DIRETTA VIRTUS VERONA TRENTO (RISULTATO FINALE 1-0)
Virtus Verona Trento 1-0: al Gavagnin-Nocini termina una partita brutta e a tratti spigolosa, con la vittoria della squadra veneta. Nel secondo tempo le occasioni non sono comunque mancate; la più grossa l’ha avuta la Virtus Verona al 65’, con Fabbro che ha calciato di prima intenzione e ha trovato Desplanches attentissimo a respingergli la conclusione. Il portiere del Trento invece ha potuto ben poco al 77’, quando Casarotto dal limite dell’area ha trovato un bellissimo sinistro, su azione di calcio d’angolo, e ha portato in vantaggio la squadra veneta.
Lo stesso Casarotto ci ha poi riprovato tre minuti più tardi ma questa volta il suo tiro è stato respinto dalla difesa; poi è stata la volta del Trento con Garofalo, molto bene Sibi a negargli la gioia del pareggio. Ancora gli ospiti con un colpo di testa di Suciu, parata di Sibi ma l’arbitro aveva già interrotto per un fallo in attacco. Nel finale il Trento rimane anche in inferiorità numerica per l’espulsione diretta di Spos. La Virtus Verona dunque vince e sale al sesto posto in classifica nel girone A di Serie C, sempre più in zona playoff, mentre il Trento rimane quattordicesimo a quota 41 e con la possibilità di giocare la post season, ma anche il rischio del playout. (agg. di Claudio Franceschini)
VIRTUS VERONA TRENTO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Oggi, per la 33esima giornata di Serie C, girone A, si sfideranno anche Virtus Verona Trento. Le due formazioni si sono incontrate tre volte nella storia, per la prima volta nella stagione 2021/2022. Lo scorso anno, a vincere l’andata erano stati i trentini, di misura. Al ritorno un pareggio per 1 a 1. In questa stagione, invece, all’andata un successo per 2 a 0 per i veneti.
La classifica ci dice che la Virtus Verona occupa il sesto posto, in zona playoff, con 45 punti. Qualche punto e molte posizioni in meno per il Trento, che è fermo a 41 ma occupa addirittura il 14esimo posto. La classifica è molto corta e tutto può cambiare, già da oggi, con la gara in diretta dalle 17.30. (Aggiornamento di Josephine Carinci)
VIRTUS VERONA TRENTO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Virtus Verona Trento non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C. La visione di Virtus Verona Trento sarà dunque in diretta streaming video e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.
VIRTUS VERONA TRENTO: DIVISI DA 4 PUNTI!
Virtus Verona Trento, in diretta alle ore 17.30 di domenica 19 marzo 2023 al Centro Sportivo Gavagnin Nocini di Verona, è una gara valida per la 33° giornata del girone A di Serie C. Un vero e proprio scontro diretto per la zona playoff tra due squadre divise da appena quattro punti e reduci da una seconda parte di stagione positiva.
La Virtus Verona condivide il sesto posto con Renate e Arzignano a quota 45 punti, frutto di undici vittorie, dodici pareggi e nove sconfitte. Striscia positiva per i rossoblu, reduci dal sorprendente 0-2 ai danni del Vicenza. Il Trento, invece, è tredicesimo insieme alla Pergolettese a quota 41 punti, raccolti grazie a undici vittorie, otto pareggi e tredici sconfitte. I gialloblu nell’ultimo turno sono stati sconfitti 0-1 proprio dalla Pergolettese.
PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS VERONA TRENTO
A pochi minuti dal fischio d’inizio della diretta Virtus Verona Trento è tempo di andare a scoprire le probabili formazioni del match. Partiamo dai padroni di casa, confermato il 3-4-1-2: Giacomel, Munaretti, Cella, Faedo, Daffara, lonardi, Talarico, Manfrin, Danti, Fabbri, Casarotto. Passiamo adesso all’undici di Tedino, che opta per il 4-3-1-2: Desplanches, Vitturini, Ferri, Garcia Tena, Simonti, Ballarini, Suciu, Garofalo, Pasquato, Sipos, Carletti.