DIRETTA VIS PESARO PADOVA (RISULTATO FINALE 0-2)
Termina qui la diretta tra Vis Pesaro e Padova e al triplice fischio finale è successo dei patavini col risultato di 2-0: per la squadra di Mandorlini (oggi sostituito da Longo) ottimi tre punti che valgono la riconferma in testa alla classifica del girone B. Andando a vedere che cosa è successo nel secondo tempo di questa bella sfida, va detto che al via, dopo l’intervallo sono stati subito alti ritmi in campo, con Longo che mette in campo forze fresche. E con gran successo: già al 54’ è occasione per i patavini con Nicastro e 5 minuti dopo la squadra ospite sblocca la partita portarsi in vantaggio per 1-0, sempre con il numero 20, entrato appena dopo l’intervallo. Sotto di un gol la Vis Pesaro prova a reagire con Cannavò ma la porta di Dini è stregata: arrivano poi nuovo cambi dalla panchina ma i ritmi in campo rimangono elevati. Nel finale sono i patavini a dominare poi e al 76’ a trovare pure il raddoppio con Kresic: nel recupero gli ospiti vanno a caccia del tris con Nicastro ma Bertinato blocca ogni passaggio. Al triplice fischio finale è successo del Padova per 20 contro la Vis Pesaro. (agg Michela Colombo)
INTERVALLO
Termina qui il primo tempo della diretta tra Vis Pesaro e Padova e al duplice fischio ecco che è sul tabellone del risultato di 0-0, pur dopo una prima frazione di gioco equilibrata e vivace. Al via infatti sono stati alti ritmi in campo con i patavini che spingono immediatamente: tempo una decina di minuti i ragazzi di Di Donati rialzano la testa e comincia a creare qualcosa di più al Benelli. È dunque botta e risposta tra i due club, fino al 25’ quando è chiara occasione per i padroni di casa con Ferrani che per un miracolo viene bloccato da Dini tra i pali: la Vis Pesaro non si arrende e 60 secondi dopo rischia di nuovo il gol del vantaggio con Tessiori, che per un nulla rischia di beffare Pelagatti. Al 30′ ancora chance per la Vis Pesaro con Gucci ma il pallone viene deviato: il Padova si chiude in difesa e resiste ma pure fermando i rivali, non riesce nel frattempo a rispondere nella metà campo avversaria. Nel finale è gran tiro di Gelonese, ma il giocatore della Vis Pesaro manca l’obbiettivo. (agg Michela Colombo)
DIRETTA VIS PESARO PADOVA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Vis Pesaro Padova sarà disponibile in pay per view come acquisto separato su Sky Primafila: una volta effettuato si potrà seguire la partita sul canale Sky Sport 255 del loro decoder; come sempre per la partite di Serie C ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta streaming video, utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone, grazie al portale Eleven Sports al quale si può sottoscrivere un abbonamento, oppure acquistare il singolo match ad un prezzo fisso salvo eccezioni.
SI GIOCA
Per Vis Pesaro Padova è ormai tutto pronto, dunque non ci resta altro da fare se non analizzare alcune statistiche per provare ad inquadrare questa partita valida per il girone B di Serie C. Padroni di casa in un discreto momento di forma (tre vittorie nelle ultime quattro) impegnati tuttavia in una vera e propria Mission Impossible, al cospetto del Padova. Per gli ospiti, finora, campionato solidissimo con un ruolino di marcia da diciannove vittorie, sette pareggi e appena cinque sconfitte, con il miglior attacco (sessanta gol) e solo ventidue gol subiti. La Vis Pesaro invece ha una marcia da nove vittorie, sei pareggi e sedici sconfitte, con trentatré gol fatti e quarantacinque subiti. Adesso però basta numeri e parole: infatti la parola deve passare ai protagonisti sul campo, perché ora Vis Pesaro Padova comincia davvero!
VIS PESARO PADOVA: LO STORICO
La diretta di Vis Pesaro Padova si gioca oggi per la sesta volta considerando anche le gare disputate allo Stadio Euganeo. Il bilancio è nettamente in favore dei biancoscudati che hanno vinto 4 volte su 5. L’unico match non vinto è un pareggio dell’ottobre 2004 terminato 1-1 e primo precedente. Nelle gare successive il Padova ha segnato 14 reti subendone appena 3. Le prime tre gare sono terminate senza reti dei loro avversari per 2-0, 3-0 e 4-0. L’ultimo precedente ci porta a Padova a novembre scorso, gara terminata appunto 5-3. I padroni di casa dopo 21 minuti erano avanti di tre gol con una rete di Ronaldo e una doppietta di Nicastro. Gennari riapriva il match alla fine del primo tempo con Bifulco che segnava. Clamorosamente gli ospiti tornavano in scena con una doppietta di De Feo. Nel finale Curcio metteva la ciliegina sulla torta.
CAPOLISTA SCATENATA!
Vis Pesaro Padova, in diretta domenica 21 marzo 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Tonino Benelli di Pesaro, sarà una sfida valevole per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Capolista senza sosta in una corsa alla Serie B che nel girone B è più che mai aperta. Dimenticato il passo falso contro il Matelica, con un poker che ha permesso al Sudtirol di avvicinarsi di nuovo alla vetta, il Padova è riuscito a reagire rifilando a sua volta 4 gol alla Feralpisalò, e tenendo gli altoatesini a 2 punti di distanza, mentre si è di nuovo distanziato il Perugia, sconfitto nel derby umbro dal Gubbio.
Biancoscudati ancora padroni del loro destino ma costretti a non fermarsi mai: la Vis Pesaro sarà un banco di prova impegnativo visto che i marchigiani hanno vinto 3 delle ultime 4 partite disputate in campionato, espugnando con un secco 0-2 il campo del Carpi nel turno infrasettimanale. Vis Pesaro che grazie a questa serie sì si è allontanata di 5 lunghezze dal quintultimo posto e dalla zona play out, con la salvezza diretta senza passare dagli spareggi che sembra stia diventando una prospettiva più che concreta per la formazione allenata da Daniele Di Donato.
PROBABILI FORMAZIONI VIS PESARO PADOVA
Le probabili formazioni della sfida tra Vis Pesaro e Padova presso lo stadio Tonino Benelli. I padroni di casa allenati da Daniele Di Donato scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Bertinato; Ferrani, Di Sabatino, Stramaccioni; Nava, Ejjaki, Tassi, Di Paola, Carissoni; Marchi, Cannavò. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Andrea Mandorlini con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Vannucchi; Germano, Pelagatti, Gasbarro, Curcio; Della Latta, Ronaldo, Hraiech; Chiricò, Paponi, Biasci.
QUOTE E PRONOSTICO
Le quote che l’agenzia Snai ha fornito per un pronostico su Vis Pesaro Padova ci danno le seguenti informazioni: il segno 1 per la vittoria della squadra di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 4.50 volte quanto puntato, l’eventualità del pareggio è regolata dal segno X e vale 3.50 volte l’importo investito mentre per il segno 2, sul quale puntare per l’affermazione degli ospiti, porta in dote una vincita che ammonta a 1.75 volte la vostra giocata con questo bookmaker.