DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA PAGANESE (RISULTATO 3-3): TERMINA IL MATCH

Brivido finale e delusione per la Virtus Francavilla nel match in diretta contro la Paganese. Dopo un match condotto in tranquillità, con il tris nel primo tempo firmato da Patierno, Mastropietro e Maiorino, con Cretella ad accorciare le distanze sempre nella prima frazione, gli ospiti trovano il clamoroso pareggio sul finale. Succede davvero di tutto negli ultimi minuti e la squadra di Taurino butta letteralmente alle ortiche un match ben condotto, con tantissime occasioni e un vantaggio per 3 a 0.



Ad accorciare ulteriormente le distanze all’85’ era stato Zanini, penetrato in area e capace di mettere in rete una palla a due passi da Nobile. Pochi minuti dopo, ancora pericolosi gli ospiti con Tommasini di testa. Al 90′ arriva il clamoroso pareggio, proprio con Tommasini! Un punto ciascuno, dunque, in un match che ha davvero dell’incredibile.



DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA PAGANESE (RISULTATO 3-1): OCCASIONE PER I PADRONI DI CASA

Prosegue la diretta del match tra Virtus Francavilla e Paganese, con gli ospiti in vantaggio per 3 a 1. Al 61′ si rende pericoloso Tissone, con un destro a giro su punizione che finisce al lato non di molto. Nobile non si muove e rischia così si subire un gol che avrebbe riaperto il match. Risponde bene la Virtus, che un minuto dopo è pericolosa con Preiozos. Lancio di Gianfreda per Patierno, che tenta la conclusione murata. La palla arriva poi a Prezioso, che sfodera un tiro cross fermato bene dal portiere avversario.



Al 70′ spreca la Virtus Francavilla. Patierno si invola verso la porta in solitario ma Baiocco lo ipnotizza e gli ruba il pallone. Qualche minuto dopo ancora pericolosi i padroni di casa, sempre con Patierno. Murolo sbaglia e il numero 9 scatta in velocità verso la porta e prova a piazzare il pallone all’angolino basso, ma Baiocco è attento e salva tutto.

DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA PAGANESE (RISULTATO 3-1): VIA ALLA RIPRESA

Riparte la gara in diretta tra Virtus Francavilla e Paganese. Una prima frazione movimentata quella andata in scena alla Nuovarredo Arena, con il tris dei padroni di casa con Patierno, Mastropietro e Maiorino. Ad accorciare le distanze ci pensa Cretella al 31′. Alla ripresa, si rende subito pericoloso ancora una volta Patierno. Cross sul secondo palo di Mastropietro, con l’attaccante che colpisce di testa ma spedisce la palla sul fondo. Gli ospiti rispondono bene: non si arrendono e provano il tiro con Zanini, che però viene respinto.

DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA PAGANESE (RISULTATO 3-1): C’È IL BREAK

Finisce il primo tempo della sfida in diretta tra Virtus Francavilla e Paganese. Una prima frazione nella quale succede davvero di tutto. Sul finale, infatti, il gol degli ospiti che accorcia le distanze dopo il tris dei padroni di casa, con i gol di Patierno, Mastropietro e Maiorino. Dopo la reti arrivate al 4′ e al 19′, la Virtus va ancora a segno al 26′ con Maiorino: dalla destra Carella appoggia al limite per Maiorino, che triangola con Patierno ed entra in area e con il destro colpisce Baiocco.

Al 31′ arriva la rete degli ospiti con Cretella. Zanini serve Diop, che serve Cretella: il centrocampista entra in area, controlla e tira verso la porta difesa da Nobile, che non può far nulla. Finisce dunque così il primo tempo.

DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA PAGANESE (RISULTATO 2-0): DOPPIO VANTAGGIO!

Parte subito forte la Virtus Francavilla nel match contro la Paganese. Alla Nuovarredo Arena, a sbloccare il match ci pensa Patierno. Lancio da centrocampo per Pierno, che si libera bene e offre un buon cross per Patierno. L’attaccante non sbaglia e mette in rete la palla che vale l’1 a 0 al quarto minuto. Il difensore avversario Murolo prova a salvare sulla linea di porta, ma per l’arbitro è gol. Reagiscono bene gli ospiti, che ci provano prima con Cretella e poi con Mastropietro, ma al 19′ arriva il raddoppio!

Ancora una volta la rete arriva dalla sinistra con Pierno che riceve palla da Maiorino: l’esterno serve Mastropietro con un cross basso e la palla finisce ancora una volta in rete. Doppio vantaggio, dunque, alla metà del primo tempo!

DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA PAGANESE (RISULTATO 0-0): VIA AL MATCH

Alla Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana comincia la sfida tra Virtus Francavilla e Paganese. Ecco di seguito le formazioni ufficiali del match, scelte dai due tecnici per questa 31esima giornata di campionato.

Virtus Francavilla (3-4-2-1): Nobile; Del Vino, Gianfreda, Idda; Carella, Prezioso, Franco, Pierno; Maiorino, Mastropietro; Patierno. A disp. Milli, Cassano, Feltrin, Perez, Toscano, Padovano, Rizzo, De Maria. All. Taurino

Paganese (3-5-2): Baiocco; Konate, De Santis, Murolo; Martorelli, Cretella, Tissone, Zanini, Manarelli; Tommasini, Diop. A disp. Pellecchia, Avogadri, Sbampato, Brogni, Celesia, Firenze, Volpicelli, Perlingieri, Scanagatta, Iannone. All. Grassadonia

DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA PAGANESE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Eccoci pronti a vivere tra poco Virtus Francavilla Paganese per la trentunesima giornata di Serie C, partita che presentiamo con i numeri delle due squadre. Il Francavilla è reduce dalla sconfitta di misura per 2-1 sul campo del Bari, mentre la Paganese, nell’ultima giornata disputata, è stato superato in casa per 2-0 dall’Avellino. Il Francavilla può vantare la terza miglior difesa del girone con 24 reti al passivo. Nelle gare interne ha raccolto fin qui dodici vittorie, due pareggi e una sola sconfitta con 30 reti segnate e 9 incassate.

La Paganese, con 46 reti subite, ha la seconda peggior difesa di tutto il girone. Complessivamente, nelle gare esterne fin qui giocate, ha raccolto una vittoria, tre pareggi e dieci sconfitte con 7 reti segnate e 25 subite. Adesso però naturalmente sta per scadere il tempo che possiamo dedicare a numeri, parole e statistiche: a parlare infatti dovranno essere solamente i protagonisti sul campo, perché Virtus Francavilla Paganese ora sta finalmente per cominciare!

DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA PAGANESE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta di Virtus Francavilla Paganese non verrà purtroppo trasmessa in televisione, in quanto né Sky Sport Rai Sport hanno inserito il match valido per la trentunesima giornata di Serie C nel suo palinsesto. Gli appassionati di calcio, dunque, potranno usufruire della visione della gara, esclusivamente in streaming, nel caso in cui siano abbonati alla piattaforma Eleven Sports, che ha acquisito i diritti dell’intero campionato. La sfida sarà disponibile tramite il sito ufficiale.

VIRTUS FRANCAVILLA PAGANESE: I TESTA A TESTA

E ora osserviamo quelli che sono i precedenti della diretta di Virtus Francavilla Paganese. In casa dei biancocelesti questa sfida, prima di oggi, si è già disputata per cinque volte. Il bilancio è di tre vittorie per i padroni di casa e due pareggi, dunque la Paganese non è mai riuscita a vincere in trasferta contro questo avversario. Lo scorso anno, quando il calendario parlava di 17 febbraio, le due squadre non andarono oltre allo 0-0 un pareggio a reti inviolate che lasciò poche emozioni alle due squadre e ai rispettivi tifosi.

La Virtus non vince tra le mura amiche contro questo avversario dal 26 gennaio del 2020. La gara fu aperta al settimo minuto da una bella giocata di Mastropietro. Gli ospiti provarono a trovare il pareggio senza riuscirvi con la squadra di casa in grado di andarla a vincere a undici minuti dalla fine con una bella giocata di Sparandeo. Come andranno le cose oggi?

VIRTUS FRANCAVILLA PAGANESE: PADRONI DI CASA FAVORITI!

La diretta di Virtus Francavilla Paganese, match valido per la trentunesima giornata del campionato di Serie C – Girone C, andrà in scena domenica 13 marzo a partire dalle ore 17.30. Le due squadre si trovano in due posizioni di classifica opposte. I padroni di casa puntano ad un piazzamento ottimale in vista dei play-off ed attualmente si trovano al terzo posto, a -2 dal Catanzaro. Gli ospiti invece sono alla disperata ricerca di punti per continuare a credere alla salvezza: al momento occupano il diciassettesimo posto a quota 29 con la zona “franca” che dista 4 punti.

Entrambe, nonostante abbiano ambizioni completamente diverse, sono reduci da una sconfitta ed hanno dunque voglia di rivalsa. I pugliesi, infatti, nello scorso turno sono stati battuti nel derby contro la capolista Bari (risultato finale 2-1). È per questo che intendono rifarsi contro un avversario sulla carta molto più abbordabile. I campani, da parte loro, nell’ultima giornata sono caduti tra le mura amiche sotto i colpi dell’Avellino (risultato finale 0-2).

PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS FRANCAVILLA PAGANESE

Le probabili formazioni diretta Virtus Francavilla Paganese risentiranno di qualche assenza. I padroni di casa, da parte loro, dovranno fare a meno degli squalificati Ingrosso e Ventola, che hanno rimediato un turno a testa per recidività di ammonizioni. È una vera e propria emergenza sulle fasce, dove ci si dovrà arrangiare adattando qualche giocatore. Il tecnico Roberto Taurino dovrebbe dunque schierare così il suo 3-4-2-1: Nobile; Delvino, Miceli, Idda; Carella, Franco, Toscano, Pierno; Mastropietro, Maiorino; Patierno. Gli ospiti, invece, non avranno a disposizione Bensaja e Guadagni. Il tecnico Gianluca Grassadonia dovrebbe dunque schierare i suoi in un 4-3-1-2 così strutturato: Baiocco; Scanagatta, De Santis, Murolo, Brogni; Cretella, Tissone, Zanini; Firenze; Tommasini, Diop.

QUOTE VIRTUS FRANCAVILLA PAGANESE

Le quote diretta Virtus Francavilla Paganese, offerte dall’agenzia di scommesse Sisal, rispecchiano l’andamento in classifica delle due squadre, dato che danno per favoriti i padroni di casa. La vittoria dei pugliesi, con il segno 1, è proposta a 1,48. Un successo dei campani, con il segno 2, invece, si trova a 6,75. Un pareggio, con il segno X, è infine quotato a 3,80.