DIRETTA VIRTUS VERONA VIS PESARO (FINALE 3-1)
Diretta Virtus Verona Vis Pesaro: il triplice fischio finale ha appena sancito il successo dei rossoblu in casa col risultato di 3-1 nella nona giornata del Campionato della Serie C. Dopo che già la Virtus aveva trovato un sostanziale vantaggio prima dell’intervallo, ecco che dopo la pausa nel secondo tempo, la formazione di casa ci ha messo davvero poco a trovare la terza marcatura della giornata e a chiudere di fatto la partita. Dopo infatti la consueta girandola di cambi, è stato già al 56’ della ripresa che i rossoblu hanno firmato il 3-0 grazie a Sirignano. Sotto di ben tre gol però la Vis Pesaro non si arrende e prova in tutti i modi a ferire la difesa della Virtus Verona, che però si chiude compatta. E’ solo al 87’ che la Vis accorcia le distanze, beffando il numero 1 Onescu che firma l’autogol: il gol però non spaventa i rossoblu, che si limitano a gestire fino al triplice fischio finale. (agg Michela Colombo)
INTERVALLO
Diretta Virtus Verona Vis Pesaro: è appena terminato il primo tempo di questo match per la nona giornata del Campionato di Serie C e al momento il risultato in tabellone è un ottimo 2-0 per la formazione di casa. Fin dalle prime battute della partita la Virtus Verona si è mostrata pericolosa: è già infatti al quarto minuto di gioco che rossoblu trovano la prima rete del vantaggio grazie a una magia di Cazzola. Ovviamente però la marcatura subita risveglia la Vis Pesaro, che cerca il prima possibile il pari: la prima occasione mancata dei biancorossi si registra al 13’ con Voltan, mentre al 35’ è di Nardo a far paura alla difesa avversaria. Nonostante un buon giorno però il pari per la Vis Pesaro non arriva: anzi al 40’ è la Virtus Verona a trovare il gol del 2-0, sempre con Cazzola. Vedremo che accadrà ora nella ripresa. (agg Michela Colombo)
VIA
Ci avviciniamo a grandi passi alla diretta della Serie C tra Virtus Verona a Vis Pesaro, incontro per la nona giornata del girone B a cui la formazione biancorossa approda con qualche preoccupazione, visto pure il pari ottenuto solo in extremis poco fa con la Fermana. In settimana poi il difensore della Vis Pesaro Mattia Gennari aveva dichiarato: “Prendiamo l’aspetto positivo e guardiamo alla gara con la Virtus Verona. Sarà un match difficile su un campo stretto, dove loro sono abituati a giocare. Per questo ci dovremo adattare sin da subito. Sono una buona squadra e per di più in salute. Sappiamo di affrontare non una ‘piccola’ come tanti magari pensano, ma una squadra collaudata e con tanti giocatori confermati dall’anno scorso. Non sarà facile”. Si gioca! (agg Michela Colombo)
DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Virtus Verona Vis Pesaro non sarà disponibile sui canali del nostro Paese: come sempre dunque bisognerà affidarsi al portale Eleven Sports, che fornisce l’intera programmazione delle partite di Serie C (anche di Coppa Italia) in diretta streaming video. Bisognerà dotarsi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone; è possibile sottoscrivere un abbonamento stagionale al servizio oppure acquistare il singolo evento di settimana in settimana, solitamente ad un prezzo fissato al termine dell’anno.
I BOMBER
Per la diretta della Serie C Virtus Verona Vis Pesaro, vogliamo certo andare a individuare i possibili bomber in grado di dare la giusta svolta a questa sfida per il girone B. Dati alla mano ecco che dobbiamo mettere in evidenza per la Virtus Verona il nome di Odogwu, già a quota 5 gol, ma pure quello di Marassi che ha segnato in tre occasioni: attenzione infine a Cazzola, Manfrin e Rossi, che hanno trovato la via del gol una sola volta. Per la Vis Pesaro ci sentiamo di mettere sotto ai riflettori invece il capocannoniere Voltan, che però ha segnato solo tre volte in questo avvio di stagione: teniamo comunque d’occhio anche Gennari, Grandolfo, Maleh e Paoli, con un solo gol a testa. (agg Michela Colombo)
I TESTA A TESTA
Aspettando la diretta di Virtus Verona Vis Pesaro soffermiamoci su quelli che sono i precedenti tra le due compagini. Queste si sono affrontate per la prima volta nella scorsa stagione sempre nel campionato di Serie C. All’andata a Verona furono gli ospiti a imporsi col risultato di 0-2. Fu una gara decisa nei primi minuti, dato che il risultato che sarebbe maturato alla fine era già realtà al minuto 27 grazie a una straordinaria doppietta di Lazzari. Al ritorno il Virtus Verona non era riuscito a vendicarsi, in una gara che era terminata col risultato di 0-0. I veneti dunque non sono mai riusciti a superare questo avversario e sperano di approfittare di questa ennesima possibilità in casa alla ricerca di tre punti che sarebbero importanti in un inizio di stagione piuttosto interessante. (agg. di Matteo Fantozzi)
ORARIO E PRESENTAZIONE DEL MATCH
Virtus Verona Vis Pesaro, partita diretta da Maria Marotta, va in scena alle ore 15:00 di domenica 13 ottobre: si gioca per la nona giornata nel girone B del campionato di Serie C 2019-2020. Tecnicamente si tratta di una partita per la salvezza, che resta il principale obiettivo di entrambe le squadre; tuttavia in questa prima parte della stagione la Virtus Verona, l’anno scorso costretta a soffrire fino alla fine, si sta spingendo a metà classifica e dunque, almeno momentaneamente, può sognare i playoff. La vittoria di Rimini è stata un bel colpo per Luigi Fresco, e adesso arriva un impegno casalingo che potrebbe portare in dote altri tre punti. La Vis Pesaro cerca quella continuità che non aveva mai trovato nell’ultimo campionato: domenica è arrivato un pareggio interno nel derby contro la Fermana che ha frenato la rincorsa degli adriatici, comunque sempre in grado di prendere le distanze dalla zona calda della classifica. Vediamo ora, mentre aspettiamo la diretta di Virtus Verona Vis Pesaro, quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori per oggi pomeriggio, in materia di probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS VERONA VIS PESARO
Per Virtus Verona Vis Pesaro Fresco non avrà a disposizione lo squalificato Manfrin: a sinistra in difesa potrebbe giocare Pinton, oppure Sirignano può allargare la sua posizione con l’inserimento di Santacroce in mezzo, a fare coppia con Pellacani mentre a destra giocherà Jacopo Rossi. Il portiere sarà Giacomel; in mediana Onescu e Cazzola accompagnano il playmaking di Di Paola, con Marcandella che è favorito su Victor Da Silva per agire come trequartista alle spalle di Odogwu e uno tra Magrassi e Danti, quest’ultimo importante per la salvezza dello scorso anno. La Vis Pesaro di Simone Pavan si dispone con il 3-4-1-2: Gianola, Farabegoli e Gennari a protezione del portiere Golubovic mentre i due esterni avanzano sulla linea dei centrocampisti, e dovrebbero essere Adorni e Pedrelli che daranno una mano a Ejjaki e Paoli adibiti all’impostazione e all’interdizione. Voltan, capocannoniere della squadra, giocherà come trequartista dando supporto ai due attaccanti: Flavio Lazzari e Malec sono favoriti, Grandolfo e Di Nardo se la giocano e uno dei due potrebbe anche iniziare la partita.
QUOTE E PRONOSTICO
Sono i veneti ad essere favoriti nel pronostico di Virtus Verona Vis Pesaro: la squadra di casa infatti ha una quota di 2,05 volte la somma puntata con l’agenzia di scommesse Snai, che valuta il segno X per il pareggio a 3,05 volte quanto avrete deciso di mettere sul piatto. L’eventualità del successo esterno è come sempre regolata dal segno 2: se la partita dovesse finire in questo modo la vostra vincita corrisponderebbe a 3,05 volte la cifra giocata.