DIRETTA VIS PESARO MATELICA (FINALE 2-1) PEZZI LA RIBALTA!

Triplice fischio finale su Vis Pesaro Matelica. I padroni di casa vincono e convincono in rimonta, sul risultato di 2-1. Ad aprire le danze, nel primo tempo, ci ha pensato Moretti per la squadra ospite. Nella ripresa il calcio di rigore assegnato ai padroni di casa, con il pari firmato da Lazzari con un cucchiaio. Bravissimo D’Eramo a conquistare il penalty, proprio sul suggerimento del compagno. A dieci minuti dalla fine del match ecco il gol del sorpasso del la Vis Pesaro: ci pensa Pezzi a ribaltare il punteggio, infilando in porta una ribattuta della barriera sulla sua punizione. Per il Matelica le cose si mettono male quando Calcagni rimedia il secondo cartellino giallo del match e deve abbandonare il campo per espulsione. Gli ospiti non si demoralizzano e a due minuti dal termine colpiscono in pieno la traversa sulla conclusione dalla distanza di Volpicelli. Brividi forti per la Vis Pesaro che tira un sospiro di sollievo e stringe i denti nei cinque minuti di recupero. Nel prossimo turno gli uomini di Galderisi giocheranno sul campo della Virtus Verona, il Matelica invece ospiterà il Modena. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



HA SEGNATO MORETTI!

Termina sul risultato live di 0-1 il primo tempo tra Vis Pesaro Matelica, con gli ospiti che conducono di misura all’intervallo. Botta e risposta nei primi minuti tra i padroni di casa e la squadra guidata da Gianluca Colavitto. Vis Pesaro che sciupa una potenziale occasione al trentacinquesimo, con un tentativo di Nava che non centra nemmeno lo specchio della porta. Poco dopo il vantaggio del Matelica, con la marcatura firmata Moretti: bravo il giocatore ospite a sfruttare il suggerimenti dalla corsia destra da parte di Volpicelli. Dopo il vantaggio il Matelica raddoppia con Balestrero, ma l’arbitro ferma tutto per posizione di fuorigioco. Brivido per la Vis Pesaro, che chiude sotto di un gol i primi quarantacinque minuti. Tra poco la ripresa! (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



VIA!

La diretta di Vis Pesaro Matelica ci dice che le due squadre si sono incontrate già per 10 volte. Il bilancio di questi precedenti è nettamente in equilibrio con 2 vittorie per parte e ben 6 pareggi. Curiosità vuole invece che tutte le gare si disputarono per il campionato di Serie D. L’ultimo precedente risale a febbraio del 2018, una gara terminata col risultato di 1-2 in casa del Matelica. Questi vinsero invece l’ultima gara contro questo avversario nel dicembre del 2015, un match terminato col risultato finale di 1-0. Tra l’aprile del 2016 e l’ottobre del 2017, nell’arco dunque di un anno e mezzo, le due squadre si incontrarono 4 volte pareggiando sempre. Tre volte il match terminò col risultato di 1-1, mentre in un’occasione le due squadre chiusero sul 3-3. Staremo a vedere come si concluderà questa gara per aggiornare il bilancio con la prima sfida disputata in Serie C. Ora parola al campo!



DIRETTA VIS PESARO MATELICA IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Vis Pesaro Matelica, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.

PADRONI DI CASA IN CERCA DI UNA SCOSSA

Vis Pesaro Matelica, in diretta domenica 11 ottobre 2020 alle ore 17.30, sarà un match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C nel girone B, presso lo stadio Benelli di Pesaro. Derby marchigiano con i padroni di casa che proveranno a scuotersi dopo una doppia sconfitta in trasferta, contro il Modena e contro il Ravenna nel turno infrasettimanale. La Vis Pesaro finora ha un punto in classifica, ottenuto all’esordio in casa contro un’altra matricola, il Legnago Salus. Il Matelica è stato invece senza dubbio una rivelazione di questo avvio di campionato, con 7 punti già nel carniere. Dopo due vittorie consecutive è arrivato un pari interno contro il Sudtirol, match impegnativo considerando quanto sono attrezzati gli altoatesini. Ottima partenza per un Matelica che ha dimostrato di saper giocare a viso aperto, in maniera spregiudicata ed efficace contro qualsiasi tipo di avversario, senza timori reverenziali pur essendo una novità del campionato.

PROBABILI FORMAZIONI VIS PESARO MATELICA

Le probabili formazioni del match del girone B di Serie C tra Vis Pesaro e Matelica. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Giuseppe Galderisi con un 3-4-1-2: Bastianello; Farabegoli, Lelj, Stramaccioni; Nava, Gelonese, L. Benedetti, Eleuteri; D’Eramo; Ngissah, Marchi. Gli ospiti guidati in panchina da Gianluca Colavitto affronteranno invece il match con questo undici dal 1′ con un 4-3-3 come modulo di partenza: Cardinali, Fracassini, Cason, De Santis, Di Renzo, Calcagni, Bordo, Balestrero, Volpicelli, Moretti, Leonetti.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico per Vis Pesaro Matelica grazie alle quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. La quota per la vittoria interna viene proposta a 2,25, l’eventuale pareggio viene offerto a una quota di 3,15, mentre per gli scommettitori l’eventuale successo esterno paga 3,20 la posta scommessa.