DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA VIBONESE (RISULTATO FINALE 2-2)

Virtus Francavilla Vibonese 2-2: termina una bella partita al Giovanni Paolo II, impreziosita da un secondo tempo che ha visto mettere a segno tre gol e le due squadre ottenere un punto a testa. Dopo il vantaggio ottenuto nel primo tempo con Berardi, la Vibonese si è fatta raggiungere nei primi minuti della ripresa: un angolo di Nunzella ha attraversato tutta l’area di rigore biancazzurra dove Castorani lo ha impattato di testa rimettendo le cose in equilibrio. La Vibonese però non si è persa d’animo, e ha ritrovato il vantaggio grazie alla rete di Plescia: altra azione da corner, altro pallone arrivato sul secondo palo, sponda aerea di Bachini e il primo a intervenire sulla sfera, dentro l’area piccola, è stato l’attaccante rossoblu che non ha avuto problemi a intervenire. Sembrava finita, ma ancora una volta la Virtus Francavilla ha visto premiati i suoi sforzi a sette minuti dal 90’: male Mattei che ha steso in area Leonardo Perez, inevitabile concessione del rigore che Federico Vazquez ha trasformato con un tiro sotto la traversa. Nel recupero i ritmi si sono abbassati, le due squadre si sono dimostrate stanche e di fatto si sono accontentate del risultato, tutto sommato buono per entrambe anche perché comunque la prestazione è stata positiva da ambo i lati. (agg. di Claudio Franceschini)



VIRTUS FRANCAVILLA VIBONESE (RISULTATO 0-1): INTERVALLO

Virtus Francavilla Vibonese 0-1: all’intervallo della partita del girone C della Serie C 2020-2021 valida per la terza giornata in turno infrasettimanale, gli ospiti calabresi della Vibonese sono in vantaggio di un gol sul campo della Virtus Francavilla grazie alla rete segnata da Filippo Berardi al 37′ minuto di gioco nel primo tempo. Queste erano le formazioni ufficiali scese in campo per il match agli ordini dell’arbitro Taricone della sezione Aia di Perugia: Virtus Francavilla modulo 3-5-2 con Crispino; Delvino, Celli, Caporale; Giannotti, Castorani, Zenuni, Franco, Nunzella; Perez, Ekuban. In panchina Costa, Pambianchi, Carella, Vazquez, Mastropietro, Pino, Buglia, Sparandeo, Tchetchoua, Calcagno, Puntoriere, Di Cosmo e l’allenatore Trocini. Per la Vibonese modulo 4-3-3: Mengoni; Mattei, Bachini, Redolfi, Mahrous; Pugliese, Vitiello, Tumbarello; Berardi, Plescia, Laaribi. In panchina Marson, Rasi, Spina, Prezzabile, La Ragione, Ciotti, Falla, Leone, Ambro, Statella, Parigi, Montagno e l’allenatore Galfano. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA VIBONESE IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Virtus Francavilla Vibonese, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.

SI COMINCIA!

In attesa della diretta di Virtus Francavilla Vibonese andiamo a leggere i numeri con cui le due squadre hanno iniziato la stagione. I biancoazzurri sono veramente in crisi dopo appena tre gare disputate. Sono partiti dal ko contro il Catanzaro in trasferta che è costato l’estromissione dalla Coppa Italia, una sconfitta per 2-1 a fronte di una gara giocata comunque dignitosamente. Molto complesso è parlare anche di quello che è accaduto in campionato dove a fronte di due gare sono arrivate altrettante sconfitte con una difesa che ha lasciato molto a desiderare incassando 4 gol. Il debutto è stato perso in casa 3-2 contro il Bari, mentre al secondo turno è arrivato il ko esterno 1-0 con la Turris. Diverso è stato l’approccio della Vibonese che non ha avuto sulle spalle la difficoltà di affrontare anche la Coppa Italia. Al debutto la squadra ha dimostrato organizzazione e gioco contro la Cavese fuori casa, a fronte di un match terminato 0-1. Nel secondo match invece è arrivato un pesante ko interno per 1-0 contro la Juve Stabia dove comunque si è salvata la difesa in grado di incassare appena 1 rete in 2 partite.



PUGLIESI IN CERCA DELLA “PRIMA”

Virtus Francavilla Vibonese, diretta dal signor Taricone di Perugia, sarà una sfida valevole per la terza giornata del campionato di Serie C nel girone C, in programma mercoledì 7 ottobre 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Giovanni Paolo II. I pugliesi tornano in campo dopo il ko di Torre del Greco, una sconfitta di misura che ha lasciato a 0 punti in classifica la Virtus, che anche nella partita d’esordio aveva ceduto nel derby casalingo contro il Bari. Un atteggiamento troppo spregiudicato è stato pagato a livello difensivo dai pugliesi che ora proveranno a ritrovare equilibrio contro una Vibonese a sua volta reduce da una contestata sconfitta casalinga contro la Juve Stabia, arrivata negli ultimissimi minuti di gioco. Una delusione per i calabresi che credevano di poter portare a casa almeno un punto, dopo aver esordito con un successo esterno a Cava de’ Tirreni: il cammino positivo dei rossoblu si è invece subito spezzato.

PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS FRANCAVILLA VIBONESE

Le probabili formazioni del match del girone C di Serie C tra Virtus Francavilla Vibonese. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Bruno Trocini con un 3-5-2: Crispino; Nunzella, Delvino, Caporale, Zenuni, Perez, ekuban, Castorani, Frabco, Celli, Giannotti. Gli ospiti guidati in panchina da Angelo Galfano affronteranno invece il match con questo undici dal 1′ con un 4-3-3 come modulo di partenza: Mengoni; Ciotti, Bachini, Redolfi, Mahrous; Pugliese, Vitiello, Ambro; Berardi, Parigi, Tumbarello. 

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico per Virtus Francavilla Vibonese grazie alle quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. La quota per la vittoria interna viene proposta a 1,95, l’eventuale pareggio viene offerto a una quota di 3,30, mentre per gli scommettitori l’eventuale successo esterno paga 3,70 la posta scommessa.