DIRETTA VIRTUS VERONA NOVARA (RISULTATO FINALE 0-0): TRIPLICE FISCHIO

La diretta di Virtus Verona Novara si è conclusa con una vittoria per 1-0 dei padroni di casa grazie alla rete di Manfrin. La partita è stata ben combattuta, ma è stato un colpo di testa di Manfrin, su un calcio d’angolo ben battuto, a fare la differenza.



Nonostante gli sforzi del Novara per pareggiare, la squadra ospite non è riuscita a trovare la via del gol. La Virtus Verona ha così portato a casa tre punti preziosi grazie a un’ottima prestazione difensiva e a un gol decisivo nel secondo tempo. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA VIRTUS VERONA NOVARA (RISULTATO LIVE 0-0): DI NUOVO IN CAMPO

Nei primi minuti della ripresa tra Virtus Verona e Novara, il risultato resta inchiodato sullo 0-0, ma la partita inizia a farsi più intensa. Gli animi si scaldano e fioccano i cartellini gialli, soprattutto nella difesa di casa.



Il primo ammonito è Daffara, che commette un fallo di gioco, sintomo della crescente tensione in campo. Il match si sta accendendo, e entrambe le squadre cercano di sbloccare il risultato, con il Novara che continua a spingere, ma la Virtus Verona risponde con una difesa sempre più decisa. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA VIRTUS VERONA NOVARA (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO

Alla fine del primo tempo della diretta di Virtus Verona Novara, il risultato è ancora fermo sullo 0-0. La Virtus Verona ha avuto una buona occasione su calcio d’angolo, ma De Marchi non è riuscito a sfruttarla. Al momento dell’impatto con il pallone, il suo tiro è stato intercettato dalla schiena di un difensore avversario, vanificando così l’opportunità di portare i padroni di casa in vantaggio.



Il match si mantiene equilibrato, con entrambe le squadre che cercano lo spunto giusto per sbloccarlo nella ripresa. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA VIRTUS VERONA NOVARA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

L’inizio della diretta di Virtus Verona-Novara vede un primo tentativo degli ospiti che cercano subito di sbloccare il risultato. Morosini si fa trovare pronto in area e colpisce di testa su un cross proveniente dalla destra, ma il suo tentativo non è abbastanza preciso e il pallone finisce a lato.

Il Novara dimostra subito la propria intenzione di attaccare, mentre la Virtus Verona cerca di contenere l’offensiva e costruire il proprio gioco con cautela. Il risultato resta fermo sullo 0-0, ma l’impressione è che la partita possa presto accendersi. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA VIRTUS VERONA NOVARA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Manca pochissimo al fischio d’inizio della diretta Virtus Verona Novara ed è il giusto momento per approfondire le statistiche delle prime due giornate di Serie C di queste due squadre. I padroni di casa hanno un solo punto in classifica ed hanno segnato un solo gol in queste prime due uscite.

Zero reti segnate ed un pesante 0 a 3 incassato contro l’Atalanta U23 per il Novara che non è partito per niente bene ma rimane a quota un punto. Lo 0 a 0 al debutto contro la Feralpisalò ha mosso la classifica di una squadra che ha bisogno di nuove certezze per fare bene in questo campionato. (aggiornamento di Andrea Marino)

DIRETTA VIRTUS VERONA NOVARA, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Virtus Verona Novara andrà in onda sui canali di Sky e sarà anche disponibile in streaming su NOW TV. Sul nostro sito, inoltre, potrete seguire la diretta testuale di questa partita che vi accompagnerà per tutti i 90 minuti raccontandovi le azioni più importanti e l’andamento del match.

VIRTUS VERONA NOVARA: I TESTA A TESTA

Un discreto equilibrio nei primi cinque testa a testa Virtus Verona Novara fino a questo momento. L’esordio di questo match si è vissuto nel settembre 2022 in occasione della quarta giornata del campionato di Serie C 2022/2023 con il punteggio di 0-0 che ha inaugurato questo testa a testa. Fin qui si è trattato del primo dei due pareggi.

L’altro segno X è giunto nel 2023, sempre a settembre, considerando che anche stavolta si affronteranno nel nono mese dell’anno la tradizione richiederebbe un altro pareggio. La prima vittoria se l’è aggiudicata il Novara nel 2023 battendo in trasferta la Virtus che si è vendicata nel primo turno dei playoff con un netto 3-0. L’ultima sfida tra le due invece si è conclusa 1-0 per il Novara, proprio come l’anno scorso nella sfida di ritorno (aggiornamento di Christian Attanasio)

VIRTUS VERONA NOVARA, ANCORA A ZERO GOL

Ancora in campo la Serie C per la terza giornata del Girone A che vedrà in campo la diretta Virtus Verona Novara il 7 settembre dalle 18,30. Sono partite a rilento entrambe le squadre e, al momento, la classifica le vede tutte e due con un solo punto all’attivo e tanta voglia di riscatto.

I padroni di casa arrivano da un pareggio in casa dell’Alcione Milano con uno scialbo 0 a 0 che fa preoccupare i tifosi veneti ancora in attesa per esultare ad un gol dopo la sconfitta per 0 a 1 contro la Lumezzane. Zero reti segnate anche per il Novara che arriva dal pesante 0 a 3 in casa contro l’AtalantaU23 e uno 0 a 0 al debutto contro la Feralpisalò.

VIRTUS VERONA NOVARA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Vediamo insieme anche quali potrebbero essere le probabili formazioni della diretta Virtus Verona Novara. I padroni di casa dovranno fare a meno dello squalificato Mehic che lascerà un buco a centrocampo che potrebbe essere coperto da Amadio. Zarpellon e Gomez sosterranno l’unica punta Caia che cerca di sbloccarsi.

Novara da riformulare per Gattuso che potrebbe anche decidere di discostarsi dal suo 4-3-1-2. Ganz cerca un posto da titolare in attacco dove Manseri e Ongaro non hanno brillato nelle prime uscite. Anche Lancini e Bertoncini non hanno convinto ma potrebbero riformare la coppia di centrali che difenderà la porta di Minelli.

VIRTUS VERONA NOVARA, LE QUOTE

Il favore del pronostico è dalla parte dei veneti che vedono l’1 a 2,10 nella diretta Virtus Verona Novara. Il 2 per i piemontesi, invece, è meno probabile ed viene quotato da Snai a 3,25 contro il 3,10 per il pareggio X.