputato e i biancazzurri sarebbero retrocessi direttamente in Serie D, ora dunque hanno l’occasione di sfruttare la cosa e salvarsi, ma dovranno necessariamente vincere almeno una delle due partite.
Il Monopoli, molto calato rispetto alle ultime stagioni in cui era anche riuscito a giocare i playout, centrerebbe l’obiettivo anche con due pareggi essendosi piazzato meglio in classifica, non avrà la necessità di segnare ma chiaramente non potrà contare unicamente su questo per approcciare il playout. Staremo a vedere quello che succederà, attendiamo la diretta di Virtus Francavilla Monopoli provando a fare qualche rapida considerazione sulle scelte operate dai due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS FRANCAVILLA MONOPOLI
Colpo durissimo per Alberto Villa, che per la diretta Virtus Francavilla Monopoli perde Artistico: il bomber è squalificato e ci sarà solo al ritorno, per la partita di stasera spazio a Polidori che farà coppia con Neglia, mentre a centrocampo vedremo il trio formato da Di Marco (o Risolo), Laaribi e Izzillo nel settore di mezzo con Biondi e Ingrosso che invece saranno i due laterali. In difesa invece avremo Monteagudo, Dutu e Gasbarro che formeranno il terzetto a protezione del portiere, che come sempre sarà Branduani.
Il Monopoli di Roberto Taurino gioca con un modulo speculare: Borello fa la mezzala con De Risio e Ardizzone che operano al centro del campo, Tommasini e Sosa davanti (ma qui l’alternativa è Arioli) e Hamlili che potrebbe completare la mediana in cui Viteritti e Barlocco dovrebbero partire larghi. Fornasier, Angileri e Bizzotto davanti al portiere Dalmasso, ma non mancano in generale soluzioni alternative come Bulevardi, Mattia Vitale e Peschetola che potrebbero essere titolari qui o nella partita di ritorno, anche se per il match del Veneziani bisognerà aspettare l’esito di stasera.