DIRETTA VIRTUS VERONA PRO SESTO (RISULTATO 0-2): CAMBIO DECISIVO PER GLI OSPITI
Alla mezz’ora il vantaggio ospite: entrato in campo da pochi secondi l’ex Primavera Hellas Florio è il più lesto di tutti a scaraventare in porta con il destro in area un pallone vagante sugli sviluppi di una palla inattiva. La Virtus Verona reagisce con orgoglio e colleziona tre calci d’angolo di fila che, però, non producono effetti. Nel frattempo finiscono sul taccuino dell’arbitro anche Ruggero e Mapelli.
Nel terzo minuto di recupero la Virtus sfiora il clamoroso pareggio con Sibi: avanzato in area per l’angolo il portiere impatta di testa con Del Frate che alza sopra la traversa. Ma due minuti più tardi la Pro Sesto chiude i conti: contropiede con il classe 2003 Florio che guida la transizione e al limite dell’area lascia partire un destro rasoterra che non lascia scampo a Sibi. (Agg. Giulio Halasz)
DIRETTA VIRTUS VERONA PRO SESTO (RISULTATO 0-0): AMMONITO DEMIROVIC
La seconda frazione di gioco inizia con una sostituzione: esce Ntube, entra Mazzolo. Al 3′ ospiti pericolosi: girata in area del numero 29 Toci che con il sinistro manda di poco a lato. Qualche minuto più tardi risponde Bruschi, Sibi è chiamato alla respinta in tuffo. Al 10′ cambio anche in casa Virtus Verona: esce Zigoni ed entra Juanito Gomez.
Poi lascia il campo l’ammonito Demirovic, dentro Daffara. Mischia le carte anche l’undici ospite: fuori Poli, dentro Palazzi. La gara in questo momento risulta un po’ bloccata con entrambe le squadre che sembrano impaurite. (Agg. Giulio Halasz)
DIRETTA VIRTUS VERONA PRO SESTO (RISULTATO 0-0): SIBI CHIUDE LA PORTA
Un giallo anche per la Pro Sesto: Gattoni tocca fallosamente Zarpellon a centrocampo e viene ammonito. Al 23′ veneti vicini al vantaggio: imbucata di Zarpellon per l’ex Renate Amadio che va al destro incrociato in area con Del Frate che si salva in qualche modo.
Alla mezz’ora doppia occasione ospite: Sibi chiude due volte su Gattoni in area ed è solo angolo per la Pro Sesto. Con le parate dell’estremo difensore gambiano si chiude, di fatto, la prima frazione. Al “Gavagnin-Nocini”, 0-0 tra Virtus Verona e Pro Sesto senza minuti di recupero concessi dal direttore di gara. (Agg. Giulio Halasz)
DIRETTA VIRTUS VERONA PRO SESTO (RISULTATO 0-0): AMMONITO AMADIO
Squadre a specchio con il 3-5-2: l’undici di casa allenato da Fresco propone Sibi tra i pali, Cabianca, Ruggero e Ntube nella linea difensiva; Zarpellon, Demirovic, Toffanin, Amadio e Manfrin nella linea di centrocampo con Ceter e Zigoni in avanti. Gli ospiti, invece, rispondono con Marianucci, Maurizii, Giorgeschi davanti a Del Frate. A centrocampo Toninelli, Gattoni e Poli con Poggesi e Sala sulle corsie laterali. Tandem offensivo composto da Toci e Bruschi.
La prima occasione è per la Pro Sesto con il sinistro incrociato da posizione ravvicinata di Maurizii che finisce a lato di poco. Al minuto il primo cartellino giallo del match, lo rimedia Amadio. Un giro di lancette più tardi ancora ospiti pericolosi, questa volta serve un grande intervento di Sibi per dire di no a Bruschi. (Agg. Giulio Halasz)
DIRETTA VIRTUS VERONA PRO SESTO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Arriva il consueto appuntamento con le statistiche anche per la diretta di Virtus Verona Pro Sesto, con la speranza di evidenziare dei trend per le due squadre che poi si rifletteranno sul campo da gioco: la Pro Sesto attraversa un periodo negativo, con una striscia di 4 partite senza vittoria in Serie C, Girone A. La Virtus Verona ha una particolare efficacia nel segnare gol tra i minuti 61 e 75, con il 25% delle sue reti realizzate in questo intervallo. Tuttavia, presenta una percentuale più bassa, solo il 4%, di gol segnati nei primi 30 minuti di gioco.
Per quanto riguarda la Pro Sesto, mostra una tendenza a segnare nel periodo tra i minuti 31 e 45, con il 27% dei suoi gol realizzati in questo intervallo. Al termine del primo tempo, la Virtus Verona è in vantaggio nel 14% dei match, mentre la Pro Sesto è avanti nel 13%. Speriamo che la disamina sulle statistiche non vi abbia lasciato con il mal di testa, adesso è il momento delle formazioni ufficiali della diretta di Virtus Verona Pro Sesto, la gara sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA VIRTUS VERONA PRO SESTO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Per seguire la diretta di Virtus Verona Pro Sesto bisognerà possedere un abbonamento alla televisione satellitare di Sky, l’emittente infatti detiene i diritti per questa stagione di Serie C e l’unico modo per vedere tutto il campionato sarà possedere questo abbonamento con l’abbonamento Calcio. Con le medesime modalità, essendo che NowTv fa parte dell’ecosistema Sky, sarà possibile seguire anche sulla piattaforma online questo match.
TESTA A TESTA
La diretta della sfida che pone di fronte Virtus Verona Pro Sesto evidenzia due squadre che stanno per scendere in campo in attesa del fischio del direttore di gara. Le ultime 5 partite non hanno segnalato nessun pareggio con le due formazioni sempre vittoriose l’una sull’altra. Lo storico delle ultime 5 sfide evidenzia ben due successi per i padroni di casa ma soprattutto tre da parte del Pro Sesto, di cui due lontano da casa. La prima sfida che vi proponiamo è quella giocata il 12 dicembre 2021 con il successo dei rossoblù con il risultato di 0-2. Decisivi i gol firmati da Lonardi e Danti. Pro Sesto che vince in trasferta il 16 Aprile 2022 grazie la rete di Adamoli, un minuto dopo l’espulsione di Faedo.
Nuova partita e nuovo successo in trasferta per i biancoblù, questa volta grazie alla rete al 91 di Capelli. Ancora un altro successo per il Pro Sesto, questa volta grazie alle reti di Bianco e Gerbi, quest’ultimo ex calciatore passato tra le primavere di Juventus e Sampdoria. L’ultima sfida dal punto di vista cronologico è quella della gara di andata terminata con il successo dei rossoblù grazie al gol dei primi tre minuti firmato da Metlika. (Marco Genduso)
LA PRESENTAZIONE
Per questa diretta di Virtus Verona Pro Sesto si scontrano l’ottava forza del campionato contro la penultima e questo avverrà oggi 1 marzo 2024 alle ore 20,45. I padroni di casa giungono alla partita dopo due pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali contro la Fiorenzuola terminato 1-1.
Dall’altra parte, gli ospiti arrivano alla sfida reduce da quattro sconfitte consecutive, l’ultima delle quali è stata contro il Trento con il punteggio di 1-0. Entrambe le squadre cercano di ottenere punti preziosi per i rispettivi obiettivi in classifica, ma è chiaro che il Pro Sesto parte sfavorito dopo le recenti prestazioni.
VIRTUS VERONA PRO SESTO: PROBABILI FORMAZIONI
Nelle probabili formazioni che precedono la diretta di Virtus Verona Pro Sesto, è probabile che per i veneti ci sia la presenza di Amadio sull’out di sinistra. Il giocatore è noto per il suo piede preciso e i suoi cross possono rappresentare una minaccia per qualsiasi difesa avversaria.
Per il Pro Sesto invece, ci si aspetta che Bruschi guidi l’attacco nella speranza di ritrovare la via del gol, visto che non segna da due partite. I suoi gol erano e sono fondamentali per le speranze degli ospiti di riuscire ad invertire la rotta.
VIRTUS VERONA PRO SESTO, LE QUOTE
Vediamo insieme le quote per la diretta di Virtus Verona Pro Sesto grazie al bookmaker Bwin: il segno 1 viene dato a 2,3 mentre la vittoria della squadra ospite a 2,1. Per quanto riguarda il segno X invece la quota si fissa sul 3.