DIRETTA VIS PESARO GUBBIO (RISULTATO FINALE 0-4): SPINA CALA IL POKER

Il poker del Gubbio in casa della Vis Pesaro non basta però ad assicurarsi il primo posto nel girone B di Serie C, nei minuti finali la Reggiana batte la Recanatese grazie a un calcio di rigore e si riprende la vetta della classifica. Dopo aver sfiorato in almeno di frangenti il gol della bandierina, a cinque minuti dal novantesimo i rossiniani incassano pure lo 0-4, il nuovo entrato Spina parte in contropiede e infila Farroni ammutolendo definitivamente il Benelli. Serata da incubo per i padroni di casa che ora si trovano appena un punto sopra la zona play-out mentre gli eugubini legittimano le loro ambizioni di promozione diretta. {agg. di Stefano Belli}



VIS PESARO GUBBIO VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERE LA GARA DI SERIE C

La diretta di Vis Pesaro Gubbio, in programma martedì 29 novembre alle ore 21.00 per la sedicesima giornata del campionato di Serie C, sarà trasmessa in televisione soltanto per quel che concerne i momenti salienti, dato che è una delle partite selezionate per la Diretta Gol dell’emittente Sky Sport: la visione sarà disponibile a tutti gli abbonati nel canale 251.



Per assistere alla partita Vis Pesaro Gubbio in modo integrale in diretta video streaming, ad ogni modo, sarà sempre valido anche l’appuntamento con Eleven Sports, piattaforma che ha acquisito i diritti dell’intero campionato. È possibile acquistare l’abbonamento mensile, annuale oppure la singola gara e successivamente collegarsi alle applicazioni nonché al sito ufficiale.

0-3, PALO DI BAKAYOKO

A inizio ripresa la Vis Pesaro prova ad accorciare le distanze sugli sviluppi di un calcio d’angolo con il colpo di testa di Pucciarelli che termina di pochissimo a lato. Al 67’ altra occasione colossale per i vissini, Fedato su punizione prolunga per Bakayoko che di testa sul secondo palo stampa il pallone sul legno che salva il Gubbio. Gli eugubini conducono sempre per 3 a 0 e dopo aver archiviato la pratica nella prima frazione di gioco ora lasciano sfogare un po’ gli avversari senza ovviamente dargli la possibilità di tornare in partita. Intanto in quel di Macerata non si sblocca il match tra Recanatese e Reggiana, il che vuol dire che la squadra di Braglia continua a guardare tutti dall’alto in basso… {agg. di Stefano Belli}



0-3, GLI EUGUBINI CALANO IL TRIS

Al Gubbio sono bastati i primi 45 minuti per mettere la partita in ghiaccio, al Benelli la squadra di Braglia – che al momento guida la classifica del girone B di Serie C approfittando dello 0-0 tra Recanatese e Reggiana – rientra negli spogliatoi per l’intervallo in vantaggio per 3 a 0 sulla Vis Pesaro con i padroni di casa che vengono letteralmente inondati di fischi dai pochi tifosi che sono riusciti ad andare allo stadio di martedì sera, nel bel mezzo della settimana lavorativa. Gli eugubini dilagano e al 34’ trovano il gol del raddoppio con Vázquez che non perdona e infila Farroni che può solamente raccogliere il pallone in fondo alla rete. Passa un’altra decina di minuti e a lasciare il segno è proprio Mbakogu che cala il cris e probabilmente mette i tre punti in cassaforte. {agg. di Stefano Belli}

0-1, GOL DI MORELLI!

Alla mezz’ora del primo tempo il punteggio di Vis Pesaro-Gubbio vede gli eugubini in vantaggio per 1 a 0. In questo momento la squadra allenata da Braglia si trova al primo posto nel girone B di Serie C, scavalcata la Reggiana che sta pareggiando in casa della Recanatese e non è ancora riuscita a trovare la via del gol. A differenza di Morelli che al 26’ devia in rete l’assist di Arena, nulla da fare per Farroni che in precedenza era stato salvato dal palo scheggiato proprio dal numero 19 ospite nelle fasi iniziali del match. Gara in salita per i vissini che faticano ad arginare le iniziative di Mbakogu, in almeno tre occasioni il numero 18 è entrato in area facendo tremare la retroguardia locale. {agg. di Stefano Belli}

SI COMINCIA!

In casa dei biancorossi la diretta di Vis Pesaro Gubbio si è disputata per quattro volte e in tre occasioni è stata la squadra di casa a vincere. L’altro match ha visto il trionfo degli ospiti. L’ultimo precedente ci porta indietro al 23 ottobre del 2021 quando Vis Pesaro si impose col risultato di 1-0. A decidere quella gara fu una rete di Gucci al minuto 53. Il Gubbio ha vinto l’ultima gara in casa di questo avversario il 27 ottobre del 2019, un match anche in quel caso finito con una rete di differenza ma stavolta per 0-1.

La partita in questione fu decisa da un gol di Sorrentino al minuto 58 dopo che per un’ora di gioco le due squadre erano rimaste in grande equilibrio e con assenza di reti. Il Gubbio arriva da favorito a questo match considerando che è secondo a un punto dalla testa e sopra rispetto agli avversari odierni di 12 posizioni e ben 14 punti. Sarà dunque interessante vedere come si concluderà una gara che si preannuncia non troppo equilibrata.

VIS PESARO GUBBIO: PARTITA COMBATTUTA!

La diretta di Vis Pesaro Gubbio è uno degli avvincenti impegni che compongono la sedicesima giornata del campionato di Serie C – Girone B, che va in scena nel turno infrasettimanale di martedì 29 novembre. Il fischio di inizio è in programma alle ore 21.00 allo Stadio Tonino Benelli.

Gli occhi saranno tutti puntati sulla squadra umbra, che al momento occupa la seconda posizione in classifica, a -1 dalla vetta, e spera in un passo falso della capolista Reggiana per compiere il sorpasso. Il Gubbio, dopo un momento negativo, è adesso reduce da una striscia di due vittorie consecutive contro Lucchese San Donato. Per inseguire la promozione servirà dare continuità a questi risultati. I marchigiani, invece, si trovano al quattordicesimo posto a quota 15. Il successo per la Vis Pesaro manca ormai da diverso tempo. Nello scorso turno è arrivata, in tal senso, la sconfitta contro la Virtus Entella. È indispensabile invertire la rotta per evitare di piombare nella zona pericolosa.

PROBABILI FORMAZIONI VIS PESARO GUBBIO

Le probabili formazioni di Vis Pesaro Gubbio rivelano che ci sarà qualche assenza con cui fare i conti. I padroni di casa dovranno rinunciare per squalifica al proprio tecnico Francesco Renzoni e al calciatore Palmieri, mentre gli ospiti non avranno a disposizione lo squalificato Vitale. Da capire anche se ci saranno eventuali forfait per problemi fisici.

Al di là di questo, i padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il consueto 3-4-1-2: Farraoni; Gavazzi, Bakayoko, Zoia; Ghazoini, Valdifiori, Aucelli, Borsoi; Di Paola; Fedato, Cannavo. Gli ospiti sotto la guida di mister Piero Braglia invece dovrebbero rispondere con un 3-4-3: Di Gennaro; Portanova, Signorini, Bonini; Morelli, Rosaia, Bonta, Tazzer; Spina, Vazquez, Arena.

QUOTE VIS PESARO GUBBIO

Le quote di Vis Pesaro Gubbio, nonostante la differenza in classifica tra le due squadre, sono piuttosto equilibrate: diamo un’occhiata a quelle offerte da Eurobet. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, è proposta a 2.70, mentre il successo degli ospiti, con il segno 2, si trova a 2.60. Il pari, con il segno X, è fissato infine a 3.05.