DIRETTA VIS PESARO LUCCHESE (RISULTATO FINALE 1-3): TRIS ROSSONERO!
Finale di partita con tanti capovolgimenti di fronte ma al 40′ la Lucchese riesce a trovare il gol che chiude definitivamente la partita. Assist di Russo e Yeboah trova il settimo gol stagionale, con un preciso tocco. Viene ammonito Pucciarell ma il risultato non cambia più. La Lucchese ritrova la vittoria in trasferta dopo sei mesi e mezzo, replicando il risultato di 3-1 ottenuto in casa della Recanatese e riuscendo a ottenere lo stesso punteggio anche stasera sul suolo marchigiano. Al contrario, la Vis Pesaro subisce la quarta sconfitta consecutiva, entrando in una crisi profonda che allontana sempre di più la speranza di ottenere la salvezza diretta. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA VIS PESARO LUCCHESE STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Per seguire in diretta Vis Pesaro Lucchese bisognerà possedere l’abbonamento alla tv di Sky, oltre a questo però, servirà anche l’acquisto del pacchetto calcio, in maniera tale da sbloccare i canali dal 251 in poi dove il match verrà trasmesso. In alternativa per i più “Smart” si potrà vedere su NowTv con le medesime modalità facendo parte dell’ecosistema Sky.
RIBALTONE TOSCANO!
Pronti, via e al 1′ del secondo tempo la Lucchese si porta in vantaggio. Realizza l’1-2 Tiritiello, che insacca dopo aver raccolto una corta respinta della difesa di casa. Vengono ammoniti Tumbarello e Peixoto nei primi 5′ della ripresa, quindi Neri evita il tris della Lucchese con una gran parata su Guadagni. La Vis Pesaro inserisce Molina e Obi al posto di Valdifiori e Di Castro, quindi al 17′ non ha fortuna un tentativo di conclusione acrobatica di Karlsson per i padroni di casa. (agg. di Fabio Belli)
BOTTA E RISPOSTA AL “BENELLI”!
Viene ammonito Yeboah nella Lucchese, quindi al 26′ la Vis Pesaro sblocca il risultato: il gol del vantaggio dei marchigiani viene firmato da Di Paola, potente destro su punizione e gol dell’1-0 nel sacco. La Lucchese però non si perde d’animo e pareggia quasi subito: al 33′ l’1-1 viene realizzato da Rizzo Pinna, che insacca dalla lunga distanza con una vera prodezza balistica. Al 40′ Chiorra neutralizza un pericoloso colpo di testa di Karlsson per i padroni di casa, quindi prima dell’intervallo cambio forzato nella Vis Pesaro che deve sostituire l’infortunato Tonucci con Mattioli. (agg. di Fabio Belli)
PEIXOTO PERICOLOSO
Lucchese subito aggressiva, ci prova Yeboah, quindi Neri salva in uscita su Cangianiello. Risponde la Vis Pesaro al 23′ con Peixoto che chiama al salvataggio Chiorra. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. Vis Pesaro: Neri, Zagnoni, Tonucci, Rossoni, Pucciarelli, Nicastro, Di Paola, Peixoto, Karlsson, Valdifiori, Rossetti. A disp. Polverino, Nina, Pecile, Ceccacci, Obi, Loru, Mattioli, §foresta, Mamona, Molina, Bastianelli, Iervolino, Gulli, Da Pozzo, Kemayou. All. Banchieri. Lucchese: Chiorra, Tiritiello, Rizzo Pinna, Tumbarello, Quirini, Astrologo, Sabbione, Benassai, Cangianiello, Yeboah, Guadagni. A disp. Coletta, Berti, Alagna, Perotta, Toma, Fedato, Russo, Fazzi, Magnaghi, Djbril. All. Gorgone. (agg. di Fabio Belli)
SI COMINCIA!
La diretta della sfida che vede scendere in campo Vis Pesaro e Lucchese vede scendere in campo due formazioni che si ritrovano rispettivamente al diciassettesimo e undicesimo posto in classifica. Ma dove di casa ti hanno raccolto al momento 33 punti; stesso dato viene ritrovato anche nei gol realizzati mentre sono sei in più quelli subiti. La classifica vede i padroni di casa distanti due punti dalla salvezza, rappresentata dalla squadra ferrarese della Spal.
Una vittoria oggi potrebbe significare agguantare il treno che porta direttamente al prossimo campionato. Ospiti che invece hanno raccolto 7 punti in più rispetto alla squadra di casa. Le reti realizzate sono 29 mentre 38 quelle subite. Questa sfida racconta anche una sottotrama. In entrambe le formazioni è presente un giocatore ad aver segnato 10 reti in campionato. Per i padroni di casa scende in campo l’islandese Karlsson; per gli ospiti l’ex Palermo Andrea Rizzo Pinna. (Marco Genduso)
VIS PESARO LUCCHESE: I TESTA A TESTA
La diretta della sfida che vede affrontarsi Vis Pesaro e Lucchese sta per iniziare e in attesa del fischio da parte del direttore di gara mi mostriamo di 5 scontri giocati tra il 2021 e il 2023. Ad aver ottenuto più vittorie è la Vis Pesaro con ben tre successi su 5, le restanti partite hanno visto vincere invece la squadra avversari. Non ci sono pareggi tra queste due formazioni negli ultimi tre anni. La prima sfida che vi raccontiamo è quella giocata il 10 ottobre 2021, con il successo in rimonta della Vis Pesaro con il risultato di 1-2.
Ad andare in rete Gucci e Manetta. Secondo successo nella sfida di ritorno con le reti di Ferrini e Acquadro. Due vittorie consecutive per la Lucchese grazie ai gol di Visconti, con il successo di misura 0-1, e 3-0 nella sfida successiva alla luce del tris firmato da Tiritiello, Di Quinzio e Bruzzaniti. L’ultima sfida giocata tra le due formazioni risulta essere quella della gara di andata, decisa dalla doppietta del calciatore Sylla, attualmente in forza al Perugia dopo essere andato via a gennaio. (Marco Genduso)
VIS PESARO LUCCHESE: PADRONI DI CASA IN CRISI!
Un altro grande match post cena commenteremo insieme in questa diretta di Vis Pesaro Lucchese, scontro valevole per la 34esima giornata di Serie C che ha l’ora X fissata per oggi 28 marzo 2024 alle ore 20,45. La squadra di casa è reduce da tre sconfitte consecutive, che l’hanno fatta scivolare in zona retrocessione al 17º posto in classifica.
L’ultima sconfitta, subita contro la Torres per 1-0, ha accentuato la necessità di raccogliere punti per risalire la classifica e allontanarsi dalla zona pericolosa. Dall’altra parte, la Lucchese occupa l’11º posto dopo la sconfitta contro il Cesena per 1-0 e cerca una vittoria per rilanciarsi nella corsa ai playoff.
VIS PESARO LUCCHESE: PROBABILI FORMAZIONI
Spostiamo l’attenzione dalla diretta di Vis Pesaro Lucchese alle probabili formazioni del match dove per la Vis Pesaro, è probabile un cambio nel ruolo del portiere, poiché Neri non ha impressionato nelle ultime partite e la squadra potrebbe optare per un cambio in quella posizione così delicata.
Per quanto riguarda la Lucchese, un giocatore da tenere d’occhio è Quirini, terzino sinistro capace di avanzare fino alla trequarti avversaria e mettere cross precisi, aggiungendo una minaccia extra al reparto difensivo della Vis Pesaro.
VIS PESARO LUCCHESE, LE QUOTE
In ultima analisi vediamo le quote della diretta di Vis Pesaro Lucchese con il bookmaker della Sisal: il segno 1 è quotato a 3 fisso, mentre il segno X che decreterebbe il pareggio a 2,5. La vittoria della formazione ospite invece è a 2.