DIRETTA VIS PESARO GUBBIO (FINALE 1-0) GIRAUDO SEGNA E LA DECIDE!
Cala il sipario sulla sfida tra Vis Pesaro Gubbio. Vincono di misura i padroni di casa, grazie al gol siglato da Giraudo al settantasettesimo minuto. La sua giocata sul cross di Pannitteri si rivela decisiva per il risultato finale. Dopo il vantaggio la Vis preme sull’acceleratore alla ricerca del raddoppio: ci prova Cannavò con un tiro cross che finisce in calcio d’angolo. Poco dopo tentativo di Sainz-Maza per il Gubbio, bravo Bastianello a non farsi sorprendere. Ultima opportunità offensiva affidata a Malaccari, il cui destro si schianta sul palo. Nel recupero Pellegrini avrebbe una chance dal limite, il suo tiro però viene in corner sugli sviluppi del quale non accade nulla. Il Gubbio dunque si arrende alla sconfitta sul campo della Vis Pesaro, che centra invece il secondo successo in stagione. Grazie alla vittoria odierna i biancorossi salgono a quota otto punti in classifica. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
ANCORA NESSUN GOL!
Ancora nessun gol nella diretta di Vis Pesaro Gubbio. Il primo tempo è andato in archivio sul risultato di 0-0. Padroni di casa sofferenti nel corso della prima mezzora, più intraprendente e pericolosa la formazione ospite. Al trentatreesimo il Gubbio spreca l’inverosimile con Pasquato che davanti a Bastianello serve Gerardi anziché concludere in porta. L’azione sfuma in un nulla di fatto e al quarantunesimo ecco la risposta della Vis con De Feo che non approfitta della disattenzione di Giraudo per concludere adeguatamente. A vuoto anche il tentativo di Marchi, il quale pescato da un ottimo Gennari non trova lo specchio della porta. E’ sostanzialmente l’ultima opportunità di questo primo tempo. Vis Pesaro Gubbio tornano negli spogliatoi sul risultato di 0-0. Vedremo se una delle due squadre riuscirà a trovare l’episodio vincente. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
VIA!
Solo pochi minuti prima che abbia inizio la diretta tra Vis Pesaro e Gubbio, match per l’ottavo turno del girone B di Serie C: approfittiamone per controllare qualche dato utile fin qui fissato. Pesaresi protagonisti di una partenza tutt’altro che rosea (vengono dalla sconfitta di Perugia), ospitano un Gubbio se possibile messo ancora peggio. Il rullino dei padroni di casa recita una vittoria, due pareggi e quattro sconfitte (con sette centri e undici gol incassati), mentre gli umbri non hanno ancora trovato la via dei tre punti: quattro sconfitte e tre pareggi, conditi da cinque gol fatti e dieci subiti. Sono reduci dallo 0-0 interno contro il Legnago. Diamo quindi la parola al campo, via!
DIRETTA VIS PESARO GUBBIO IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Vis Pesaro Gubbio sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.
VIS PESARO GUBBIO: I TESTA A TESTA
Sempre più vicina la diretta di Vis Pesaro Gubbio, proviamo a curiosare nella storia di questa partita che oggi pomeriggio sarà valida per l’ottava giornata del girone B di Serie C. Si tratta di una storia curiosa, perché il primo precedente risale addirittura al 1940, quando nei preliminari di Coppa Italia la Vis Pesaro si impose sul Gubbio con un roboante 7-1, ma gli altri successivi quattro confronti sono stati disputati tutti dal 2018 in poi, con il Gubbio che ha trovato il riscatto vincendo tre partite su quattro e lasciando ai marchigiani un solo successo – ancora zero pareggi nella storia dunque tra Vis Pesaro e Gubbio. Nello scorso campionato si fece in tempo a disputare solamente la partita d’andata, dal momento che il ritorno fu una delle tante parite annullate nella quarantena per il Coronavirus. Torniamo allora a domenica 27 ottobre dell’anno scorso, quando il Gubbio confermò la tradizione recente favorevole agli umbri andando a vincere per 0-1 in casa della Vis Pesaro. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
VIS PESARO GUBBIO: SFIDA SALVEZZA
Vis Pesaro Gubbio, domenica 1 novembre 2020 alle ore 17.30 presso lo stadio Benelli, sarà una sfida valevole per l’ottava giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone B. Sono già punti che pesano e l’incrocio tra marchigiani e umbri potrebbe rappresentare già una sfida salvezza. Questo dice la classifica con 5 punti per la Vis Pesaro e soltanto 3 per il Gubbio nei primi 7 match disputati, con gli umbri che sono ancora in attesa della loro prima partita, mentre la Vis ha vinto il derby contro il Matelica ma è incappata contro Triestina e Perugia in due sconfitte consecutive. Il Gubbio invece è reduce da un pari senza reti tra le mura amiche contro il Legnago Salus, ritrovandosi quantomeno a interrompere l’emorragia di sconfitte ma ancora in difficoltà per quanto riguarda il gioco offensivo. Solo 5 gol realizzati dagli eugubini e 7 dai pesaresi finora, troppo poco per ritrovarsi lontani dalla zona calda della classifica, anche se le distanze nella classifica del girone B restano ancora estremamente corti.
PROBABILI FORMAZIONI VIS PESARO GUBBIO
Le probabili formazioni di Vis Pesaro Gubbio, sfida che andrà in scena presso lo stadio Benelli di Pesaro. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Giuseppe Galderisi con un 3-5-2: Bastianello, Gennari, Brignani, Stramaccioni; Eleuteri, Pezzi, Benedetti, Gelonese, Giraudo; Marchi, De Feo. Gli ospiti guidati in panchina da Vincenzo Torrente schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-1-2 come modulo di partenza: Chucchietti, Migliorelli, Uggè, Signorini, Munoz, Oukhadda, Malacarri, Sdaigui, Maza, Gerardi, De Silvestro.
QUOTE E PRONOSTICO
Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Vis Pesaro e Gubbio queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 2.25, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.20 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 3.10.