DIRETTA VIRTUS VERONA FANO (RISULTATO FINALE 3-1)
Si chiude in questo istante la diretta tra Virtus Verona e Fano e al fischio dell’arbitro ecco che è successo col risultato di 3-1 per i padroni di casa, nella 32^ giornata di Serie C. Gran ribaltone al Mario Gavagnin: dopo aver sofferto moltissimo nel primo tempo, la formazione di casa reagisce con forza nel secondo tempo del match e pure condanna le aquile a un tris che sarà difficile da dimenticare. Al via pure la prima vera occasione da gol per la Virtus arriva su iniziativa della direzione di gara: è Danti dal dischetto a firmare l’1-1. Per il Fano dunque tutto da rifare, contro i rossoblu che pure hanno ritrovato concentrazione e fiducia. Sono presto veloci scambi e alti ritmi in campo: è poi al 17′ del secondo tempo che i padroni di casa raddoppiano con Danti, un vero farO oggi pomeriggio per la formazione veneta. Sono poi cambi dalla panchina ma per gli ospiti la partita si fa sempre più complicata: al 26ì del secondo tempo è Visentin a firmare il tris per i rossoblu. Nel finale il ritmo rimane elevato, ma nonostante l’ingresso di forze fresche il risultato non si sblocca ulteriormente: al triplice fischio è dunque 3-1 tra Virtus Verona e Fano. (Agg Michela Colombo)
INTERVALLO
Siamo a metà della diretta della Serie C tra Virtus Verona e Fano e al fischio dell’arbitro che manda le due squadre in spogliatoio sul tabellone del risultato è 0-1 per la formazione ospite. A decidere per il momento l’incontro la rete di Nepi arrivata al 21^ minuto di gioco, dopo che pure le aquile avevano provato con efficacia e convinzione a mettere in difficoltà la difesa avversaria. Venendo alle azioni salienti del primo tempo, va detto che al via, dopo pochi minuti di studio reciproco, sono stati gli ospiti a mostrarsi pericolosi: dopo due tiri fuori arrivati al nono e al 16’ (rispettivamente di Monti e Nepi) è stato Nepi a rompere l’equilibrio approfittando di un erroraccio di Pinto (da valutare l’autogol). Il Fano vola in vantaggio e per la Virtus Verona, fin qui apparsa lenta e prevedibile la partita si fa tutta in salita. Nel finale poche emozioni ma diversi cartellini gialli: vedremo ora che accadrà nella ripresa. (agg Michela Colombo)
DIRETTA VIRTUS VERONA FANO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Virtus Verona Fano non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.
SI GIOCA
Virtus Verona Fano ci terrà compagnia tra pochissimo: cosa possiamo dire su questo incontro del girone B di Serie C in base alle statistiche stagionali delle due formazioni? Periodo sconcertante per i padroni di casa della Virtus Verona, in striscia negativa da ben cinque gare. Per tornare a far punti se la vedranno con un’AJ Fano anch’esso in grande difficoltà (tre sconfitte e tre pareggi nelle ultime sei). Per i veneti, campionato da nove vittorie, quattordici pareggi e otto sconfitte, mentre il loro score di reti dice trentaquattro fatte e trentadue subite. Gli ospiti del Fano hanno conquistato appena quattro vittorie, poi quindici pari e dodici k.o. Per loro, ventisei gol fatti e trentotto subiti. Adesso però basta numeri e parole: infatti la parola deve passare ai protagonisti sul campo, perché ora Virtus Verona Fano comincia davvero!
LO STORICO
Sono 4 i precedenti della diretta di Virtus Verona Aj Fano se si vanno ad analizzare anche le gare disputate a campi invertiti. Gli ospiti non sono mai riusciti a vincere in queste gare col bilancio che è nettamente in favore degli scaligeri abili a imporsi per 3 volte. Le ultime due gare si sono giocate in casa dell’Aj Fano con gli ospiti che si sono imposti prima 1-0, con gol di Lupoli, e 2-1, con momentaneo vantaggio di Baldini e gara ribaltata nella ripresa da Marcandella e Carlevaris. In casa la Virtus ha vinto solo una volta nel dicembre 2018 con un gol di Momente al minuto 5. Curiosità vuole che quella è stata anche l’unica gara giocata in casa dei rossoblù.
VENETI IN CERCA DI RISCATTO!
Virtus Verona Fano, in diretta domenica 21 marzo 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Gavagnin-Nocini di Verona, sarà una sfida valevole per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Davvero molto strana la parabola degli scaligeri negli ultimi due mesi in campionato: prima un filotto di 5 vittorie e un pareggio tra gennaio e metà febbraio, quindi dopo 2 pareggi contro Ravenna e Triestina è arrivata una pesantissima serie di 5 sconfitte consecutive, che ha ricatapultato fuori dalla zona play off la squadra allenata da Luigi Fresco. Il 3-2 subito a Mantova nel turno infrasettimanale ha portato la Virtus ad essere sorpassata proprio dai virgiliani, ora decimi a +2 dagli scaligeri.
Anche il Fano dopo un momento di ripresa in chiave salvezza ha frenato negli ultimi incontri disputati, perdendo per giunta due importantissimi scontri diretti in chiave salvezza nell’ultima settimana. Dopo il tris incassato a Legnago i marchigiani nel turno infrasettimanale sono stati battuti a domicilio anche dall’Arezzo, ritrovandosi di nuovo terzultimi e con la prospettiva di sfuggire ai play out che sembra essersi davvero molto complicata.
PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS VERONA FANO
Le probabili formazioni della sfida tra Virtus Verona e Fano presso lo stadio Gavagnin-Nocini. I padroni di casa allenati da Luigi Fresco scenderanno in campo con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Giacomel, Mazzolo, Visentin, Daffara, Bentivoglio, Delcarro, Arma, Danti, Lonardi, Pellacani, De Marchi. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Flavio Destro con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Viscovo; Monti, Brero, Cargnelutti, Rodio; Amadio, Carpani, Gentile; Marino; Barbuti, Ferrara.
QUOTE E PRONOSTICO
Le quote che l’agenzia Snai ha fornito per un pronostico su Virtus Verona Fano ci danno le seguenti informazioni: il segno 1 per la vittoria della squadra di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 2.10 volte quanto puntato, l’eventualità del pareggio è regolata dal segno X e vale 3.00 volte l’importo investito mentre per il segno 2, sul quale puntare per l’affermazione degli ospiti, porta in dote una vincita che ammonta a 3.70 volte la vostra giocata con questo bookmaker.