DIRETTA VIS PESARO PESCARA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

Tutto finalmente è pronto per la diretta Vis Pesaro Pescara per il lunch match della domenica, allora ne approfittiamo per ricordare come hanno camminato finora marchigiani ed abruzzesi nelle precedenti dodici giornate del campionato di Serie C 2024-2025, ovviamente nel girone B. Per la Vis Pesaro abbiamo tre pareggi seguiti da due vittorie nelle ultime cinque giornate, è un ottimo trend che ha portato i marchigiani a quota 19 punti in classifica grazie a cinque vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte finora.



Il Pescara però svetta al primo posto in classifica con 29 punti nonostante una partita ancora da recuperare: due soli pareggi e nessuna sconfitta, per il resto il Delfino abruzzese ha nove vittorie ed è ormai da diverse settimane che non conosce risultati diversi dal successo. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Vis Pesaro Pescara comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



VIS PESARO PESCARA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Eccoci adesso a ricordare che la diretta Vis Pesaro Pescara in tv, come per tutte le partite di Serie C, sarà visibile per gli abbonati sui canali di Sky Sport. Naturalmente questo significa che la televisione satellitare fornirà anche i servizi di Sky Go oppure di Now Tv per garantire la diretta Vis Pesaro Pescara streaming video, sebbene sempre su abbonamento.

VIS PESARO PESCARA: UN LUNCH MATCH APPETITOSO

Essendo collocata all’ora di pranzo, viene facile dire che sarà appetitosa la diretta Vis Pesaro Pescara, che ci terrà compagnia dalle ore 12.30 di oggi, domenica 3 novembre 2024, per la tredicesima giornata del girone B di Serie C. Non si tratta però solo di un gioco di parole dettato dalla collocazione oraria: sarà davvero molto attesa la diretta Vis Pesaro Pescara, anche perché in campo ci sarà la capolista abruzzese che, con la vittoria di mercoledì contro il Pontedera, ha già raggiunto quota 29 punti in classifica pur con una partita da recuperare.



La marcia del Delfino è praticamente perfetta, proverà a contrastarla una Vis Pesaro che arriva da un bel successo per 1-3 sul campo del Gubbio grazie al quale i marchigiani si sono portati a quota 19 punti, saldi in piena zona playoff della classifica del gruppo dell’Italia centrale. Insomma, il Pescara è la corazzata del gruppo, ma la Vis Pesaro è una squadra che può essere capace di darle molto fastidio. Fin qui le nostre aspettative sulla carta, ma non vediamo l’ora di scoprire cosa ci dirà il campo per la diretta Vis Pesaro Pescara

PROBABILI FORMAZIONI VIS PESARO PESCARA

Eccoci adesso all’analisi delle probabili formazioni per la diretta Vis Pesaro Pescara. I padroni di casa marchigiani di mister Roberto Stellone, salvo esigenze di turnover, dovrebbero confermare il modulo 3-4-1-2 della vittoria a Gubbio, con Coppola leader della difesa a tre davanti al portiere Tonucci, Pucciarelli punto di riferimento a centrocampo e nel reparto offensivo forse qualche dubbio in più, ma con una citazione dedicata a Nicastro, che invece nel turno infrasettimanale era partito dalla panchina.

Per il Pescara e il suo allenatore Silvio Baldini ecco come modulo di riferimento il 4-3-3 nel quale logicamente cerca spazio dall’inizio De Marco, autore del gol partita contro il Pontedera. In attacco il tridente di riferimento è comunque formato da Merola, Vergani e Bentivegna, mentre Squizzato è il perno del centrocampo e Brosco-Pellacani guidano la difesa davanti al portiere Plizzari.

ECCO ANCHE PRONOSTICO E QUOTE!

Per completare la nostra presentazione della diretta Vis Pesaro Pescara, non ci resta che parlare anche delle quote dell’agenzia Eurobet per il pronostico su questa partita. La capolista parte favorita pur giocando in trasferta, ma le differenze non sono così nette: quota 2,25 per il segno 2, mentre poi si sale a 3,00 per il segno X in caso di pareggio e fino a 3,10 volte la posta in palio sul segno 1 qualora vincesse la Vis Pesaro.