DIRETTA VIS PESARO ARZIGNANO (finale 2-1)
Diretta Vis Pesaro Arzignano: al Benelli si celebra la vittoria dei padroni di casa, appena ottenuta col risultato di 2-1 e valida nella 16^ giornata del Campionato di Serie C. E’ quindi un ottimo successo per la formazione biancorossa, che già al termine del primo tempo aveva trovato un faticosissimo vantaggio con Pannitteri. Tornando al match ecco che nella ripresa il ritmo del gioco si è finalmente alzato un poco: la prima emozione però ci arriva per intervento della direzione arbitrale che al 50’ concede un rigore all’Arzignano per fallo di Gennari. Rocco si presenta quindi al dischetto non sbaglia, regalando il pareggio ai veneti. La rete non piace alla Vis Pesaro che ritorna in attacco, senza molta fortuna. E’ poi al 72’ che si celebra il sorpasso dei biancorossi: Grandolfo trova la marcatura della vittoria, insaccando la rete di Tosi. Sul finale del match anche gli animi si scaldano e dopo un giro di gialli, ecco che la direzione espelle Tazza, il quale lascia l’Arzignano in dieci. Pure in superiorità numerica la Vis Pesaro non graffia più e ci si accontenta del 2-1 finale. (agg Michela Colombo)
INTERVALLO
Diretta Vis Pesaro Arzignano: termina il primo tempo al Benelli e il tabellone del risultato è ora fissato sul 1-0 in favore dei padroni di casa che solo sul finale di questo primo spezzone del match della Serie C hanno trovato il gol decisivo. E’ stato infatti solo al 38’ che il bomber dei biancorossi Pannitteri ha trovato la via del gol: non è stata una rete facile però anche perchè al via entrambe le squadre parevano ben timorose e chiuse in se stesse. Di fatto è stato so0lo dopo il 23’ che il ritmo del gioco si è fatto un poco elevato e abbiamo cominciato a veder qualche seria azione da gol: per la gioia dei fan della Vis Pesaro, ai biancorossi è bastato comunque un piccolo spazio per trovare subito la rete. Dopo il gol però è accaduto ben poco in campo ed entrambe le squadre giocano ancora in maniera legata. Speriamo che la ripresa ci riservi qualche emozione in più! (agg Michela Colombo)
VIA!
In vista della diretta di Vis Pesaro Arzignano andiamo ad analizzare le parole di Alessandro Gabbani, centrocampista dei padroni di casa. Questi a Solo Vis Pesaro ha specificato: “Abbiamo giocato con grande coraggio e siamo stati bravi a interpretare la partita nella maniera giusta. E’ un peccato non aver portato alla fine dei punti a casa. Domenica abbiamo una grande occasione per ripartire contro una diretta concorrente per la salvezza. Se l’affronteremo con lo stesso spirito visto con la Reggio Audace otterremo un bel risultato. Siamo riusciti a prendere due gol abbastanza simili, entrambi di testa. Il primo è arrivato su una palla inattiva mentre il secondo su di un cross velleitario. Abbiamo giocato un’ottima gara contro una squadra molto forte ed è una buona base per ripartire”. Parola al campo!
STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
Per seguire la diretta tv di Vis Pesaro Arzignano, domenica 24 novembre 2019, non ci si potrà collegare sui canali in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite. Il match sarà disponibile in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati a Elevensports, che potranno collegarsi tramite pc sul sito elevensports.it, oppure con dispositivi mobili come tablet o smartphone o tramite smart tv all’app ufficiale Elevensports.
I BOMBER
Alla vigilia della diretta di Vis Pesaro Arzignano, vogliamo certo curiosare nei due spogliatoi alla ricerca di quei bomber che potrebbero davvero decidere di questo incontro della Serie C. In casa dei biancorossi quindi quando si parla di gol non si può non fare riferimento a Voltan, capocannoniere con cinque reti: pure però nessun’altro oltre all’attaccante classe 1995 ha firmato più di un solo gol. Situazione ben diversa in casa dei veneti, dove invece il titolo di capocannoniere è diviso ben tra tre personaggi e quindi Bonalumi, Rocco e Cais, i quali però hanno segnato solo due gol a testa finora. Attenzione però ai primi due citati, che hanno trovato la via dello specchio avversario solo nella giornata precedente di campionato. (agg Michela Colombo)
ORARIO E PRESENTAZIONE
Non ci sono precedenti per la diretta di Vis Pesaro Arzignano, che dunque si gioca questo pomeriggio per la prima volta in occasione della sedicesima giornata del Gruppo B di Serie C. E’ un momento complicato per i padroni di casa che sono reduci da appena 1 punto nelle ultime 5 partite. Sono arrivati ko contro Gubbio, Rimini e Reggio Audace, oltre a un pareggio con l’Imolese. Decisamente meglio stanno andando le cose per gli ospiti che dopo due sconfitte casalinghe contro Vicenza e FeralpiSalò hanno superato in trasferta prima Aj Fano e poi Rimini. In mezzo è arrivato un altro ko sempre casalingo con il Carpi. Per l’Arzignano il fattore campo sta diventando un valore al contrario con i risultati positivi che arrivano sempre fuori dalle mura amiche. (agg. di Matteo Fantozzi)
PRESENTAZIONE DEL MATCH
Vis Pesaro Arzignano, partita diretta dal signor Mattia Caldera, domenica 24 novembre 2019 alle ore 15.00 presso lo stadio Benelli di Pesaro, sarà un match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie C 2019-2020. Un solo punto nelle ultime 4 partite di campionato disputate dalla formazione marchigiana, che resta comunque 2 punti sopra la zona play out in classifica. L’ultimo ko subito sul campo della Reggio Audace ha portato la Vis Pesaro ad avere un solo punto di vantaggio proprio sull’avversario di turno. L’Arzignano infatti ha espugnato con una prova autoritaria il campo del Rimini e si è confermato matricola in grado di dare fastidio a molte squadre più esperte. Le vittorie contro Fano e Rimini in trasferta hanno regalato fiducia ai vicentini che proveranno ora a cercare il tris sulla costa Adriatica e mettere fieno in cascina in un altro importante scontro diretto.
PROBABILI FORMAZIONI VIS PESARO ARZIGNANO
Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Vis Pesaro Arzignano, domenica 24 novembre 2019 alle ore 15.00 presso lo stadio Benelli di Pesaro, match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie C. La Vis Pesaro allenata da Simone Pavan sarà schierata con un 3-4-1-2: Bianchini, Gennari, Gianola, Farabegoli; Pannitteri, Paoli, Gabbani, Ejjaki, Pedrelli; Voltan, Grandolfo. Risponderà l’Arzignano guidato in panchina da Colombo con un 4-3-1-2: Tosi; Tazza, Bonalumi, Bachini, Lo Porto; Balestrero, Maldonado, Perretta; Ferrara; Piccioni, Rocco.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Per chi scommetterà sulla sfida, l’agenzia Snai propone il successo interno a una quota di 2.25, l’eventuale pareggio a una quota di 3.00 e la vittoria in trasferta viene invece offerta ad una quota di 3.25. Passando invece al numero di gol complessivi realizzato nel corso della partita, over 2.5 quotato 2.35 mentre l’under 2.5 viene proposto a una quota di 1.50.