DIRETTA VIS PESARO MILAN U23 (RISULTATO FINALE 2-1): I MARCHIGIANI PASSANO A 3′ DAL 90′!

Al 32’ arriva il pareggio del Milan Futuro: Bozzolan crossa dalla sinistra, Sia colpisce di testa una prima volta e Longo, sempre di testa, firma la rete superando Vukovic. Al 42’, però, la Vis Pesaro trova il gol decisivo: Tavernaro si libera di due avversari con una grande giocata e serve Cannavò, che controlla il pallone e lo spedisce nel sette sul palo opposto. Con questa vittoria, la quarta consecutiva, la Vis Pesaro sale al quarto posto in classifica con 35 punti, a -5 dalla capolista Pescara. Il Milan Futuro rimane fermo a 16 punti, in terzultima posizione. (agg. di Fabio Belli)



VIS PESARO MILAN U23, DIRETTA STREAMING VIDEO E TV

Per non perdervi la diretta Vis Pesaro Milan U23 dovrete collegarvi ai canali di Sky o sulle piattaforme streaming di NOW TV e Sky GO che trasmetteranno la partita. Inoltre, chi vuole può seguire anche la nostra diretta testuale.

PROTESTE ROSSONERE SUL GOL

Entra Okoro per Orellana nella Vis Pesaro al rientro dall’intervallo. Proprio il neo entrato al 4′ sbaglia una ghiotta occasione a tu per tu con Nava, al 12′ però proprio Okoro insacca per la Vis Pesaro anche se il Milan Futuro protesta in maniera veemente, per un precedente scontro tra Nava e Paganini. Al 20′ va al tiro proprio Paganini ma Nava si allunga e riesce a respingere, il portiere rossonero si ripete al 28′ negando la doppietta a Okoro. (agg. di Fabio Belli)



PUCCIARELLI CI PROVA DA FUORI

Al 26’ Pucciarelli tenta la conclusione, ma il tiro finisce fuori bersaglio. Al 28’ è Di Paola a creare un’importante opportunità per la Vis Pesaro con un’azione personale: il suo mancino deviato sfiora il secondo palo, facendo tremare la difesa avversaria. Al 31’ risponde il Milan Futuro con Stalmach, che prova dalla distanza, ma il tiro risulta troppo debole per impensierire il portiere. Al 41’ Minotti viene ammonito per un intervento irregolare. Nel recupero, Pucciarelli si rende ancora pericoloso con una botta dai 25 metri che termina a lato. Il primo tempo si chiude sullo 0-0, con entrambe le squadre ancora alla ricerca del gol. (agg. di Fabio Belli)



AMMONITI ORELLANA E FALL

Dopo appena 2 minuti, Sandri si rende protagonista con un gran tiro dalla distanza, costringendo Vukovic a deviare in calcio d’angolo. Al 16’ arriva il primo cartellino giallo del match, mostrato a Orellana. Pochi minuti dopo, al 19’, anche Fall del Milan Futuro viene ammonito, finendo sul taccuino dell’arbitro. Poche occasioni da gol nel primo quarto di gara, la Vis Pesaro prova a fare la partita ma il Milan Futuro è ben schierato difensivamente. (agg. di Fabio Belli)

SI GIOCA

Pensiamo adesso ai numeri come se fossimo tornati all’ora di matematica, ma rendiamo il tutto più interessante con la diretta di Vis Pesaro Milan U23. In questo aggiornamento infatti vedremo insieme quali dati saranno fondamentali per capire che tipo di match andremo a vedere poi con i vari trend. Per farlo c affideremo ad alcuni dati e dei calcoli. Iniziamo con i calcoli, quelli AVG che ci indicano gli xG che per la squadra di casa sono 1,33 mentre invece per i baby rossoneri il dato si ferma a 0,9.

Magari l’assenza di Camarda gioca un ruolo in tutto ciò. Invece per quanto riguarda le difese abbiamo un solido 0,8 per la Vis Pesaro mentre invece il Milan si alza a 1,3. Praticamente i calcoli tra attacco e difesa sono invertiti, questo farebbe pensare ad una vittoria facile per i padroni di casa ma sarà davvero cosi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento dove vedremo il commento live della prima parte di primo tempo della diretta d Vis Pesaro Milan U23. (agg. Gianmarco Mannara)

VIS PESARO MILAN U23, STELLONE PER IL QUARTO POSTO

La domenica della diciannovesima giornata del Girone B di Serie C continua con la diretta Vis Pesaro Milan U23 in campo alle 15,00 del 15 dicembre 2024. L’incontro è tra due squadre che stanno vivendo momenti opposti e cercano la vittoria per migliorare la classifica.

La Vis Pesaro di Stellone è quinta in classifica e arriva da tre vittorie consecutive tra cui l’ultima per 0 a 1 in casa della Spal. Male il Milan U23 che è diciottesimo in classifica anche se arriva da un vittoria in casa contro il Gubbio.

VIS PESARO MILAN U23, LE PROBABILI FORMAZIONI

La Vis Pesaro di Stellone giocherà con un 3-4-1-2 con Coppola, Palomba e Zoia davanti alla porta di Vukovic. Di Paola giocherà da solo nella trequarti con Nicastro e Molina che agiranno da attaccanti.

Difesa a tre anche per il Milan U23 con Bonera che si affiderà a Coubis, Minotti e Zukic in difesa. Jimenez e Bartesghi saranno i due esterni di centrocampo mentre Traoré, Longo e Vos completeranno l’attacco.

VIS PESARO MILAN U23, LE QUOTE

Entriamo nel vivo della diretta Vis Pesaro Milan U23 approfondendo anche le quote proposte da Snai. Vis Pesaro parte favorita e la loro vittoria è quotata a 1,90, il 2 per gli ospiti a 3,85 e il pareggio a 3,15.