DIRETTA VIS PESARO ASCOLI (RISULTATO 0-0), MATCH ALL’INTERVALLO
Finisce la diretta del primo tempo tra Vis Pesaro ed Ascoli, un match che finora è sullo 0 a 0 ma che è arrivato a ciò in maniera piuttosto incredibile. Grande prima parte di gara del club bianconero che ha colpito una traversa ed è apparso più volte pericoloso nel corso della gara. Alla mezzora i padroni di casa sembrano però pronti a cambiare la partita.
Minuto 31 e Vis Pesaro vicina al vantaggio con Cannavò, tiro dalla distanza e palla che sfiora la rete, va fuori da pochissimi centimetri. In questa seconda parte di tempo i padroni di casa fanno il gioco e provano a creare e al 45 minuto grandissima occasione per la Vis Pesaro: azione leggermente confusionaria in area, tiro di Cannavò e palo, sulla linea salva la difesa con Cozzoli che salva il risultato. Finisce in parità il primo tempo (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA VIS PESARO ASCOLI, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Chi vorrà seguire la diretta Vis Pesaro Ascoli con i propri occhi dovrà disporre come sempre di un abbonamento valido per Now o Sky che detengono i diritti per la messa in onda di tutte le partite dei gironi A, B e C della Serie C per la stagione 2024/2025 che si sta disputando. L’evento sarà dunque visibile via streaming su smart phone, tablet o anche dal proprio pc usufruendo dei servizi offerti da NOW Tv e da Sky Go.
DIRETTA VIS PESARO ASCOLI (RISULTATO 0-0), TANTE OCCASIONI NEL MATCH
Prosegue la diretta del match valido per il campionato di serie C Girone B tra Vis Pesaro e Ascoli con il club bianconero che è partito abbastanza bene in questi primi minuti di gara. Minuto 13 e l’Ascoli sfiora il vantaggio: mischia accesa in area, arriva sulla palla Varone che colpisce la traversa. Pochi minuti e l’Ascoli prosegue ad attaccare senza sosta.
Minuto 17 e ci prova Silipo che impegna il portiere Vukovic costretto ad un grandissimo intervento. Due minuti dopo e prima grande chance anche per la Vis Pesaro, tiro forte di Di Paola e palla deviata che finisce in corner. Il portiere sarebbe stato totalmente spiazzato. Entra in gara la Vis e Paganin sfiora il vantaggio con un pallonetto che finisce di poco alto, reazione Ascoli ancora con Silipo e risponde Vukovic (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA VIS PESARO ASCOLI (RISULTATO 0-0), PARTE LA SFIDA
Comincia la sfida valida per il campionato di serie C Girone B tra Vis Pesaro ed Ascoli, due squadre che vedono obiettivi di classifica ben differenti. I padroni di casa sono in piena zona Playoff e vivono un buon momento di forma mentre la storica squadra bianconera ha l’obiettivo di evitare posizioni calde in classifica. Intanto comincia ufficialmente la gara! Si parte.
Ottimo inizio dell’Ascoli che si procura subito una punizione pericolosa al minuto 2, due minuti dopo il club bianconero fa un azione prolungata con un cross pericoloso che il portiere respinge non senza difficoltà. Ottimo inizio degli ospiti che ci provano a più riprese mentre la Vis Pesaro prova a mettere ordine. Minuto 6 ed errore difensivo Ascoli con la Vis Pesaro che non ne approfitta incredibilmente (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA VIS PESARO ASCOLI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Le statistiche della diretta di Vis Pesaro Ascoli nascondono un sottobosco di tematiche da affrontare, ovvero i pattern che le due squadre portano sul rettangolo verde in questa stagione. I padroni di casa sono una delle compagini che in Serie C punta di più al gioco palla terra, lo si capisce dal numero di passaggi tentati che si aggira intorno ai 500, con una percentuale di realizzazione pari all’88%. L’Ascoli invece spicca per cartellini gialli presi nell’arco dei novanta minuti, la media è di circa 1,6 per partita.
Dei bianconeri invece possiamo anche dire che sono una squadra che segna la maggior parte dei suoi gol nella fase centrale del secondo tempo, mentre è nel primo che subiscono la maggior parte delle reti con un 18% di possibilità. Il Pesaro invece segna tra il trentesimo e il 45esimo, mentre subisce dal 60esimo al 75esimo. Attenzione quindi al segno X che potrebbe maturare alla fine del match. (agg. Gianmarco Mannara)
I TESTA A TESTA
Cosa ci raccontano i precedenti della diretta di Vis Pesaro Ascoli? Purtroppo ben poco perché abbiamo solo due precedenti prima della gara di oggi. Un campione troppo ristretto per permetterci un’analisi degna di questo nome. Per dovere di cronaca però vi informiamo che entrambe quelle partite sono finite con un segno X. Per oggi invece abbiamo preparato un testa a testa sul recente stato di forma delle due compagini.
I padroni di casa vengono da tre vittorie maturate contro il Carpi, il Gubbio e il Pescara, numeri davvero niente male e poi le restanti due partite che mancano all’appello sono finite con un pareggio e poi una sconfitta nell’ultima giornata contro la Pianese. I marchigiani invece hanno perso due partite contro Perugia e Pineto per poi pareggiare tre gare fino ad oggi contro Campobasso, Arezzo e Pontedera. Spostiamoci adesso sulle statistiche della diretta di Vis Pesaro Ascoli, il match sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)
DERBY CON IN PALIO PUNTI PREZIOSI
La diretta Vis Pesaro Ascoli è in programma per venerdì 15 novembre 2024 alle ore 20:30 presso lo Stadio Tonino Benelli di Pesaro come partita valida per la quindicesima giornata del girone B della Serie C 2024/2025. I biancorossi cercheranno immediatamente di riscattarsi dopo la battuta d’arresto subita nel turno precedente sul campo della Pianese così da continuare a migliorare l’attuale settimo posto occupato grazie ai 22 punti conquistati fino a questo momento della stagione, consolidando la propria posizione nei playoff.
I bianconeri proseguono invece la loro corsa per uscire dalla zona playout ritrovandosi infatti al sedicesimo posto con 11 punti guidando per differenza reti le altre squadre con lo stesso punteggio e cioè Spal, Milan Futuro ed anche Sestri Levante. Inoltre, l’arbitro designato per dirigere questo incontro è il signor Luca De Angeli, proveniente dalla sezione di Milano, che sarà supportato dagli assistenti Nicola Morea di Molfetta e Carmine De Vito di Napoli insieme con il quarto uomo Giovanni Matteo di Sala Consilina.
VIS PESARO ASCOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI
Proviamo adesso ad analizzare quali saranno le scelte dei due allenatori per gli schieramenti iniziali della diretta Vis Pesaro Ascoli attraverso le probabili formazioni della partita del girone B. Il tecnico di casa Roberto Stellone dovrebbe ancora puntare sul 3-4-1-2 come modulo da impiegare per i suoi giocatori ma dovrà in ogni caso fare a meno in difesa di Coppola, espulso nella gara precedente, così come dello squalificato Okoro in attacco che potrebbe essere invecere rimpiazzato da uno tra Molina ed Orellana.
Mister Domenico Di Carlo per i bianconeri si affiderà invece nuovamente al 4-2-3-1, come ammirato contro il Pontedera, proponendo Livieri tra i pali, Quaranta, Alagna, Gagliolo e Cozzoli a comporre la difesa, Bando con Varone in mediana, Tirelli, Marsura e Silipo sulla trequarti ad agire alle spalle dell’unica punta che sarà il centravanti Corazza.
VIS PESARO ASCOLI, LE QUOTE
Infine, diamo un’occhiata insieme a quelle che sono le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive per il pronostico dell’esito finale della diretta Vis Pesaro Ascoli valevole come gara del quindicesimo turno della Serie C.