DIRETTA VIRTUS VERONA GIANA ERMINIO (RISULTATO FINALE 0-0): TRIPLICE FISCHIO

La diretta di Virtus Verona Giana Erminio termina con un risultato di 0-0. Entrambe le squadre hanno mostrato una buona difesa e hanno lottato duramente per ottenere il controllo del gioco. Nonostante alcuni momenti di pericolo da entrambe le parti, nessuna squadra è riuscita a trovare la via del gol.



Gli attaccanti hanno lottato per superare le difese avversarie, ma i portieri sono stati solidi e hanno respinto tutti gli attacchi. Alla fine, il risultato riflette una partita equilibrata in cui nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere sull’altra. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA VIRTUS VERONA GIANA ERMINIO (RISULTATO LIVE 0-0): LAMESTA CI PROVA

Nella prima parte della ripresa della diretta tra Virtus Verona e Giana Erminio, nonostante il risultato ancora fermo sullo 0-0, gli ospiti hanno ripreso il controllo del gioco. In particolare, Lamesta si è distinto per la sua maggiore incisività in fase offensiva, accentuando i suoi movimenti centrali e cercando più volte conclusioni verso la porta avversaria.



Pur non riuscendo a trovare la rete del vantaggio, la soluzione tattica adottata sembra dare i suoi frutti, ma è ancora presto per poterlo constatare con fiducia. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA VIRTUS VERONA GIANA ERMINIO (RISULTATO LIVE 0-0): INTERVALLO

Il primo tempo della diretta di Virtus Verona Giana Erminio si è concluso con un risultato ancora bloccato sullo 0-0. Nonostante ciò, la Virtus Verona ha mostrato segni di pericolosità, specialmente attraverso alcuni contropiede ben orchestrati.

Un momento chiave è stato quando Daffara ha avanzato sull’esterno e ha servito un cross perfetto per Danti, ma il suo tentativo è stato respinto perché è arrivato leggermente in ritardo sull’azione. Occasione sciupata di certo, ma l’atteggiamento è quello giusto. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA VIRTUS VERONA GIANA ERMINIO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

Passano i primi venti minuti della diretta di Virtus Verona Giana Erminio, il punteggio è rimasto sullo 0-0. Nonostante ciò, è stata la squadra di casa a dettare il passo del gioco, cercando di prendere il controllo del match.

Anche se gli ospiti hanno dimostrato di essere pericolosi in contropiede, e la prima vera occasione da gol è stata creata da Marotta, il centrocampista della Giana Erminio, il cui tiro da fuori area ha messo in difficoltà il portiere avversario. Sicuramente non sarà l’unica occasione del match, ma i ritmi non sembrano molto alti. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA VIRTUS VERONA GIANA ERMINIO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

La diretta della sfida che vede scendere in campo Virtus Verona Giana Erminio sta per iniziare con le due squadre che guardando la classifica si ritrovano rispettivamente al tredicesimo e settimo posto. Partendo dai padroni di casa sono ben 39 i punti fino a questo momento con 29 gol fatti e 36 subiti. Ben 9 dei 29 gol portano la firma dello stesso calciatore, stiamo ovviamente parlando di Matteo Casarotto. L’attaccante, tuttavia, adesso è in forza all’Entella.

Dall’altra parte rispettivamente a quota 12 e 10 risultano essere Fumagalli e Fall. Il primo, però, è passato nel mercato invernale in serie B al Como. Molta attenzione viene posta sul centrocampista classe 1997 Franzoni, autore di 7 reti fino a questo momento. I punti che separano le due squadre sono solamente tre con 5 posizioni che si frappongono tra di esse. (Marco Genduso)

VIRTUS VERONA GIANA ERMINIO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERLA?

Per vedere in diretta Virtus Verona Giana Erminio servirà fare un abbonamento alla TV satellitare di Sky, in più andrà acquistato un pacchetto calcio che sbloccherà i canali dal 251 in poi dove la partita verrà trasmessa. Per chi preferisse lo streaming anche sulla piattaforma NowRv sarà possibile, con le medesime modalità, seguire questa partita.

TESTA A TESTA

Sta per iniziare la diretta Virtus Verona Giana Erminio. Per entrare meglio in clima partita andiamo a vedere i testa a testa tra le due squadre che si sono affrontate fin qui sei volte nella loro storia con la Virtus Verona che non è mai riuscita a vincere. L’ultimo precedente è il 4-0 dell’andata firmato dalle doppiette di Fall e Messaggi. Questo è stato il quarto successo dei biancoazzurri in questo confronto dove hanno segnato quasi il doppio delle reti degli avversari (17 a 9).

Le squadre non si sono affrontate solamente in campionato, ma anche in Coppa Italia Serie C. Era il primo turno della competizione, correva l’anno 2021, e sono serviti i calci di rigore alla Giana Erminio per estromettere dalla competizione la Virtus Verona con il risultato totale di 7-6 dopo i tiri dal dischetto. (aggiornamento di Christian Attanasio)

OSPITI SORPRESA DI STAGIONE

Virtus Verona Giana Erminio è in diretta dallo stadio Gavagnin-Nocini di Verona, alle ore 18:30 di sabato 16 marzo: si gioca per la trentaduesima giornata del campionato di Serie C, girone A 2023-2024. Si affrontano due squadre che ambiscono a guadagnare un posto nei prossimi play-off. I padroni di mister Luigi Fresco, infatti, stazionano a quota 39 punti, a due lunghezze dal decimo posto nonostante un periodo nero contornato da tre sconfitte di fila (l’ultima sul terreno di gioco del Trento).

Gli ospiti, invece, grazie a ben tre vittorie nelle ultime cinque uscite, si sono ritagliati un posizionamento di tutto rispetto, ovvero quel settimo posto a quota 42 punti, situazione abbastanza inaspettata nelle previsioni di inizio stagione sportiva derivante soprattutto da un reparto offensivo assai prolifico con 39 reti all’attivo (quinto attacco del girone).

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote Snai di Virtus Verona Giana Erminio: il segno 1 che regola la vittoria della squadra rossoblù vi farebbe guadagnare 2,45 volte l’importo che avrete pensato di investire; per il segno X, su cui puntare per il pareggio, la vostra vincita ammonterebbe a 3 volte la giocata mentre il segno 2, che identifica l’eventualità del successo della formazione bianco-azzurra, ha un valore che con questo bookmaker equivale a 2.75 volte la somma messa sul piatto.